Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: raffa_94    07/08/2008    1 recensioni
Un varco spazio temporale viene aperto facendo arrivare a Tokyo personaggi di un altra dimensione. Riusciranno le Mew Mew a sconfiggere i loro alter ego?! Buona lettura ^o^ Celata RyouxZakuro ( a causa di questo pairing celato ho inserito la nota OOC poiché nel corso della storia questi due personaggi non saranno molto IC ^^")
FANFICTION SOSPESA! Chiedo scusa a tutti i lettori! {Probabilmente un giorno o l'altro la riprenderò}
Genere: Azione, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota: I personaggi dell’altra dimensione hanno i nomi dell’anime^^
Buona lettura!



Alter-ego


(Altro io )



Capitolo 2: Gelosa di me stessa?!

“ Grazie mille. ” affermò una ragazza dai capelli rossi al direttore della banca. “ E’ stato un piacere fare affari con lei.” dichiarò ghignando passando un sacco alla ragazzina bionda che le era affianco.
“ Su Strawberry, filiamo prima che arrivi la polizia. ” asserì l’altra.
“ Aspetta Paddy…” le rispose un’altra persona. “ non dimenticare che ci hanno viste in faccia e che potrebbero riconoscerci. ”
“ Ma Lory…”
“ Ci resta un' unica cosa da fare…” rivelò una ragazza dai capelli neri. “ Ovvero…”
“…ucciderli. ” continuò quella che prima era stata chiamata Strawberry leccandosi le labbra.
Le tre si trasformarono ma, proprio quando stavano per sferrare un attacco combinato, scomparvero lasciando stupite ed incredule le persone che si trovavano lì.

Si ritrovarono in un altro luogo. Si guardarono intorno seccate.
“ Strawberry!Mina!Lory! Cosa credevate di fare?! ”.
Le dirette interessate si voltarono verso il proprietario di quella voce.
“ Andiamo Ryan…” asserì Mina “ da quando siamo qui non facciamo altro che rubare…”
“ … e quando vogliamo divertirci ce lo proibisci! ” affermò Lory.
“ Sei il solito guastafeste!” sbuffò la rossa.
“ Ricordate che questa non è la nostra dimensione. Se commettiamo qualche reato non veniamo accusate noi ma le nostre copie. ” sostenne una giovane donna dai lunghi capelli viola. “ Casomai avrebbero riconosciuto loro e non voi.”
“ Pam ha ragione! ”
“ Secondo la logica di Pam…avremo potuto ucciderli!” sibilarono in coro le tre.
“ Se avreste perduto tempo ad ammazzarli stareste già in cella…” affermò un uomo.
“ Esatto. Quindi la prossima volta non fate nulla che io o Kyle non vi diciamo di fare…sono stato chiaro?! ”
“ Si paparino…” lo derisero loro sbattendo velocemente le palpebre.
“ Comunque io sono felice di non aver ucciso quella gente, in fondo mi era simpatica!” asserì gioiosa Paddy.
“ Già quando tremano o piangono di paura le persone sono simpaticissime! ” rise Strawberry.

“ Ragazze abbiamo trovato le altre MewMew! ” asserì Keiichiro.
“ Dove sono?!” chiese Ichigo correndo.
“ Hanno da poco rapinato una banca e, secondo i rilevatori, dovrebbero essere al parco.”
“ Bene.” affermarono in coro.
“ Iniziate ad andare io e Keiichiro vi raggiungeremo lì.” le informò Ryou.
“ Certo! ”

“ Ragazze! Ho trovato qualcosa. ” affermò Zakuro ma ormai le altre sembravano essersi dileguate. “ Sembra…” si avvicinò a ciò che aveva visto.
Si nascose dietro un albero ritrovandosi davanti all’immagine di se stessa e di Ryou che passeggiavano l’uno di fianco all’altra. Il braccio del ragazzo cingeva dolcemente la vita della ragazza che aveva il capo appoggiato sulla spalla di lui. Si guardarono negli occhi, sembravano incatenati. Sorrisero e si baciarono. Un bacio dolce, veloce e breve.
Zakuro distolse lo sguardo scoprendo di essere arrossita lievemente.
- E’ strano… – pensò – il solo pensiero di me e lui insieme mi…mi…cioè mi…- non riusciva a spiegarselo eppure aveva sentito una sensazione che non aveva mai provato dinanzi a quella scena. Non solo una ma, anche un’ altra. Un vuoto alla bocca dello stomaco: ciò che aveva provato non appena Ryou (o meglio quello che somigliava a Ryou) aveva baciato quella ragazza. Quasi fosse gelosa di se stessa.
- E’ assurdo! Zakuro Fujiwara non puoi essere gelosa di te stessa è contro ogni ragione! – si disse – Gelosa di chi poi?! Di Ryou?! E’ puramente insensato! – asserì – O forse no?!-
Si voltò di scatto: quella scena stava avendo uno strano ‘ ascendente ’ su di lei.
Non appena si voltò scoprì dietro di lei Ryou che la osservava.

“ Cosa guardi?! ” le chiese scrutandola. Zakuro abbassò lo sguardo.
“ Nulla. Solo che ho trovato le nostre ‘ copie ’! ” lo informò con voce neutra indicando i due alle sue spalle.
“ Davvero?! ” domandò osservando nella direzione indicatagli. Sbarrò lievemente gli occhi in segno di stupore. “ Wow…”
Lei annuì. “ In fondo ci avevate avvertito tu e Keiichiro; potevano avere caratteri e gusti diversi da noi.” asserì.
“ Già, gusti completamente diversi…”. si osservarono. Occhi negli occhi.
- Ancora quella strana sensazione…- considerò la ragazza indietreggiando. La schiena si poggiò al tronco.
C’ era qualcosa quel giorno…era insolito e Ryou lo sapeva.
Posò la mano destra sul tronco, di fianco alla tempia di Zakuro; con la mano sinistra, invece, mantenne alto il suo (di lei) volto, tenendole il mento. Si avvicinò. Di più, sempre di più.

La spilla della Mew Mew ‘ squillò ’.
“ Zakuro, sono Minto, io e le altre abbiamo trovato qualcosa che…raggiungici! Siamo accanto al salice piangente. ”






Autrice-time^^
Ed avete capito perché ho messo la nota “OOC” xDD
Ringrazio chi ha letto.
Chi ha commentato: PanSon, pinkgirl, hachi92.

Spero di non avervi deluso. Bacioni^o^

Raffa^^.


   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: raffa_94