Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: vas_happenin09    04/06/2014    2 recensioni
Che succederebbe se un ragazzo con un passato difficile, sempre ricoperto di lividi incontrasse un ragazzo ricco, con una famiglia affettuosa e una vita invidiabile? uno dei due è inavvicinabile, l'altro ciò che vuole ottiene, riuscirà ad ottenere la fiducia del ragazzo?
potete trovare questa FF anche su Wattpad in quanto scritta da me.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Tematiche delicate, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 5



Image and video hosting by TinyPic

scusate per eventuali errori

Non pensava ci sarebbe tornato, non sapeva come funzionava e lì, le persone, non lo avevano mai visto quindi non sapeva come avrebbe fatto. Louis era in difficoltà, non entrava in un asilo da quando la sua sorellina più piccola non ci andava più, circa quattro anni, quindi non si ricordava come doveva fare per prendere la bambina, senza contare poi che i due non avevano nessun legame di parantela, non sarebbe mai riuscito a farsela dare per portarla a casa. Continuava a pensare alle parole che avrebbe potuto dire, tipo "hey, sono un amico di Zayn e mi ha chiesto di venire a prendere la bambina". No, non avrebbe mai funzionato. "hey, sono louis, chiamami stasera". Scosse la testa ad un pensiero tanto stupido, era lì per prendere Ashley, non per flirtare con.. delle ragazze. Si sentì stupido non solo per le parole che stava pensando, ma soprattutto perché pensava di dirle ad una ragazza. Quando sentì suonare una campanella si risvegliò dai suoi pensieri e vide tutti i genitori entrare in un salone pieno di giochi, decise di seguirli nonostante tutti lo guardassero come per dire "spero solo sia venuto qui per prendere la sorella", Louis era indeciso se intrpretarlo come un "speriamo non sia un pedofilo" o un "speriamo non sia padre così giovane". Non ci indugiò molto e sorrise venedo dei bambini uscire da una classe, riconobbe subito la bella Ashley, così diversa da Zayn ma alla stesso tempo così simile a lui. Si avvicinò alla bambina, la quale era molto sorpresa nel vedere il ragazzo ma sorrise lo stesso molto contenta. Quando la piccola si mise a correre nella sua direzione, Louis si piegò sulle ginocchia sorridendo e la prese in braccio quando gli saltò addosso.

-hey bella bimba, come stai?- chiese sorridente il ragazzo mentre la stringeva in un tenero abbraccio.

-tu sei il nuovo amico di Zayn! Che bello vederti!- la bambina battè le mani felice, sorridendo ampiamente.

-si, mi chiamo Louis- il ragazzo la guardò sorridendo dolcemente, era così tenera quella bambina. -possiamo andare o..- lasciò la frase in sospeso volutamente e Ashley non tardò a rispondere.

-devo cambiarmi le scarpine- si guardò i piedi sorridendo mentre Louis la riposava in terra, incitandola ad andarsi a cambiare.

 

Non sapeva se fosse una pessima idea o no, ma decise di portar Ashley a mangiare un gelato, non voleva che tornasse a casa così presto e vedesse il suo amato Zayn conciato in quel modo, così la prese per mano e si incamminò con lei nella gelateria più vicina. Voleva sapere a tutti i costi quali rapporti legavano Ashley a Zayn, era curioso di sapere se fossero padre e figlia, o fratello e sorella. Era troppo curioso. Se lo avesse chiesto al ragazzo come minimo gli avrebbe risposto male, molto male.. ma l'innocente Ashley avrebbe sicuramente risposto.

-Ashley, dove sono i tuoi genitori?- chiese con un tono dolce, per pur sempre una bambina di cinque anni.

-non lo so, ho sempre vissuto con tanti bambini e poi con Zayn- rispose la bambina mentre mangiava il suo gelato al cioccolato, sporcandosi tutto il musino. A quell'affermazione, Louis, capì subito che erano morti o erano stati abbandonati e i bambini di cui parlava erano in un orfanotrofio, non poteva essere altrimenti.

-e ti piaceva stare lì?- guardò la bambina in modo dolce, pensando a delle domande dirette per scoprire qualcosa ma senza turbare Ashley.

-no.. c'erano delle donne cattive, quando facevo la pipì a letto mi picchiavano ma Zayn mi difendeva sempre e poi si metteva a dormire nel mio lettino dopo aver cambiato le coperte- la bambina assunse un'espressione triste mentre finiva di mangiare il gelato e Louis decide saggiamente di smetterla con le domande, doveva dimenticare quelle brutte cose e non ricordarle.

-ma adesso è tutto passato piccola- le scompiglò appena i capelli biondi sorridendole dolmente per poi pulirle il musino con un tovagliolo mentre sorrideva.

La partò al parco, giocò con lei tutto il giorno per non farle più pensare quelle cose orrende. La domanda però sporse spontanea: come si può picchiare un bambino indifeso?

 

 

-dove siete stati?- chiese subito Zayn quando i due entrarono in casa, era ancora debole ma non abbastanza per non pensare alla sua piccola Ashley.

-l'ho portata al parco- rispose tranquillamente Louis mentre la bambina correva sorridente da Zayn, il quale la prese subito in braccio.

-abbiamo anche mangiato il gelato, giocato nell'erba e insieme ad altri bambini con il loro aquilone!- continuò entusiasta Ashley, senza smettere di sorridere. Zayn, notando il bellissimo sorriso della bimba, non potè fare a meno di sorridere lui stesso, dandole poi un bacio sulla fronte.

-è stato un bel pomeriggio allora!- esclamò sorridendo mentre la poggiava sul letto e le faceva il solletico. Louis e Liam osservavano la scena sorridendo restando però in silenzio, non volevano rovinare un momento tanto dolce. Louis, guardando i due giocare, si chiese se fossero fratello e sorella o padre e figlia, di nuovo; Ashley non svelò questo piccolo mistero e Louis iniziò a ragionare. Le opzioni erano due: la prima. che era un irresponsabile e che da ragazzo aveva messo incinta una ragazza, la quale non si sentiva pronta per crescere la bambina da sola e decise di lasciarla a lui; la seconda era che erano fratello e sorella, ma gli parve strano. Ashley era bionda, occhi azzurri e carnagione chiara mentre Zayn era l'esatto contrario: moro, occhi marroni e pelle un po' più scura, sarebbe stato un po' improbabile. La sua attenzione fu richiamata quando la bambina urlò il suo nome invitandolo nel salotto per guardare un cartone tutti insieme, sorride dolcemente annuendo e si unì al resto dei ragazzi sul divano pronto a guardare uno splendido cartone in casa di uno splendido ragazzo di cui voleva assolutamente sapere di più.
 

Hey gente.

scusatemi!!
è molto corto e lo so ma è stato un periodo orribile!
anche se è l'ultima settimana di scuola sono piena di verifiche quindi
non ho avuto molto tempo.
ci saranno sicuramente molti errori ma dovete scusarmi!
questa storia poi non se la fila nessuno quindi non so se ne vale la pena
continuare a scrivere.
 va beh, se riuscirò ad andare avanti bene se no fa niente
tanto non se la caga nessuno.
un bacio.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: vas_happenin09