Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Stylinson King    05/06/2014    1 recensioni
E se Sasuke avesse una sorella gemella di nome Aika a cui capitasse qualcosa che cambierà le loro vite per sempre? E Naruto sarà in grado di aiutare il suo amico? (SOSPESA)
Genere: Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPIOLO 8

Dopo quella scena alquanto imbarazzante Sasuke andò da Aika per avvisarla della cena. Giunto in camera la chiamò e lei si
alzò.                                                                          
Insieme si avviarono verso le scale e per scenderle rischiarono di cadere un po’ di volte. Arrivati in cucina Aika rideva e Kushina vedendola così disse: “oh eccovi…venite, sedetevi. Ma…come mai Aika stai ridendo così?”.           
La ragazza rispose fiera di se: “il qui presente Sasuke Uchiha stava rischiando di volare giù dalle scale portandosi dietro anche me, ma io, con la mia prontezza di riflessi, anche se ora sono cieca, l’ho preso per il retro della maglia e l’ho tirato su!”. Il fratello rispose con il suo semplice: “tsk!” che fece sorridere la gemella.                   
Si misero a tavola, la cena proseguì tranquillamente e Aika riuscì a mangiare capendo bene dove fossero le cose che Kushina aveva sistemato con cura per lei.                                                             
A fine cena tutti, ormai stanchi, si ritirarono nelle proprie camere.
 

*************************************                                              
 

Il buio mi circonda, non vedo niente, poi un improvviso scoppio mi scaraventa a terra, apro gli occhi e mi si presenta davanti uno spettacolo spaventoso: tutto intorno a me è sporco di sangue.                      
Qualcuno grida aiuto, altri corrono disperati da tutte le parti.                                             
Un bambino di forse 5 o 6 anni è riverso a terra di fronte a me, voglio aiutarlo, cerco di raggiungerlo ma non riesco a muovermi, poi tutto diventa di nuovo nero.
 

*************************************
 

Aika si svegliò di soprassalto, era sudata e aveva paura.                                                   
La sua mente stava ricordando ciò che era successo quel giorno.                                        
Iniziò a chiamare Sasuke fino a quando non si svegliò, mugolò qualcosa e si rigirò dall’altra parte.                
La ragazza aveva bisogno di lui subito così scese dal letto per raggiungerlo ma inciampò e cadde sopra il fratello che si svegliò
definitivamente.                  
Il ragazzo urlò: “ma cosa sta succedendo???”, la gemella rispose quasi sussurrando: “ho fatto un sogno molto brutto…”.                                                                                   
Sasuke capendo il bisogno della sorella, scostò le coperte, prese per un braccio la ragazza e la fece sdraiare accanto a lui, la abbracciò e si addormentarono così.                                            
Dormirono benissimo, confortati dalla presenza dell’uno e dell’altra fino a quando…
 

Angolo autrice:                                                                                      
buongiorno a tutti! Ecco qua il nuovo capitolo, vi lascio con la suspense…ma non vi preoccupate però…ci vediamo al prossimo capitolo!! Grazie a tutti XD ciau :3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Stylinson King