Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: Sam Hutcherson    04/06/2014    10 recensioni
Non te lo meriti Katniss. Eppure lui è qui. Per te. Per proteggerti ancora una volta. Ma
questa volta lo amerai come lui merita di essere amato.
Naturalmente EVELARK. Vade retro babbani. FF dedicata a Peeta Mellark!
Perché Peeta è il nostro re, ogni due ne sforna tre, noi cantiam così perché, perché Peeta è il nostro re!!! Smile without a reason whyyyy!!!!
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Haymitch Abernathy, Katniss Everdeen, Lady, Peeta Mellark
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                    Ti amerò oltre l'immaginabile

 

Il sole entra timidamente dalla finestra aperta insieme alla leggera brezza fredda che porta l'autunno . Percepisco chiaramente, il sole che batte sulle mie palpebre e mi impone di svegliarmi.

Sento il leggero tessuto delle lenzuola che mi sfora legero la pelle, due braccia forti e calde mi circondano dolcemente. Sento il suo respiro che mi si infrange sulla fronte, sento la sua mano leggera posata, in un abbraccio protettivo, sul mio fianco nudo.

Apro lentamente gli occhi, pronta a ricevere il buon giorno dal mio sole personale.

Peeta dorme beatamente con la testa rivolta verso di me, i capelli biondi scompigliati dal sonno, le labbra un pò rosse e leggermente dischiuse come a ricevere un bacio. Un tacito invito che mi porge perfino mentre sogna.

Sospiro, poggiando la guancia di nuovo sul suo braccio e continuando a gardarlo con quell'aria trasognata che mi viene rimproverata tante volte, ma che proprio non riesco a controllare.

Lui sente il mio movimento e la sua espressione serena, per un momento, si irrgidisce. Mugugna indispettito nel sonno per poi stringermi pi più a se e tornare sereno.

Mi scappa un sorriso divertito ma allo stesso tempo intenerito dall'immagine che mi ritrovo davanti.

Sistemo le coperte in modo da coprirlo dal sole; non voglio che si svegli.

E mi perdo a guardarlo...

....

 

Peeta sospira; le sue palpebre tremano, si aprono e i suoi occhi mi mettono a fuoco.

Sorride. -Buongiorno- sussurra tirandomi verso di se per un bacio. Fa scontrare le nostre labbra dolcemente, si piegano e si muovono come onde irraquiete.

Quando mi lascia andare anche io sussurro-Buongiorno- Mi porto sopra di lui a cavalcioni e avvicino i nostri volti, lasciando che le labbra e le punte dei nasi si sfiorino. Ha gli occhi incatenati ai miei, per sempre.

-Katniss Everdeen, ti ho per caso sorpreso a fissarmi?- sussurra sorridendo a un millimetro dalle mie labbra.

Anche io sorrido e non so il perchè. -Parlerò solo in presenza del mio avvocato-

-Lo sai che potrei estorcerti qualsiasi verità, vero?-Dice lui facendo risalire le punte delle dita a sfiorarmi delicatamente il braccio.

-Ah si? Devo avere paura?-chiedo.

Lui sorride e fa leva su un braccio per arrivare alla mia altezza mentre con l'altro mi tiene improvvisamente stretta a se per la vita, a un centimetro dal mio volto sussurra- non direi-

Porta le sue labbra vicinissime alle mie, indugando per qualche secondo, poi risale sul mio zigomo e vi lascia un dolce bacio a stampo, continua a salire fino al mio orecchio che sfiora con il naso e poi scende fino al collo cominciano a posarci piccoli baci a stampo, poi piccoli morsi e piccoli baci mentre le sue labbra si chiudono sulla mia pelle.

È delicato; i baci sono leggeri come battiti d'ali di farfalla, le sue labra si aprono sulla mia pelle come un fiore che sboccia.

Getto istintivamente indietro la testa lasciando che Peeta si dedichi al mio collo. Mi scappano piccoli ansiti eccitati quando lui succhia più forte.Le mie mani scivolano sul suo petto per poi intrecciarsi tra i suoi capelli.Peeta, dopo che ha finito la sua opera d'arte sul mio collo, si blocca e porta le sue labbra davati alle mie. Non ce la faccio proprio a stargli così vicina senza baciarlo, mi sporgo ma lui evita le mie labbra velocemente facendomi lamentare di frustrazione.

-Allora...-mormora lui-... lo ammetti che mi stavi fissando?-chiede malizioso e scaltro.

Io spalanco gli occhi. NO.nonononono...così proprio non va...sono fottuta..

"Hahaha ti ha fregato"

"Non c'è niente da ridere: io scoppio così"

"Piccola ochetta arrapata"

"Zitta mummia"

Io mi mordo il labbro cercando di resistere. È un bisogno più grande di me, ogni briciolo di razziocinio o di lucidità ha abbandonato il mio cervello.

"Come se ci fosse mai stato..."

Ci penso per altri cinque secondi cercando di resistere, ma Peeta non ne vuole sapere di aspettare una risposta:alza un sopracciglio e sorride per poi leccarsi le labbra.

Lo fa apposta. Lo fa apposta! Vuole torturarmi, lo sta facendo apposta!

-E va bene ti stavo fissando ok?!- dico io ad alta voce scocciata, frustrata e desiderosa delle sue labbra.

-Perchè...sono irresistibile?-dice lui con uno sguardo giocoso mordendosi il labbro.

Io arriccio il naso-No...-gli dico io- Perchè sei modesto-sorrido poi gli affero la testa e lo bacio di slancio.

Lui, dopo un attimo di sorpresa, risponde al bacio riportando i nostri corpi a stendersi sul letto.

Le sue mani mi scorrono sulla pelle levigandomi e modellandomi.

I suoi baci diventano sempre più profondi e passionali e io perdo sempre di più il senzo della realtà....toc toc...

Qualcuno ha bussato. Non alla porta principale, ma alla porta della camera.

-Hey siete presentabili?!-urla la voce di Haymitch fuori dalla porta.

-Un attimo- urla Peeta.

Io salto sul letto e mi infilo veloce un paio di jeans,una mia maglietta e la felpa grigia di Peeta. Mi piace indossare i suoi vestiti, mi sembra che mi stia sempre abbracciando...

Peeta si infila i pantaloni ma mentre si infila la maglietta la porta si apre e compaiono Haymitch e Gale....un Gale al quale probabilmente stanno per scoppiare le vene del collo.

-Haymitch!!-urlo.

Il vecchio sbuffa- Ci mettete un secolo a vestirvi?Dai non fare quella faccia tu sei vestita e il ragazzo non ci interessa a noi. Vero cacciatore?-

-Non vedo come...sono talmente affascinante...-dice Peeta sarcastico.

-Beh comunque non mi piace il genere ragazzo...- ride Haymitch.

Ok è un festino in camera mia?- Haymitch che vuoi?-chiedo acida, si insomma...questo è il mio regno! Se la cucina è il regno di Peeta, allora questa camera è il mio regno...perchè c'è il letto!

-Il cacciatore qui non poteva aspettare nel chiederti una cosa...-

-beh cosa?-chiedo senza guardarlo volgendo un occhiata a Peeta che sta cercando la cinta ...come tutte le mattine...alzo gli occhi al cielo. Un radar per cinte gli regalo per natale.

Sento la voce di Gale dire – ehm ...te lo dico dopo-

-Ok, sei sicuro ?Puoi pure dirmelo adesso. Tanto ormai...-

Mi avvicino al comodino e prendo la cinta che gli ho sfilato ieri sera.

-Oh grazie Kat-dice Peeta cercando di mettersi la cinta ma salta un passatne e io mi avvicino a lui bloccandogli le mani.

-Hai saltato un passante...- dico, mentre gli sistemo la cintura, assorta.

Lui aprofitta della mia vicinanza per liberare i capelli che mi erano rimasti sotto la felpa quando l'ho infilata.

-Ora si vestono anche tra di loro...beh se si svestono è bene anche che si rivestano..-dice Haymitch ridacchiando.

Io e Peeta lo ingnoriamo e Gale dice- No, te lo dico dopo...-

-Ok-

-Che ore sono?- chiede Peeta.

-Le nove piccioncini-dice Haymitch.

Io guardo Peeta impaziente. Suuuu che ho fame.

-Si Kat-dice lui uscendo dalla stanza. Io lo seguo trotterellando.

Haymitch innarca le soracciglia- si cosa ?-.

Bene siamo anche telepatici.

-Niente, Kat recllama la sua colazione-dice Peeta tranquillo con una mezza risata.

-Volete unirvi a noi per colazione?-chiede Peeta.

-Ok-rispondono Haymitch e Gale.

Perchè deve essere sempre così buono?!PERCHé!^!

Mi accoccolo sul ripiano vicino ai fornelli, tanto deve solo usare il forno.

Peeta prende una tazza e comincia a preparare il the per tutti, tranne per me perchè io la mattina bevo il latte.

Accende il forno e versa il the.

-Gale zucchero?-chiede.

Gale lo guarda stranito poi fa- si due zollette-

Haymitch?-

-una- dice avvicinando la tazza a se.

Il telefono squilla e io vado a rispondere saltando giù dal ripiano.

-Pronto, casa Mellark?-

-Salve sono il dottor Aurelius, potrei parlare con Peeta?-

-Subito-dico e poi mettendo la mano sul microfono del telefono, urlo- AMOOOORE!!!-

Peeta compare quasi immediatamente sullo stipite della porta-Kat, mi hai fatto prendere un colpo! Che succede?-chiede .

-è per te-mormoro.

Peeta mi guarda a metà tra il divertito e lo sconcertato.

-Donna terribile-borbotta prendendo il telefono dalle mie mani.

Io sussurro- Fai presto- e gli poggio un bacio tra le scapole, facendolo sorridere.

Torno di la e dopo un pò Peeta mi segue.

È troppo serio, preoccupato quasi...anche dopo l'ultima telefonata di Aurelius era preoccupato.

Allora quella cosa che voleva dirmi rigudava il dottore? Il depistaggio? La mia sanità mentale?Cosa?COSA?!

"Non urlare io ne so quanto te"

"Ma perchè non me lo dice?"

Peeta mi guarda serio e io contraccambio lo sguardo, poi scuoto leggermente il capo per fargli capire che non voglio aspettare. Devo sapere. Adesso .

A passo di carica supero Peeta che mi segue mormorando un "Torniamo subito" ai nostri ospiti.

Vado nello studio al pian terreno e quando Peeta entra si richiude la porta alle spalle.

-Beh?- dico io incrociando le braccia sul petto.

Peeta sospira e mi si avvicina-Era Aurelius al telefono-

-questo lo so...-

-Mi ha chiesto se...se potevo tornare a Capital per qualche giorno- sussurra.

Mi casca il mondo addosso. Peeta. Capital. Qualche giorno.

-Perchè?-riesco a sussurrare.

Peeta mi sfiora una guancia con le punte delle dita.-Per delle analisi-sussurra.

-Perchè?!-chiedo spalancando gli occhi.

-Per controllare che nella mia testa non stia avendo una ricaduta credo...-

-Ma tu stai bene! È a Capital che ti sentirai male, potresti avere una ricaduta proprio andando a Capital!-

-Il dottore crede che non importa il luogo-dice carezzando assorto la mia treccia.

-Il dottore è un cretino!-dico secca. Lo è. È un emerito idiota. Mai fidarsi dei dottori.

-Fatto sta, che devo andare...-dice lui.

-Per quanto?-chiedo.

-Ha detto solo qualche giorno...-

-Si certo quando sarai li non importerà più quello che ti ha detto per telefono il dottore-

Lui sospira-Kat...non ho scelta...-

Non lo lascerò andare da solo-io vengo con te-

-No staresti troppo male...-

-Io vengo con te-

-No Kat ho detto di no!--dice facendo un passo indietro.

-Non puoi costringermi-non può.

-Te lo prometto tornerò da te, chiaro?-

-Chiaro-sbuffo.

Se crede che non lo seguirò si sbaglia di grosso.

-Bene-dice avvicinandosi e premendomi un bacio sulla fronte -Partirò dopodomani-

-E quando tornerai?-

-Martedì sera- dice.

Tre giorni. Tre fottutissimi giorni...

-Peeta...-tento io in un sussurro ma lui mi zittisce, baciandomi di slancio e facendomi andare a sbattere contro la scrivania dello studio.

Mi solleva e mi ci fa sedere sopra. Dovrei digli tante cose ma invece continuo a baciarlo.

Ma in fondo quello che gli serve di sapere già lo sa e questo è il metodo per dimostrarglielo.


Due giorni per scrivere un capitolo....Non è possibile...ok tribx come state? Io benissimo tra tre giorni finisce la scuola!!!!
YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! come vi sembra questo capitolo? Lo so, mi volete uccidere ...ma dai! Ci voleva una bella scossa! tranqui baby non è niente di grave.......o forse si? eheheh ...no I skerz. Ho cominciato a leggere "la colpa è nelle stelle"
(io sono già innamorata di Peeta,però devo dire che anche Augustus è un bel bocconcino...-
P-HeY!!!!-
-Calmati amore sei sempre il mio preferito<3)
Mmm forse ho una fissazione per quelli senza una gamba...qualcuno l'ha letto ? Come vi sembra? Niente spoiler però . fiuuu ...beneeee...ricordatevi di recensire e ricordatevi che vi amo<3  CHI é FELICE DELLA FINE DELLA SCUOLA RECENSISCA!!!
hahaha sono crudele. Un bacio tribx e tenete duro che mancano solo tre giorni. IN alto i calici!

 

  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: Sam Hutcherson