Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: Ginny_Weasley28    04/06/2014    1 recensioni
Sono stranamente fissata con i viaggi nel tempo e con questo non centra niente il film "Ritorno al futuro"(ma chi prendo in giro!),mi č venuta l'idea di portare indietro i sette della Seconda Grande Profezia ,Nico e Talia a quando Percy aveva 12 anni (perķ dopo "Il ladro di fulmini").Gli dei scopriranno il coraggio e la lealtā di Percy Jackson.
Attenzione SPOILER sui primi quattro libri della serie "Eroi dell'Olimpo"
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Nico di Angelo, Percy Jackson, Quasi tutti, Talia Grace
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVERTENZE:
Scusate se č da tanto che non carico un nuovo capitolo *si inginocchia per terra* scusate ,scusate,scusate !!! Perķ non potrķ pubblicare altri capitoli per un pķ perchč la prossima settimana ci saranno la cosa piú brutta che possa esserci per una tredicenne ......ovvero gli esami di terza media!*svienne .....l2 ore dopo si risveglia* quindi scusate ma sarķ molto impegnata a studiare (traduzione:disperarmi) .Vi chiedo estremamente perdono .
 
P.s. spero la dea della fortuna ,Tiche, mi dia la sua benedizione .Prometto di farle un'offerta !
 
Ginny
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Ginny_Weasley28