Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Mylark    04/06/2014    5 recensioni
cosa sarebbe successo se Prim non fosse mai stata estratta alla mietitura? cosa sarebbe successo se Peeta fosse riuscito prima a parlare con Katniss ? quante cose, personaggi e dettagli sarebbero cambiati ?
Dal testo:
" il tuo cuore ? " dice con una nota di sarcasmo
" certo! È a lui che do retta nel bene e nel male , lui mi parla ed io ascolto"
si avvicina molto e sottolineo molto sensualmente al mio viso e continua
" e cosa ti dice adesso?" La vedo fissarmi negli occhi, azzurro nel grigio , colori differenti che si mescolano combinando un insieme fantastico questo è lo spettacolo che mi trovo davanti .
La storia di Peeta diversa da quella che conoscete già .
Spero di avervi incuriositi .
Genere: Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Katniss Everdeen, Peeta Mellark
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nuovo capitolo ! Spero vi piaccia, abbiate ancora un po' di pazienza .
grazie ancora per le recensioni vedo che supplicarvi funziona , 
vi preeeeeego recensite consideratelo come uno scambio , io vi do il capitolo e voi mi mandate le vostre recensioni. Siete in molti a leggere silenziosamente e vi ringrazio , ma se voleste lasciarmi qualcosa di scritto .. Accetto tutto!  Se avete delle idee per i prossimi capitoli, opinioni ecc fatemelo sapere mi farebbe piacere .
buona lettura , Mylark.





 District part 5


Mi giro fulminea verso Gale che vedendomi terrorizzata mi fa un cenno con la testa facendomi capire che posso andare , gli lascio le ultime prede che avevo ,e i soldi guadagnati ce li spartiremo poi.
Corro verso Peeta , sono davvero preoccupata per lui, non dovrei esserlo ma è un impulso che non riesco a reprimere in questo momento 
" Peeta"

"Va via Katniss"

"Cos'è successo ?"

"Katniss ti prego va via !" Quasi mi urla contro questa frase ,rimango un attimo spiazzata ma io non mollo e mi fermo davanti a lui impedendogli di andare avanti 

"Peeta non mi hai risposto cos'è successo ? "

" non voglio parlarne quindi lasciami passare"

" chi ti ha ridotto così? "

"Non ti interessa ! Spiegami perché dovrei dirtelo , spiegami perché lo vuoi sapere ? Cosa cambierebbe se te lo dicessi ? Tieni a me ? Io non credo" questa volta rimango pietrificata non so che fare ne cosa dire , così , rimango li come un sasso mentre lui va via zoppicando . 


" Catnip " 

" Gale scusa se ti ho abbandonato "

" non fa niente ,spiegami solo perché eri terrorizzata " sono indecisa se dirglielo o meno ma lui in fin dei conti è mio fratello perciò 

" ero preoccupata per Peeta , qualcuno lo ha pestato a sangue e faceva fatica a tenersi in piedi "

" Peeta?"

" si Mellark"

" e da quando lo chiami per nome ?"

" cosa c'entra questo adesso ? E poi che problema hai se lo chiamo per nome ? "

" ti sei affezionata a lui ?"

"Gale non dirmi che vuoi iniziare una lite su Peeta  "

" non ti ci affezionare sai come sono stronzi quelli ricchi qui , vogliono solo il tuo corpo Katniss non fidarti mai di loro !"

" Peeta era ferito ! Lo avrei soccorso comunque , lui è ... Lui è diverso !"

" ti piace ? "
Arrossisco visibilmente 

" Gale! Non dirmi che sei geloso "

" rispondi Katniss , ti piace ?"

" perché dovrei risponderti ?"

" non ti riconosco più , basta ,tieni le tue prede  ed i tuoi soldi , io vado ciao Catnip "

"Gale... " odio quando fa così , sembra sempre geloso .


Vado a casa di corsa lascio i soldi e le prede . Dico a Prim di preparare tutto con mamma , di mangiare e di non aspettarmi dato che probabilmente sarei tornata tardi .


Cerco Peeta , non posso lasciarlo li così , è un fatto di principio , non posso abbandonare il ragazzo del pane .
Urlo il suo nome e corro nella direzione in cui è sparito stranamente andava verso il prato .. 

Inizia a piovere , ed io ancora non l'ho trovato , corro in piazza e giro tutto il centro sperando di trovarlo poi vado in panetteria 

" Peeta? "

" chiunque tu stia cercando ragazzina non è qui " parla una donna dall'altra parte del bancone 

" sto cercando Peeta "

" quel buono a nulla è scappato di casa non lo vediamo dal momento della frus.. Da quando ci ha lasciati questa mattina " cosa gli è successo?

" Marcus vieni "urla la donna

" signore ha visto Peeta ? "

" no qui non c'è e non tornerà più " 
intravedo un briciolo di tristezza coperta da una montagna di rabbia.

Decido di uscire , anche se sta diluviando non mi fermerò finché non lo troverò , se prima non potevo lasciarlo per via delle frustate ecc.. Adesso con il diluvio che c'è , è proprio impensabile come cosa .

Mi ricordo della direzione che ha preso , il prato , dopo di esso c'è la recinzione ,che sia andato nei boschi? 
Corro e urlo il suo nome se è nel bosco lo troverò . 

Sto perdendo la voce , la pioggia non mi permette di vedere quasi niente , nel bosco trovo dei lupi a sbarrarmi la strada e non posso difendermi senza l'arco così mi proteggo come posso cercando di andarmene . 

Purtroppo non funziona , un lupo mi morde alla gamba , perdo l'equilibrio e  inciampo nelle radici di un albero, cerco ancora di urlare il suo nome. Vedo del sangue scendermi sugli occhi , mi passo una mano per confermare che questa mia caduta mi ha procurato una ferita sulla fronte dove adesso ne esce molto , se prima non vedevo ,questo ultimo imprevisto mi ha tolto ogni possibilità di riuscita .

"Peetaaa .." Esce quasi come un lamento ma riesco comunque ad urlarlo .

Sto perdendo le forze non riesco più ad alzarmi , i lupi stanno per attaccare, sono accasciata sotto questo albero , la pioggia scende incessante e la ferita che ho sulla fronte non sembra darmi pace . Sto per svenire oppure morire ? 
Non lo so ma sto perdendo i sensi .


Sto accettando questa realtà ma poi arriva una figura alta sembra anche forte e fa scappare i lupi affrontandone uno. Poi mi solleva , i suoi occhi azzurri sono come un faro in questo grigio , cerco di mettere a fuoco chi sia finché non mi rendo conto di essere fra le braccia di Peeta .
 Mi aggrappo al suo collo lasciandomi crogiolare da quel calore e quell'odore che non lo abbandonano mai .
 Prima che Morfeo , mi prenda con se riesco a sussurrargli un 
" Peeta mi dispiace ".
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Mylark