Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: DanyMery96    06/06/2014    2 recensioni
Questa è la storia di due ragazzi totalmente opposti. Lei, Kathy Morrison una ragazza dell'alta società, con un passato che pesa sulle sue spalle. Lui, Jack Foard un criminale spietato, ma che solo grazie all'aiuto di qualcuno riesce a scappare dal suo destino. Tanti sono gli ostacoli da superare e come tutti ben sanno il passato bussa spesso alla propria porta ed è solo questione di tempo e tutti i nodi verranno al pettine. Riusciranno i due piccioncini a superare tutto quello che cercherà di dividerli? Per scoprirlo vi basta solo restare con noi, sempre vi và! :D
Genere: Romantico, Sentimentale, Thriller | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Lemon | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



POV KATHY 

Sono passati 3 mesi,  e il rapporto con Jack prosegue nel migliore dei modi. 
Carezze, baci  e coccole sono nella routine quotidiana, una routine che non potrà mai stancarmi. 
Quelle magiche due paroline,  composte da 5 lettere non sono ancora state pronunciate, ma ogni giorno che passa mi convinco del fatto che siano vicine. 
Il nostro, un rapporto di amore, si ma anche di odio.  Perché si sa, l'amore non è bello se non è  litigarello, e noi facciamo delle battaglie in entrambi i casi. 
Come quando ero andata a fare una sorpresa a casa di Jack.
Entrata in salone, mi ritrovo una Natalie in perizoma che sfila dinanzi al mio uomo.  Dire che ho fatto una sfuriata delle mie è  dir poco. Ed è  solo grazie a Jack, se quella ragazza respira ancora. 
Quella li non mi ha mai convinta, ed è  per questo che adesso Jack alloggia da me. 
Farebbe di tutto per accontentarmi ed è  anche per questo che lo AMO. 
Per non parlare di lui,  e della sua gelosia smisurata. 
Un giorno venne  a prendermi da lavoro ed io uscendo mi scontrai  contro un ragazzo,  cadendo sulla strada. Il ragazzo fu molto cortese e mi aiutò, continuando a fare complimenti. Io immaginando la scena, continuavo a ridere. 
Poi fui raggiunta da Jack,  che in modo poco cortese, liquidó il ragazzo, mentre a me toccò la ramanzina. 
"ti piace dare corda!  Continuavi a sorridere" e cose varie. 
Ma nonostante tutto siamo qui, ancora oggi. 
Siamo a luglio e il mare non poteva mancare. Così ,con indosso un nuovo costume,  preparo tutto  il necessario. 
Siamo un bel gruppo, togliendo qualcuno, solo uno.
Io, Jack, Bea, Matt,David, Bob e la number one Natalie. 
Convinta del fatto che avrei finto che non ci fosse e armata di santa pazienza, esco fuori con Jack. 
Siamo riuniti nel vialetto, ma solo per poco. 
Sarebbe stata una giornata indimenticabile. 
Arrivati in spiaggia, iniziamo a prendere posto e a sistemare tutto, parlo di me e Bea ovviamente, perché l'altra donna della situazione è già stesa a mó di lucertola, a prendere il sole. 
Jack in costume. Una delizia per i miei occhi. Peccato che debbano vederlo anche le altre. Il mio uomo non passa di certo innoservato. Ci vorrebbe una spiaggia privata. Dove solo noi siamo i protagonisti e fare quello che vogliamo, in continuazione. 
Dopo le varie chiacchiere, i miei film mentali a luci rosse e una serie di bagni, Bea ha un  illuminazione. 
Bea:" giochiamo  a obbligo o verità? "
Tutti in coro rispondiamo di si. 
"inizio io" grida Matt. 
Matt :"obbligo o verità? "
Bea:"verità "
Matt:"sei sempre stata attratta da me? "
Lo guarda ,i suoi occhi sono più sinceri che mai. 
Bea:"si,  fin da subito. Ora chiedo io".
Bea guarda Natalie  e poi chiede
"obbligo o verità? "
Natalie :" verita"
Bea:"ti piace qualcuno di qui? "
Volta il suo sguardo verso David, ma poi mi accorgo anche che Jack gli è  vicino. 
Natalie:" si, molto". 
 A chi cazzo si sta riferendo? 
Adesso è il turno di Bob,  che riferendosi a Jack chiede. 
Bob:"obbligo o verità? "
Jack:" obbligo "
Bob:" spalma della panna su Kathy,  e poi leccala via".
Jack :" certo amico"
Viva la depravazione  !
Jack non tarda a farlo.  Con la lingua lecca via il tutto,  facendo rinascere  in me , quella voglia di lui,  che stavo contenendo. 
Adesso è  David a pormi la domanda. 
David :" obbligo o verità?"
Kathy :" verità "
David :"hai mai pensato potessi farti del male? "
Kathy :"un vago pensiero,  solo una volta".
Si prenota Natalie per la domanda successiva. 
Rivolta a...... Jack. 
Natalie:"obbligo o verità? "
Jack :"prima ho scelto obbligo, quindi verità! "
Natalie:" perfetto" non sembra pensarci tanto,  poi con lo sguardo pieno di malizia chiede. 
"con chi è  meglio fare sesso,  con Kathy o con me?"
Resto immobile,  chiedendomi se avessi capito bene, e sperando si trattasse di una stupida battuta di quella stronza. 
Jack si volta nella mia direzione,  notando il mio sguardo completamente assente. Ero li con il corpo,  ma stavo progettando la peggior tortura da poterle imprimere. 
Kathy :"allora è vero? "
Natale:"si,  e non sai quante volte è  venuto  a cercarmi per farlo e rifarlo ancora! "
Jack mi corre incontro , ma io lo respingo.  Non voglio che mi tocchi, deve stare alla larga da me. 
Kathy :" senti puttanella di Merda,  non so di quando stai parlando,  ma chiudi quella fogna di bocca o se proprio vuoi tenerla aperta, usala per cantare con il microfono di qualcuno che non sia Jack "
Lei ride,  con la sua voce stridula. Da vera oca. 
Natalie :" senti Kathy o come cazzo ti chiami,  io faccio quello che voglio, potrei anche riprendermelo con uno schiocco di dita. Quindi taci".
Kathy :" perché non prendi questo con uno schiocco? "
L'afferro per i capelli, e tirandole Con forza una ciocca le sferro un calcio nello stomaco. 
Della rabbia mista a puro odio scorre nelle mie vene. E se davvero era come diceva lei? E se Jack mi avesse mentito?  In fin dei conti non è  da molto che è Con me. 
Lei risponde tirandomi i capelli e graffiandomi con le sue unghie da gattona in calore.
Poi tutti corrono a dividerci. Bob grida contro la sorella ed io sono circondata dai miei amici, ma adesso l'unica cosa che voglio è  stare sola e riflettere su quanto è successo. 
Così corro via, in un posto più isolato, lontano dagli sguardi indiscreti della gente. Seguita da colui, che mi è  stato più vicino negli ultimi giorni. 
Jack :" Kathy vieni qui!  Non dargli retta! "
Mi volto, per guardarlo dritto negli occhi. 
Kathy :" vai a scopartela un altra volta. Chissà quante volte mi hai presa per il culo"
Jack :"se sono qui è per dirti la verità. Non nascondo di esserci andato a letto con lei, e più di una volta,  ma tutto questo prima di incontrarti ".
Tiro un sospiro di sollievo, ho imparato a conoscerlo e non mi sta mentendo, anzi. 
Kathy :"e perché non l'hai detto subito? "
Jack :" perché tu sei partita veloce come un razzo senza farmi spiegare . Lo vuoi capire che mai nessuno potrebbe prendere il tuo posto? "
Si siede al mio fianco, ed io lo tiro a me per poi baciarlo. 
Mi mette tranquillità con queste parole. Ho avuto una paura immensa che tutto fosse vero. Io non sarei riuscita a sopportarlo. 
Kathy :" mi da fastidio uguale però... "
Jack :" guarda che impazzisco anch'io al solo pensiero che altri ti abbiano sfiorata o peggio ancora baciata! L'unica cosa che mi fa mantenere la calma è  il fatto di averti adesso, solo mia, e che questa situazione non possa cambiare".
Gli sorrido. 
Kathy:" non potrà mai cambiare, nemmeno nei casi più estremi. "

POV JACK 
Che situazione. È successo un casino e tutto perché quella ragazza non mette a freno la lingua. È stata un ottima compagnia per quando ero solo, quando avevo bisogno di qualcuno che mi stesse affianco ma non in modo definitivo. Bob diceva che aveva un debole per me, ma non credevo volesse distruggere quella felicità che da poco mi accompagna. 
Siamo tornati a casa dopo una giornata che si è  rivelata uno schifo e adesso seduti al tavolino un silenzio assordante ci accompagna. Abbiamo chiarito, ma non la vedo così convinta. 
Fisso i miei occhi nei suoi per poi chiederle
Jack :"cos'hai? Mi sembri diversa! "
Lei in modo distaccato mi risponde. 
Kathy :" niente, è tutto ok".
Jack :" non mentirmi, so quando lo fai! "
Kathy :" allora saprai anche, che è meglio che mi lasci perdere per oggi" poi aggiunge"sono davvero una sciocca "
Jack :" scusa ma non avevamo chiarito? "
Prende la sua borsa, intenta a cercare qualcosa, che poi sbatte sul tavolo con forza. 
È una foto, che riprende me e Natalie. 
Kathy :"questa è la più sobria". 
Si alza dal tavolo per poi aggiungere 
Kathy:" odio le cazzate, ed io non sono la stronza di turno.  Esci fuori. E va da lei".



Angolo autrice 
Eccomi qui, anche se un pò in ritardo con un nuovo capitolo.
Le cose tra i due sembravano andare bene, ma si sà, la tranquillità non fa per loro.
Kathy è fuori di sè. Sembra essere delusa, mentre Jack non capisce il perchè di tutto questo.
Ecco il ruolo di Natalie. Distruggere il loro rapporto! Ma perchè? 
Restate con me per il prossimo capitolo. Ringrazio tutti quelli che continuano a seguirmi e chi mi recensisce. Grazie a tuttiiiii. Un bacioneeeeeeeeeee. Dany :D


  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: DanyMery96