Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: GinnyMarauders26    04/06/2014    1 recensioni
Caro james sai anche io mi chiamo james. Credo però di essere piú piccolo. Non ti ho mai conosciuto nonno james e neppure papà
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Famiglia Potter, Teddy Lupin | Coppie: James/Lily
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(prologo:questo é il penultimo capitolo poi ci sarà un capitolo a sorpresa che chiuderà questa fanfiction. Spero che leggerete sia questo capitolo che il prossimo e non dimenticatevi di recensire cosí capisco se continuare a scrivere storie o gettare la spugna,ma la seconda opsione non mi alletta molto,nessuno si deve arrendere di fronte alle difficoltà. Ora che abbia inizio la storia.) Caro zio Fred, qui parla Fred Weasley,anche se scrive Roxanne perché io non so ancora scrivere,ma non dirlo a nonna Molly,lei pensa che le lettere che le scrimando sono scritte da m,che sciocca! Non voglio scriverti per presentarmi,perché so che tu mi conosca,ma per raccontarti le mie eroiche imprese. Ne narrerò solo una perché Rox deve andare a fare un tema di trasfigurazione...qualche giorno fa era natale e ero a mangiare alla Tana, Rose aveva un libro nuovo che mostrava a tutti con orgoglio e io volevo a tutti i costi sapere cosa c'era di bello al suo interno. Le dissi che in camera sua c'era un altro regalolo e lei é corsa a prenderlo,lasciando il suo amato libro sul tavolo. Io cercai di prenderlo,ma lei si accorse subito del tranello cosí corsi in camera sua di corsa e chiusi la la porta a chiave. Quando scesi presi il libro e lo aprii,ma rimasi piuttosto deluso dal contenuto,c'erano solo parole incomprensibili,ma per me era sempre una vittoria,sconfissi la mitca Rose!! Ora ti saluto zio, Fred jr.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: GinnyMarauders26