Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: sweetlygirl    04/06/2014    1 recensioni
Questa è la storia di Anna, una ragazza presa di mira da delle sue compagne di scuola. La sua vita però è destinata a cambiare. In che modo? Basta leggere.
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Improvvisamente ci ritrovammo in un mondo dall'aspetto meraviglioso, c'erano tanti colori accesi e un sole splendente. < che meraviglia > dissi sorridendo, guardai Jeremy che si guardava intorno entusiasta. < bene, cosa c'è che non va in questo mondo? > dissi. Jeremy fece spallucce guardandomi. Il vecchio mago comparve. < Anna, Jeremy guardate li > indicò un punto e notammo un luogo tenebroso. < presto questo mondo sarà invaso dall'oscutirà > disse preoccupato. Iniziai a camminare verso quel posto tetro, giunta li vidi una linea che segnava il confine tra i due luoghi, l'oscurità stava avanzando, presto avrebbe devastato tutto. Avanzai entrando nella parte oscura, sentii una risata maligna e una voce che disse < benvenuta Anna > mi guardai intorno ma non vidi nessuno. < Anna vieni via da li > gridò Jeremy. Io ripresi a camminare non ascoltandolo. Mi avviai verso il buio più assoluto, arrivai davanti un castello ed entrai. < dove sei? > gridai aspettando che il cattivo si facesse vivo. < vieni fuori > continuai. < sei così impaziente Anna > sentii una voce piena dietro di me. Mi voltai di scatto e lo vidi. Aveva un lungo camice nero con un cappuccio, aveva gli occhi rossi e dei denti affilati. Avevo tanta paura. Stava avanzando verso di me, pronunciò delle parole in una lingua che non riuscii a capire. I miei piedi si alzarono da terra e fui scaraventata addosso al muro dalla sua magia malefica. Arrivarono il vecchio e Jeremy. < presto Anna, dobbiamo prenderci per mano > gridò Jeremy correndo verso di me. Riuscì con uno scatto felino a prendermi per mano e ci teletrasportammo a casa mia. Ero spaventata e respiravo a fatica per la botta. < Jeremy ho paura > dissi con poca voce e con le lacrime agli occhi. < andrò tutto bene tesoro, vedrai > mi rassicurò il mio amico abbracciandomi. Io e Jeremy avremmo dovuto trovare una grande pietra all'interno di quell'oscuro castello, ma con il mago alle calcagna non sarebbe stato di certo facile. Ci esercitammo con i nostri poteri e qualche giorno dopo tornammo in quel mondo. Il mago cattivo era stato chiamato dal mago supremo della magia oscura così non era presente in casa. Entrammo nel castello completamente vuoto. Era tutto troppo facile secondo me, ma comunque ci dividemmo e iniziammo a cercare questa pietra. Dopo un'ora ancora niente, mi appoggiai con le spalle al muro sbuffando, azionai in non so quale modo un passaggio secreto che fece aprire una porta. Entrai, era una stanza buia, dopo pochi passi però si accesero tanti focolai. Ed ecco che vidi quella favolosa pietra verde. Corsi di fretta contro di lei e l'afferrai. Questa però al mio tocco divenne rossa e il palazzo iniziò a tremare. La pietra mi cadde dalle mani ma non si ruppe. A quel punto sentii una risata, la risata del mago. < Anna, mia cara Anna, davvero pensavi di potermi derubare così? > disse il mago ridendo. < si > mi alzai per prendere la pietra, non feci in tempo perchè mi scaraventò contro il muro. Feci comparire una sfera magica e gliela lanciai. La mia magia era troppo debole però, avevo bisogno di Jeremy. Mentre il mago mi parlava, sicuro di se, io con il pensiero provai a contattare Jeremy che mi rispose. Non ci potevo credere, che forza!!! Dissi a Jeremy di raggiungermi in quella parte di castello. Provai nel frattempo a lanciare mille incantesimi a quel mostro, inutilmente però. Ero stanchissima, non avevo più forza.. così ero seduta a terra respirando in modo affannoso. < è giunta la tua fine Anna > disse il mago che stava per annientarmi. < FERMO > era Jeremy finalmente. Venne in mio aiuto, mi prese per mano e riacquistai tutte le energie. Continuammo a tenerci per mano ed entrambi alzammo la mano libera. Pronunciammo una formula magica, quella che ci aveva insegnato il nostro maestro mago. L'incantesimo andò contro il mago, lo stordimmo. Presi di corsa la pietra e ci teletrasportammo nel nostro vero mondo. Il nostro maestro si congratulò con noi, adesso però avremmo dovuto distruggere la pietra. Pronunciammo l'incantesimo che ci permise di disintegrarla in mille pezzi. L'altro mondo era libero dall'oscurità. Finalmente eravamo riusciti in qualcosa, avevamo lavorato insieme. Per la prima volta mi sono sentita utile, ero così contenta. Il mago buono si congratulò nuovamente con noi, ci disse che si sarebbe fatto vivo se ci fosse stato nuovamente bisogno di noi. La nostra vita era cambiata e in senso buono. La paladina della giustizia Anna, e il suo assistente Jeremy avrebbero salvato il mondo da ogni male.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: sweetlygirl