Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Barlume Crepuscolare    06/08/2008    8 recensioni
Da un pò di tempo a questa parte la nostra equipe è tornata a cercare altri reperti sull'Organizzazione. E grazie alle solite mazzette e ad altre buone raccomandazioni, siamo risuciti a mettere le mani sugli scritti di uno dei memberi più discussi del gruppo: Zexion, un Nessuno di una felicità e di un'altezza intellettuale immense. Siamo quindi orgogliosi di mostrarvi tutti i suoi particolari E-Momenti, scritti direttamente da lui. Non vi sentite molto più tristi?
Genere: Parodia, Demenziale, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Organizzazione XIII
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Diario di Zexion 4: Ma cos…

Il Diario di Zexion 4: Ma cos…?

 

Serio Diario,

 

 Oddio, che mal di testa! Ma…che ora è? Mi sembra di aver dormito per ore e ore. Infatti è già sera, e anche piuttosto tardi: quasi le 23:00.

 

Faccio fatica a scrivere, tanto intontito che sono. E non solo la testa mi fa male…mi sento debolissimo in generale. Soprattutto, sento un bruciore al sedere che è una roba…guarda…sembra un incendio, e come mi duole…!

 

Mi guardo intorno: sono nella mia camera da letto, questo è certo, ma è in un disordine incredibile, peggio che la fedina penale di Saix. Inoltre ci sono alcuni oggetti che non riesco proprio a capire da dove provengano: due spade laser, tipo Star Wars; una revolver ridipinto di lillà (non male però), una lancia (accattivante), un libro di chimica, un tomahawk, qualche carta da gioco gigante, petali di fiori come se piovesse e una grossa chiave di colore nero. Anche il mio corpo presenta cose molto strane, chissà come ho fatto ad avercele: una grossa X rossa sulla fronte, qualche ustione un po’ grave (che dolore!), sono un po’ bagnato e alcune dita sembrano paralizzate da corrente elettrica.

 

Ma che cavolo è successo?! Oh, bhè, sarà meglio dormirci sopra, no? Ciao, serio Diario, speriamo che domani ci sia più da raccontare.

 

Ahia, il c**o!

 

 

Zexion

 

P.S: E cosa sono queste gomme da masticare usate di vari colori sul letto e sul pavimento?!

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Barlume Crepuscolare