Serie TV > Un Medico In Famiglia
Ricorda la storia  |       
Autore: nali82    05/06/2014    1 recensioni
amore
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lorenzo Martini, Un po' tutti
Note: Otherverse | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I° Capitolo: Un incontro fortunato

Come al solito ero in ritardo, anche il giorno del mio matrimonio ero in ritardo infatti appena arrivata all'aereoporto mi misi a correre ed erano già tutti i passeggeri in fila per prendere l'aereo, mi misi in prima fila e un ragazzo direi un pochetto scontroso mi disse "scusi ma qui c'ero io" risposi educatamente senza sembrare sgarbata e dissi: mi scusi e mi misi dietro a lui, senza accorgese lo guardai e mi piacque.
In aereo presi posto e non mi accorsi che neanche a farlo apposta mi sedetti proprio vicino a quell'uomo affascinante ma allo stesso tempo antipatico per come si era comportato prima.
Mi misi a farneticare senza sosta x quasi tutto il viaggio finchè a un certo punto quell'uomo mi bloccò chiedendomi " ma lei nn la finisce mai di parlare" e io risposi: mi scusi ma nello stare nell'aereo e in movimento mi innervosisce e perdipiù oggi mi devo sposare, in una chiesetta vicino Poggiofiorito! ah lei si deve sposare oggi *chiese*.
Mi presentai a quell'uomo tanto bello, salve sono Sara gli porsi la mano e lui molto gentilmente mi porse la mano e si presenta: ciao sono Lorenzo, ti va se ci diamo del tu? come potevo dire di no a tanta dolcezza.
Lorenzo: Ti posso offrire da bere?
Sara: Certamente *risposi sorridendogli*
Lorenzo: con un gesto della mano chiamo l'hostess e ordinò due bloody mary
Sara: ma è alcolico, io nn bevo cose alcoliche
Lorenzo: *ride* ti fidi di me?
Sara: no, risposta secca
Intanto arrivano i due bloody mary che Lorenzo aveva ordinato
Lorenzo: ti ricrederai, prova e vedrai
Sara: lo prova con diffidenza e dice è buono come facevi a sapere che mi sarebbe piaciuto?
Lorenzo: te l'avevo detto che ti sarebbe piaciuto
intanto tra deu chiacchiere e risate sono arrivati a Roma e le loro strade si separano Lorenzo va a casa dei Martini e Sara va in chiesa a preparasi per il matrimonio.
Lorenzo intanto pensa a quella bella ragazza conosciuta nell'aereo e ride tra se e se mentre si fa una doccia e Sara nn sa più se sposarsi o meno.
E arrivato il momento del matrimonio e Sara è più confusa di prima, intanto Lorenzo sta andando in chiesa a impedire il matrimonio xkè ha capito di amare Sara con tutto il suo cuore e non vuole perderla.
Intanto Sara è sul punto di dire quel fatidico si quando arriva Lorenzo e esclama NO! Sara nn sposarti ti prego, tutti i Martini e gli invitati si guardano prerfino Giuliano chiede a Sara chi è costui.
Sara nn sa che fare poi guarda prima Giuliano e poi Lorenzo e scappa senza dire nulla.

Cosa accadrà nel prossimo capitolo? Sara dirà di si o di no? Dovete attendere il II° Capitolo per scoprirlo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Un Medico In Famiglia / Vai alla pagina dell'autore: nali82