Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time
Segui la storia  |       
Autore: Marshallina    04/06/2014    3 recensioni
In un mondo fatto di mostri, avventuriere e principi un guazzabuglio di dichiarazioni i richieste si diffonde nella testa di Fionna. Gumball? Troppo femminile. Fiamma? L'ha lasciata. Marshall Lee? Bhé, proprio offerto... ecco...
Genere: Avventura, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Cake, Fionna, Gommorosa/Gumball, Marshall Lee
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Marshall Lee’s POV
La feci salire sulle mie gambe, e cominciai a fluttuare.
Mi feci coraggio, anche se ne avevo già, e cominciai a parlare.
ML: La cosa che ti devo dire è che …
Tremai un po’ su queste parole:
ML: Tu mi piaci da morire, e ho fatto finta di morire perché volevo sapere che ne pensavi tu!
F: … anche se sono un maschiaccio, resto una ragazza e me lo avresti potuto chiedere in un modo meno … rude!
ML: Ma io non ho più un cuore, appartengo alla Nottesfera e SONO  rude.
A questo punto Fionna mi zittì con un dito.
F: Andiamo fuori. Cake potrebbe svegliarsi.
Uscimmo piano piano e ci piazzammo davanti alla porta.
Provai l’istinto di avvicinarmi a Fionna.
ML: Senti ti vuoi mettere con me? Non andiamo per le lunghe non sono sdolcinato.
F: Hihihi
ML: Perché ridi? Non ti vuoi mettere con me …?
F: Rido perché mi piaci, e anche tanto! Solo che a volte ti prendi gioco di me, e questo non mi fa piacer…
Non fece in tempo a finire la frase che io chiusi gli occhi e mi avvicinai al suo viso.
Fionna’s POV
Mi avvicinai a Marsh perché notai che anche lui stava facendo la stessa cosa.
Fu un bacio lungo e appassionato, ma a volte lui mi feriva con i suoi canini.
Ma non sentivo dolore perché ero così felice …
Mi bloccai di colpo e mi ritrassi da lui.
ML: Perché …
F: Gumball pensa che io non stia con lui perché mi piaci. Ti vuole affrontare qui, domani a mezzogiorno.
ML: *Ridacchiando* LUI, che affronta me?
F: Anche a me sembrava strano ma … nella lettera sembrava molto serio.
A questo punto la porta si aprì e ne uscì una Cake quasi imbarazzata.
Arruffò la coda.
Cake’s POV
Quando aprii la porta, vidi una scena orripilante, la mia sorellina in braccio a quel cafone di Marshall Lee!
Gliel’avrò ripetuto un fantastiliardo di volte che si deve avvicinare solo ai principi affidabili ma …
Credo che non facciano per lei.
C: Fionna! Un po’ di contegno!
ML: Vattene dalla mia vita e smettila di sopprimere Fionna!
C: … la … la pensi come lui?
F: … Anche se l’avrei detto in un modo meno rude *Occhiataccia a Marshall* sono d’accordo con lui.
Sapevo già queste parole, e trascinai Fionna dentro. Era mezzanotte passata.
 
Gumball’s POV
No, non volevo sfidare Marshall Lee a duello.
Mi alzai verso le 8 e feci una colazione a base di Maggiormenta.
Ovviamente non vivo éDè
Aprii l’armadio in cerca del mio abito rosa da tè.
Intanto che mi vestivo pensavo ad alta voce alla sfida
G: Visto che Marshall Lee non è educato, né tantomeno femminile, perderà sicuramente al mio duello di tè rimbalzino MUAHAHAHA.
Questa sfida consisteva nel prendere il tè mentre si saltella su delle zollette di zucchero giganti.
Il vincitore si sarebbe accaparrato Fionna e il perdente sarebbe stato giudicato dalla ragazza contesa.
Lentamente mi avviai verso la casa di Fionna.
Trovai Marshall che si girava i pollici davanti alla porta e Fionna affacciata alla finestra con aria preoccupata.
Quando mi videro arrivare con delle zollette di zucchero alte due metri aggrottarono la fronte.
ML: Dobbiamo mangiare quelle grosse zollette?
G: Troppo facile. Dovremo prendere il tè saltando su queste zollette. Chi vince prende Fionna, chi perde verrà giudicato da lei stessa.
F: pf … gnn … AHAHAHAH e io che pensavo che fosse un duello all’ultimo sangue
G: Lo diventerà presto per il tuo caro fidanzatino.
Cominciammo a saltare, o almeno io lo feci.
Marshall fluttuava e dovette lasciarsi andare per rimbalzare.
Subito cominciai a sorseggiare il tè, come fosse una cosa da tutti i giorni.
Lee invece guardava il tè con aria preoccupata.
Avevo la vittoria in tasca.
*Spazio dell’autrice*
Questo capitolo è nato dal semplice fatto che ho sviluppato le recensioni, altrimenti non avrei avuto idee.
Poster di Marshall: Naaa, dillo che è grazie a me che è nato il capitolo …
Andiamo bene … bhé, ci vediamo al prossimo capitolo, ma ricordatevi di …
Marshall in persona: * nascondendo il testolone dell’autrice dallo schermo * RECENSIRE!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Adventure Time / Vai alla pagina dell'autore: Marshallina