Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Giulia40174    06/06/2014    2 recensioni
La mia beta, _Eileen1234 si occupa di migliorare il testo.
La ringrazio.
In questa fanfiction Severus e altri personaggi non sono morti.Sarà una storia d'amore tra Severus e Hermione, la storia si svolgerà in un presunto settimo anno di Hermione ,ed anche della sua vita fuori da Hogwarts finita la scuola,so che ho scritto che le coppie sono sia loro che Harry/Ginny ma,non ci saranno capitoli incentrati su di loro,l'ho messa come coppia perché mi può servire per la storia.Spero che i comportamenti e i dialoghi su Severus non siano OOC,io ci provo,è anche la prima storia che scrivo quindi,siate spietati ma fino ad un certo punto.
Credo che farò circa 40 capitoli e concluderò la mia storia.
______________________________________________________________
DAL TESTO (capitolo 8).
La riccia non sembrava voler uscire da quella stretta così fu Piton a fargli mollare la presa. Hermione provó un turbinio di emozioni e fece un gesto avventato lo bació,un casto bacio che peró non ricevette una risposta dolce, il Professor Piton furente disse...continuate all'interno se vi ha incuriosito.
Genere: Drammatico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger, Severus Piton | Coppie: Harry/Ginny, Hermione/Severus
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo, Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'La terza battaglia in nome dell'amore.'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
No,no,no non poteva aver isultato un'alunna anche se era grifondoro,non si sarebbe scusato quello mai ma doveva in qualche modo redimersi,e poi aveva baciato una ragazzina una grifondoro,pensó Severus,così andó davanti al Lago doveva schiarirsi le idee,anche Hermione andó al Lago per calmare le lacrime che non smettevano di scendere.Così dopo alcuni minuti si trovarono davanti al Lago,lui stupido nel vederla piangere disse <<  Si.....Hermione ascoltami bene io non sono un uomo con cui passare la vita,ho ucciso e torturato e amo Lily non so se ci ameró una persona come amo lei >>.La grifondoro colpita da quelle parole rispose << Severus,ogni persona commette errori nella vita,ma l'importante è pentirsi e tu lo hai fatto hai rischiato la tua vita per proteggere Harry,per Lily per la donna che ami ora e so che amerai sempre,non pretendo che ora ci sposiamo ma ho capito che tu provi qualcosa per me non è così severus? >>. Lui titubante rispose << Io non so cosa provo so solo che se fossi stata un'Altra ragazza Grifondoro non mi scuserei con te quindi scusami non volevo insultarti veramente perchè non era mia intenzione ...con Lily hai ragione peró ho capito ora e soltanto ora che lei vivrà per sempre nel mio cuore e che la ameró SEMPRE,peró..io...ecco cioè >> non finì quelle parole perchè Hermione lo bació.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Giulia40174