Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: uffauffauffa    04/06/2014    2 recensioni
Irina è tornata in vita, nuove "creature" più veloci e agili dei vampiri e dei licantropi hanno cominciato a muoversi. Cosa vogliono? Sono amici o nemici? Perché Renesmee non ha mai confessato di aver conosciuto due di loro nel bosco?
Genere: Dark | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Demetri, Leah Clearweater, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Movieverse, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate | Contesto: Successivo alla saga
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Tutti le sere (quasi) la stessa storia. Prendo in mano il computer per scrivere e... oddio, oddio come vado avanti... ma poi incomincio e pian piano qualcosa salta fuori, e naturalmente non coincide mai con quello che avevo pensato qualche giorno prima. A volte vengono fuori facilmente, altre volte ingrano con più fatica. Ma alla fine qualcosa viene.....

Paroline colorite, occhio.



 

Aro riuscì a riprendere in mano la situazione e a riorganizzare la guardia.
 

"Nessuno uscirà da questo salone, almeno finché non mi darà notizie certe su dove sono andati gli ibridi."
 

Il tono del vampiro non era più falsamente cordiale, ma genuinamente duro e fermo.
 

"Il signore del mondo vampirico è di nuovo tra noi."
 

Disse sottovoce Emmett.
 

Nessuno degli ospiti fiatava. Alla fine due donne vennero fuori dal gruppo: Didyme e Irina.
 

"Didyme, sorella adorata, allora non vi siete allontanati."
 

Aro tornò per un attimo gentile e affabile.
 

"No, siamo rimaste soltanto noi. Volevano che andassimo con loro, ma..."

"... anche se mi costa lasciare il mio adorato figlio, non potevo lasciare il mio amato Marcus un'altra volta."
 

"E io non voglio mettere nei guai la mia famiglia."
 

Marcus abbracciò la compagna, la sentiva fremere. Capì che per lui aveva fatto un sacrificio enorme.
 

"Lo ritroverò, saremo di nuovo una famiglia."
 

"Siete coraggiose, ma ora vi prego ditemi dove sono i nostri figli."
 

Aro sorrideva in maniera cattiva.
 

"Non lo sappiamo."
 

"Capisco."
 

L'anziano allungò una mano per invitare la Denali a porgere la sua. La ragazza guardò il suo clan e poi si avvicinò al vampiro. Non poteva fare diversamente. Aro la strinse con avidità.



 

Mamma, Irina dobbiamo andare via. Questi sono pericolosi.

Tesoro, capisco che sei furente, ma è pur sempre tuo padre.

Non per me mamma, uccidere un uomo solo per impadronirsi di una spada. E' un ladro e un assassino.

Che cosa pensate di fare ora.

Una cerimonia funebre, dobbiamo onorare la memoria del nostro maestro.

E dopo?

Non lo so ancora mamma.

Mike perdonami, ma non posso seguirvi. Non posso lasciarlo di nuovo. Lo amo troppo.

Mamma, non puoi stare qua, bevono sangue umano. Sono solo bestie.

Troverò un posto come quello di Forks.

Non riuscirai a resistere all'odore del sangue.

Ci proverò tesoro mio.

E se ti faranno del male?

Qualcosa mi dice che non faranno niente.

Non c'è nulla che possa fare per convincerti, vero?

No. Scusatemi tanto figli miei.

Rimango anch'io.

Cosa, no Irina tu no. Eravamo presenti quando questi ti hanno ucciso.

Non posso fare altrimenti.

Vuoi essere di nuovo smembrata e bruciata "viva".

La mia famiglia, se me ne vado potrebbero fare loro del male.

E se rimani ne faranno a te. Buona fortuna allora.

Grazie, altrettanto ragazzi.



 

Aro lasciò la mano della Denali.
 

"Bene i ragazzi stanno ritornando in Cina per una commemorazione funebre..."

"... preparatevi perché partiremo anche noi alla volta dell'Asia..."
 

Le guardie e altri membri del clan lasciarono la sala. Rimasero solo gli anziani, i loro difensori e gli invitati.
 

"Irina voglio mostrare a te e alla tua famiglia la mia magnanimità. Sei libera di tornare dal tuo clan..."

"... bene direi che la festa si può dire conclusa."
 

Il vampiro invitò tutti ad andarsene.
 

Sam rimase un attimo fermo.
 

"Jacob, dov'è Seth. So che è rimasto, non è andato via con..."

"... Leah..."

"... lo ha abbandonato?"
 

"No, ha provato a portarlo via con lei, ma lui..."

"... lui ha avuto l'imprinting con una di loro."
 

"Mi prendi in giro, dimmi che è uno scherzo."
 

"Non lo è Sam, ho visto come la guardava. Per lei ha persino attaccato sua sorella. Anche Paul te lo può confermare."
 

"Maledizione, e Leah, perché non è rimasta allora."
 

"Credi che non volesse farlo? Anche lei ha avuto il tanto sospirato, ma in questo caso è meglio dire il tanto temuto imprinting."
 

"Non dirmi con uno di loro."
 

"Si, con quello che chiamano il segugio."
 

"Demetri."
 

Edward si girò di scatto.
 

"Non so come si chiama."
 

"Non ci posso credere quella sporca cagna..."
 

"Non offenderla, non osare dire più quella parola. Per lei è tremendo, si vergogna tantissimo per quello che è successo ed è anche terrorizzata..."

"... e a differenza di te, Seth, di me e degli altri, non è andata dietro scodinzolando al soggetto del suo imprinting..."

"... ha più dignità di noi."
 

Sam alzò gli occhi. Gli unici membri della guardia rimaste erano Felix e Demetri. Quest'ultimo guardava il mutaforma con odio. Aveva appena insultato la sua Leah e voleva solo fargliela pagare cara.
 

"Edward è lui il segugio, quello che mi guarda con astio."
 

"Si, deve averti sentito. E' meglio che ve ne andiate, io proverò a parlarli, ma non assicuro niente."
 

"Non abbiamo bisogno della tua protezione."
 

"Invece si, Demetri ha incominciato ad avere un interesse amoroso molto prima di vederla di persona."
 

"Cosa?"
 

"Si è innamorato di lei solo guardando una foto che avevamo in casa. L'aveva scattata Renesmee..."

"... il sentimento era forte, ma ora con l'imprinting è diventato ancora più saldo."
 

Sam stava per allontanarsi quando vide l'espressione della sua compagna. Aveva sentito tutto, ma soprattutto era rimasta male per quello che il licantropo aveva detto di sua cugina. Se ne andò in silenzio senza dire una parola.
 

Lui sapeva che sarebbe durato poco, l'imprinting avrebbe aggiustato tutto. Sorrise... e questo comportamento portò Jacob a dargli una bel pugno in testa. Si girò verso il ragazzo rabbioso.
 

"Quando torniamo a La Push dobbiamo fare un bel discorsetto, senza le nostre compagne però. Con loro vicino non vediamo la gravità della situazione, ne delle nostre parole."
 

"Scusa."
 

"Non è a me che devi delle scuse..."

"... e comunque se la può rendere felice, non è meglio?"
 

Sam sospirò. Non aveva mai pensato a Leah così tanto, non dopo l'imprinting. Aveva sempre chiesto, almeno finché non si stancò, di essere perdonato. Solo per far tacere la sua coscienza, ma non gli aveva mai fatto le sue scuse per il suo pessimo comportamento, ne per il poco tatto che aveva sempre avuto nei suoi confronti. Era stato molto egoista.
 

Sapeva che la ragazza non faceva sentire tutto il suo dolore, ma solo un po' per poter tirare il fiato di tanto in tanto, ma era troppo orgoglioso per ammettere che lui non riusciva ad essere così forte quando pensava a Emily. Le diceva che non poteva farci niente, quando aveva già intuito che poteva controllare i suoi pensieri, almeno per non farla stare così male.
 

"Che vuoi Cullen."
 

"Devo parlarti."
 

"Parleremo dopo Cullen."
 

"E' il suo ex ragazzo, se gli fai del male le darai un grande dolore."
 

A quelle parole la guardia trasalì. Non voleva assolutamente far soffrire quella ragazza.
 

"Gli darò solo una strapazzata, solo per farli capire che certe cose non si dicono."
 

"Demetri per favore, è una faccenda molto delicata."
 

"Spiegati."
 

"Sai cos'è l'imprinting?"
 

"E' il modo in cui i licantropi si innamorano e trovano la loro anima gemella, o qualcosa del genere."
 

"Bene vedo che sei informato."
 

"Ho sentito il ragazzo che sta sempre insieme a tua figlia."
 

"Quando succede il mutaforma si innamora incondizionatamente del soggetto del suo imprinting. Diventa tutto quello che il soggetto vuole: un amico, un difensore, un amante."
 

"Amante, diventa interessante, ma cosa c'entra con quel bifolco peloso."
 

"Prima che Sam avesse l'imprinting con la cugina di Leah, prima che si attivasse il gene della trasformazione, era fidanzato ufficialmente con lei."
 

"Fidanzati?"
 

"Si! si amavano molto, avevano fissato anche la data del matrimonio, ma poi..."
 

"Poi?"
 

"Lui è diventato un licantropo e ha avuto l'imprinting con un altra e quello che provava per Leah è svanito, come per magia..."
 

Edward si fermò qualche secondo, colpito dallo sguardo carico d'odio, rancore e frustrazione che aveva il segugio. Provo a leggere nella sua mente.
 

Svanito nel nulla com'è possibile se l'amava così tanto dal volerla sposare.
 

"Vedi lui amava ancora Leah, ma questo era diventato irrilevante, l'altro sentim..."
 

"Irrilevante..."
Il tono era diventato più astioso.
"... lei, lo ama ancora?"

 

"Ha avuto l'imprinting con..."
 

"Lo ama?"
 

"Non lo so, lei è diversa dagli altri Figli della Luna. So per certo che fino a qualche giorno fa lo amava..."
 

"Questo vuol dire che quel lurido figlio di puttana le ha spezzato il cuore."
 

"Si, ma si è pentito di averle fatto del male. Ora ha capito di avere sbagliato..."
 

"Quanto tempo sono stati insieme."
 

"Hanno avuto una storia seria per 3 anni."
 

Tre anni, come si possono cancellare tre anni d'amore intenso.
 

"Da quanto sta insieme all'altra?"
 

Edward era preoccupato non riusciva a capire dove volesse arrivare, i suoi pensieri riguardavano l'amore sopito senza alcuna ragione valida e Sam e... i mille modi in cui poteva fargli del male.
 

"Da quanto Cullen."
 

"Quasi sette anni."
 

"E' solo ora ha capito di averle fatto del male, di aver sbagliato..."

"... SOLO ORA!!"
 

Demetri schizzò fuori dalla sala con un unico pensiero in testa, strappare il cuore di Sam.



 

.... e spero che quel qualcosa sia di vostro gradimento. Spero davvero che vi piaccia questa fan fiction (ho sempre l'impressione di sbagliare qualcosa e non mi riferisco alla grammatica. Temo di non riuscire a mettere per iscritto bene tutta la faccenda, i sentimenti, soprattutto quello che riguarda l'imprinting, perché per me quella roba non ha alcun senso. Se era per far sposare i lupi è ridicolo visto che Sam e Leah erano fidanzati, ovvio che sarebbe venuto tutto il resto).

Scusate divago sempre troppo, spero però di essermi spiegata bene.

Scusate ancora per gli errori (orrori), le ripetizioni e gli "errori di sceneggiatura" tipo: licantropi, mutanti, Figli della Luna...

Domenica ho visto per la prima volta una puntata di The Vampire Diarie (lo so sono fuori dal mondo). Una replica dove si vede la protagonista asservita a un vampiro. L'asservimento "amoroso" sa tanto di imprinting, falso come lui. Bleah. Allora è proprio vero che la Meyer ha scopiazzato dalla Smith. VERGOGNA, Peste ti colga.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: uffauffauffa