Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    04/06/2014    2 recensioni
[Double-drabble mancata].
Draco convive con Harry. Una piccola scenetta di come vanno le cose nella loro quotidianità insieme.
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Draco, Harry
Prompt: Parrucchiere




La serpe e il grifone

Draco si guardò allo specchio, osservò i propri capelli lisci e si morse l’interno della guancia.

“A furia di frequentare quell’idiota rischiano di diventare disordinati” si lamentò. Strinse con la mano il manico del bastone e si voltò. Avanzò con una serie di passi cadenzati ed espirò dalle narici. Raggiunse la porta sentendo qualcuno bussare. La aprì e si spostò di lato facendo entrare l’auror. Osservò i suoi capelli neri scompigliati e assottigliò gli occhi. Chiuse la porta e sbatté il bastone per terra.

“Potter tu devi capire una cosa semplice, che persino un neonato riuscirebbe a comprendere” ringhiò. Harry sbadigliò e si passò l’indice sotto l’occhio.

“Ossia?” farfugliò. Si lasciò cadere sul divano affondandoci. Draco lo raggiunse, sentì una fitta al petto guardando i tagli sul viso del compagno. Si sedette accanto a lui e gli prese tra le dita una ciocca di capelli sporca di fango.

“Pettinarsi” brontolò. Harry ridacchiò, si piegò e gli appoggiò la testa sulle gambe.

“Vuoi farmi da parrucchiere?” domandò. Draco sbuffò e gli mise la mano sul capo.

“Quando la smetterai di usare termini babbani?” gli domandò. Harry chiuse gli occhi e ridacchiò.

“Quando tu la smetterai di essere petulante” lo punzecchiò. Si rilassò e si addormentò sulle gambe del Serpeverde.

“Stupido sfregiato” lo apostrofò Malfoy. Passandogli la mano tra i capelli, accarezzandogli il capo.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy