Serie TV > Once Upon a Time
Ricorda la storia  |       
Autore: A lexie s    04/06/2014    2 recensioni
Se Emma e Killian non fossero caduti nel portale? Se non fossero tornati indietro nel tempo? Quanto tempo ci avrebbe messo Emma per capire i suoi sentimenti?
Dal primo capitolo: Il coraggio era quello che serviva, il coraggio di continuare a vivere, a lottare, ad amare ancora, nonostante i fallimenti ed il dolore.
Entrambi chiedevano amore, ma nessuno dei due lo sapeva o sapeva riceverlo, perché quando si passa troppo tempo a convincersi di star bene da soli, poi si finisce per crederci.
(CaptainSwan)
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Emma Swan, Killian Jones/Capitan Uncino, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Give me love

Amore, solo questo chiedeva Killian Jones, dormiente nella cabina del capitano nella Jolly Roger.

Amore, solo questo chiedeva Emma Swan, al buio della sua camera, nell’appartamento di Snow e Charming.

Nessuno dei due dormiva, entrambi persi nei propri pensieri e nella contemplazione dei fallimenti della propria vita. Il coraggio era quello che serviva, il coraggio di continuare a vivere, a lottare, ad amare ancora, nonostante i fallimenti ed il dolore.

Entrambi chiedevano amore, ma nessuno dei due lo sapeva o sapeva riceverlo, perché quando si passa troppo tempo a convincersi di star bene da soli, poi si finisce per crederci.

Il capitano della jolly Roger si alzò da quel letto troppo caldo ed uscì a godersi la brezza di una notte di Settembre.

Si avvicinò alla ringhiera della nave e si perse ad osservare il mare.

Nero.

Faceva quasi paura, o almeno avrebbe fatto paura a chiunque altro, ma non a lui. Lui quel mare lo conosceva bene, era più abituato al mare che alla terra ferma.

Quella notte era stata diversa, o almeno così credeva. Pensava che la sentisse anche lei quella connessione, quel filo che li legava. Pensava la sentisse anche lei, la sensazione di calore che provava mentre si perdeva nei suoi occhi verdi, nelle sue braccia esili ma forti, nei suoi capelli dorati. Pensava la sentisse anche lei, ma quando si era svegliato si era ritrovato solo. Di nuovo.

Solo con la sua fiaschetta, così quando lei se ne andava, lui beveva. Il sapore del Rhum gli era sempre piaciuto, ma non era per questo che lo beveva, lo faceva per sentire nuovamente il calore che lei si portava dietro quando lo lasciava.

Maybe tonight I'll call you, 
after my blood, turns into alcohol. 
No, I just wanna hold you.*


Si, forse la notte, quando l’alcool lo stordiva abbastanza, poteva chiamarla. Anche se avrebbe solo voluto abbracciarla.

Uno, due, tre. Al quarto squillo, la voce cristallina di Emma lo colpì.

<< Swan, qualcosa ti tiene sveglia, tesoro? >> Era più facile mascherare la dolcezza con il sarcasmo.

<< Cosa vuoi, hook? >> non ci avevi mai fatto caso prima, a quanto ferisse quel nomignolo pronunciato dalla sua voce sprezzante.

<< Lo dicevi in un tono diverso questa notte!! >> Non riesci proprio a non fare lo stronzo, però dici il vero. Non l’aveva pronunciato così nel corso della notte, ma con una voce più suadente e sensuale, come se fosse disposta a darti ciò che volevi.

<< Falla finita! >> Non penetra la dolcezza che aveva usato qualche ora prima, adesso c’è solo risentimento e paura, forse.

<< Mi manchi, Emma. Ogni volta che mi lasci, che mi tratti come se fossi niente, mi ferisci! >> Ed eccola, quella macchia di sincerità che si propaga sotto i tuoi pensieri annebbiati dall’alcool, forse è l’alcool che ti rende così sensibile, così scoperto.

Lei incassa il colpo, non sa bene cosa dire. E’ più facile rispondere alle provocazione, ma la sincerità, beh quella è un’altra storia.

<< Mi dispiace, killian. Io vorrei, ma non so se ci riesco. Non so come si fa! >> La sincerità esce fuori, anche dalle sue labbra. Non sa più come fare, non sa come funzioni avere qualcuno.

Give me love like never before.
Cos lately I’ve been craving more.
And It’s been a while but I still feel the same.
Maybe I should let you go.**


Emma, lui non ci riesce proprio a lasciarti andare. Sarebbe come lasciare andare il suo cuore, proprio adesso che sembra averlo ritrovato. Non può permettersi di fare una cosa del genere.

<< Lo capisco, lo so che sei ferita, sono ferito anch’io. Solo non lasciarmi, vieni da me domattina?! >> Non lasciarmi? Non state nemmeno insieme, Killian. Come potrebbe lasciarti? Solo due sillabe potrebbero rallegrare la tua nottata, sono proprio quelle che lei riesce a dire, perché nemmeno lei può lasciarti andare.

<< Si. >> Un sorriso sfiora le labbra di entrambi, adesso potete tornare a dormire, con la promessa di rivedervi.

And all I want is the taste,
that your lips allow.***
 
Spazio all’autrice:
Ciaoo ** Prima di tutto volevo dire che li amo, non ci posso fare nulla, sono adorabili. Quindi ascoltando la canzone “Give me love” riuscivo solo a pensare che è perfetta per descriverli, ed è uscita fuori questa storia. Non dovrei nemmeno scrivere, vista l’imminente sessione estiva che si appresta a distruggere noi studenti, ma non ho potuto farne a meno. Potrebbe semplicemente essere una One-shote, ma magari potrei continuarla e farla diventare una long.  Non so fatemi sapere cosa ne pensate e deciderò il da farsi.
Vi metto i pezzi tradotti della canzone, invitandovi ad ascoltarla qualora non la conosceste.
 
*Forse stanotte ti chiamerò,
dopo che il mio sangue si sarà tramutato in alcool.
No, voglio soltanto stringerti.

**Dammi amore come mai prima d’ora,
perché ultimamente ne ho un bisogno disperato,
Ed è passato un po’ ma i miei sentimenti sono rimasti uguali.
Forse dovrei lasciarti andare.

***E l’unica cosa che voglio è il sapore,
che concedono le tue labbra.

Dopo queste note immense, penso sia il caso di dileguarmi. Baci <3
 
 

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: A lexie s