Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyMarauders26    03/06/2014    1 recensioni
Caro james sai anche io mi chiamo james. Credo però di essere piú piccolo. Non ti ho mai conosciuto nonno james e neppure papà
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Teddy Lupin | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Lily,io sono Lily Potter. Ho deciso di scriverti per non dimenticarti,perché queste disgrazie devono essere ricordate altrimenti le persone faranno le scelte sbagliate che Voldemort ha fatto,anche che credo che il male non sarà mai sconfitto e le guerre ci saranno sempre perché gli umani sia maghi,che streghe,che babbani certe volte non riescono a riconoscrere i propri sbagli ed evitare che vengano commessi di nuovo. Comunque volevo presentarmi,anche se credo che tu mi conosca già e non mi abbia mai lasciata sola, sono Lily, Lily Potter, e ora frequento il quarto anno ad hogwarts. Ho due fratelli James e Albus con cui litigo spesso ma io senza di loro non so cosa farei! E infine ci sono mamma e papà,ovvero Ginny e Harry. Io assomiglio piú a mamma,sai che anche lei ha i capelli rossi come i tuoi,ma non sei la sua mamma,tu sei la mamma di papà, che tu ovviamemte conosci perché é tuo figlio. Ora vado a dormire altrimenti domani il test di erbologia andrà male! Con affetto,Lily. # angolo autrice#: spero che vi sia piaciuta,vi prego potete recensire questa fanfiction e le precedenti carissimi lettori!!!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyMarauders26