Libri > Hunger Games
Segui la storia  |       
Autore: FinnickBane    06/06/2014    10 recensioni
E se i personaggi femminili delle saghe che noi amiamo di più decidessero di scrivere un diario segreto?
Quali oscuri segreti si celerebbero dietro alle loro pagine? Cosa scopriremmo?
Restate con noi e, forse, lo saprete.
Storia assolutamente comica, cross-over e con altissimo tasso di OOC e nonsenso.
Potrebbe contenere spoiler per chi non ha completato le saghe.
Seconda parte della serie "I Diari Segreti"
Genere: Comico, Satirico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Effie Trinket, Katniss Everdeen, Primrose Everdeen
Note: Cross-over, OOC, Raccolta | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Diari Segreti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo la battaglia finale
 
Il Diario di Edvige

Cu Cu,
Cu CuCu curucuccu.
Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu.
Cu cu cucucu.
Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu cu cucuu.
Cu cu cucucu.
Cu CuCu curucuccu.
Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu.
Cu CuCu curucuccu. Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu.
Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu cu cucuu. Cu cu cucucu.
Cu CuCu curucuccu.
Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu.
Cu CuCu curucuccu. Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu.
Cu cu cucucu cu, cuuuu cu Cu cu cu cu cucuu cu cucuu. Cu cu cucucu.
Cu CuCu curucuccu.


Traduzione a cura di James (Jem) Carstairs

Riunione segreta numero X,
Oggi, 21/12/XXXX, tutti noi gufi e civette della Lega Anti-Consegna delle Lettere ai Poveri Babbani ( LACLPB ) ci siamo riuniti in **** Street per discutere tutti assieme.
Abbiamo convenuto che da oggi la tirannia degli umani avrà fine.
Da oggi, niente piu lettere saranno consegnate (A meno che non ci sia una lauta ricompensa in bacon... In quel caso possiamo parlarne e scendere a compromessi).
Il nostro obbiettivo è far si che ogni mago di undici anni non riceva la lettera così da farlo rosicare come un matto. Bruciatele, mangiatele, buttatele in acqua, datele a Vernon Dursley, fatele esplodere servendovi di Prim (o del suo fedele amico Moreno), ma NON fatele arrivare. La nostra schiavitù è finita!
Tuttavia, per far si che la gente sappia della nostra venuta, dobbiamo lasciare un segno. Perció ordino a tutti i gufi e le civette qui presenti di lasciare un presente sulla porta... In parole piu semplici: cagate sulle porte o sulle auto appena pulite. (I piccioni non devono batterci, mi raccomando!)
Un'ultima cosa: beccate a sangue i vostri padroni. Loro pensano che lo facciate per scherzo, fategli capire quanto siano ingenui.
Il nostro alleato, Vernon Dursley, ci aiuterà nella nostra impresa.
Hogwarts sarà vuota e desolata.

Somma Civetta di Londra,
Edivge


P.S. Ora anche tu traduci le lettere di animali?! WillL'Antenato

P.P.S. Non c'è molto da fare qui nella Città di Ossa, sai? JemMaAncheFrèZaky

P.P.P.S. Maa, è una mia impressione o i nostri animali domestici sono pazzi? JaceHoFinalmenteUnCognomeNoScherzoPeróSonoBiondoNaturale

P.P.P.P.S. Ma no! Edvige non si lamenterebbe mai! Ha il padrone piu bello del mondo! Harry IlPrescelto Potter

P.(x5) S. Chi vuole la torta?! Tobias DaBestIntrepidoEvah

P.(x6) S. Io! PeetaRosso








LeNoteDelleAutrici:
È FINITAAAAA! LA SCUOLA È FINITAAA!
Da adesso le vostre amatissime Finna e Bane potranno aggiornare regolarmente!
Sorprese da questo capitolo su Edvige? Abbiamo voluto omaggiare gli animali, come abbiamo fatto con i diari maschili, ma con una convinzione: LE CIVETTE NON CI HANNO PORTATO LE NOSTRE LETTERE PER HOGWARTS! Ed abbiamo voluto introdurre anche il povero Jem.
Questo, purtroppo, è il nostro penultimo capitolo. Il prossimo sarà su un personaggio molto misterioso ma allo stesso tempo simpatco... vediamo chi di voi indovina!
Si, è molto triste essere arrivati già alla fine dei diari femminili, ma non temete! Torneremo presto con due nuovi diari maschili e con la serie estiva di cui vi parlaremo nel prossimo capitolo!
A presto,
FinnickBane394


P.S. Ma perchè vi vengono sempre delle note lunghissime? LeFans

P.P.S. Perchè il Papa non è Rex...o era Tex? Boh, vabè! Jace

P.P.P.S. Ricordatevi il loro profilo Facebook, il loro Ask, e la raccolta dei Diari Maschili per chi ancora non li ha letti! Finna e Bane sono stato bravo? Draco MioPadreLoVerràASapere Malfoy

P.P.P.P.S. Bravissimo! Finna&Bane
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Hunger Games / Vai alla pagina dell'autore: FinnickBane