Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesLoveU64    06/06/2014    4 recensioni
STORIA IN FASE DI REVISIONE. LA STO RISCRIVENDO.
*Tratto dalla storia*
"Che cazzo hai?
Che cazzo c'avete tutti? Tutti scappano, se ne vanno, mi abbandonano. Cambiano, mi odiano.
Sono così fottutamente sbagliata? Tutti attorno a me fuggono, mi amano e poi mi lasciano sola, con l'amaro in bocca e mille domande.
Io non so più cos'ho. Nessuno mi spiega. Sono solo sbagliata" dico in lacrime. Io lo sapevo, sapevo che avrei dovuto ignorarlo, sapevo che sarei esplosa e l'ultimo che volevo e farmi vedere così da lui.
"Ti sbagli..." cerca di dire ma lo interrompo.
"No, io non sbaglio, io lo so benissimo, mi hai aiutata nel momento di difficoltà adesso sto bene, per modo di dire sto bene, e mi tratti una merda Harry... Perchè?! Voglio solo capire il perchè" dico ormai stanca.
"Vuoi sapere perchè?! Perchè ho paura... ho paura di quello che mi stai facendo. Quello che faccio per te o provo quando sto con te non l'ho mai sentito con nessuna e questo mi fa paura Tess. Ho una fottuta paura di soffrire e sai perchè?! Perchè credo di amarti"
STORIA
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tessa’s POV
Eccomi qui, sono le 6:30 e io sono già sveglia, ma sono ancora sdraiata a pensare. Pensare come dovrò fare oggi. Voglio dire che, oggi devo andare a casa di Styles per fargli da tutor di spagnolo. Uff ma perché ho la media del nove e eppure non mi impegno poi così tanto, faccio quello che c’è da fare e basta. Bah… di certo non mi lamento per i voti, ma sinceramente a me non piacciono le cose facili e i miei voti sono presi in maniera facile. Io non sono la secchiona che non esce per studiare matematica, trigonometria o fisica, al massimo non esco perché adoro starmene chiusa in casa con un romanzo, un plaid e una tazza di cioccolata calda.
*Hai finito di raccontare la tua serata ideale?! Bene adesso alzati, vestiti e sveglia Amber!!*
Okay, d’accordo ho capito. Quanto sei antipatica, stavo solo facendo un’ampia riflessione su quello che piace fare.
*Troppo ampia per i miei gusti e ora alza quel culo dal letto*
Finezza porta mia eh…
Mi alzo dal comodissimo letto di Amber, prendo le mie cose e vado a sistemarmi in bagno. Indosso un jeans blu chiaro, attillato che la mia amica mi ha regalato e una maglietta bianca con la scritta in rosso “Shut Up And Kiss Me” con un bacio e un rossetto vicino. Mi faccio una linea decente di eye-liner e metto un po’ di mascara, lascio i capelli sciolti e vado a svegliare Amber.
Inizio a scuoterla dicendo di alzarsi, ma tutto quello che ricevo sono dei mugolii senza senso.
“Amber svegliati!! Dai, ricordi l’ultima volta che non ti sei svegliata cos’è successo ?!” alle mie parole la bionda si alza di scatto.
“Non lo rifaresti” dice cercando di convincere più te stessa che me.
“Oh si, ho già l’approvazione di tua madre e tuo fratello se, casomai, trovassero le lenzuola bagnate da acqua gelida” la informo con un ghigno malefico.
“D’accordo mi alzo” si leva le lenzuola di dosso, prende i vestiti e corre in bagno.
Io, nel frattempo, scendo per andare a fare colazione.
“Buongiorno signora Collins!!” esclamo con un sorriso a 32 denti.
“Buongiorno tesoro, ma quante volte dovrò ripeterti che puoi chiamarmi Celine” mi ripete mente mi passa la colazione.
“Hai ragione Celine”
“Amber?!” chiede.
“Oh si sta vestendo” la informo.
“Hai dovuto usa la tecnica –secchio d’acqua ghiacciata-?!”
“No, per fortuna è rimasta traumatizzata dall’ultima volta e appena glielo nomino scatta in piedi” le dico ridacchiando.
“Chi scatta in piedi?!” chiese Amber entrando in cucina.
“Tu… appena ti nomino il secchio d’acqua” le dico io.
“Ehi mi hai traumatizzata, non so se potrò andare avanti con la paura di essere svegliata con dell’acqua ghiacciata” dice lei con fare teatrale,
facendo ridere me e la madre.
Una volta finita di fare colazione Amber schiocca un bacio sulla guancia alla mamma e mi trascina verso scuola.
Appena entriamo troviamo la banda di Styles appoggiati ai nostri armadietti. Amber mi lancia un’occhiata come a dire
“tranquilla, respira,
ci sono anche io qui con te”.
Prendo un respiro profondo e ci dirigiamo verso gli armadietti.
“Scusate avete sbagliato armadietti o cosa?!” chiede la mia amica.
“No, siamo qui perché io devo assicurarmi che la tua amichetta si presenti per farmi da tutor” dice Harry.
Amber apre bocca per rispondere a tono, ma qui intervengo io.
“Ci sarò ok?! Sono una che mantiene la parola” lo informo guardando Niall che abbassa lo sguardo sulle sue converse.
“Buon per te… ragazzi andiamo” detto questo se ne va dandomi una spallata insieme alla sua banda.
“Perché mi hai fermato stavo per dirgliene quattro, è bello e tutto ma è un’ arrogante. Dio mio tutta la sua bellezza
è sprecata con quel caratteraccio.
“Gia…” dico semplicemente.
/Fine lezioni/
“Tess io vado, sicura che non vuoi che ti accompagni a casa di Styles?!” chiede la mia amica.
“No no tranquilla, non credo farà niente e poi sinceramente sono stanca di non potergli dire niente e subire. Da oggi in poi risponderò anche io a tono, anche perché ci sono un sacco di cose che mi vengono in mente di dirgli, ma non lo faccio per non essere presa in giro. Da oggi in poi si cambia scena”
“Così si parla! Brava io adeso vado. Fatti valere”
Ci salutiamo con un abbraccio e poi mi dirigo verso casa mia.
“Buongiorno gente, sono tornata” esclamo.
“Tesoro il pranzo è pronto io e Luke già siamo in cucina” esclama mamma.
Già una volta era “Io, Luke e papà”
Manca così tanto…
“Che si mangia?!” chiedo sedendomi affianco a mio fratello.
“Pasta al ragù” dice mamma.
“Mmm la mia preferita” dico inumidendomi le labbra.
Dopo aver finito di mangiare vado in camera e finisco i compiti. Terminati i compiti e sistemato la cartella guardo l’orario. Le 16:00 precise. Cazzo. Prendo libri, telofono e chiavi di casa e mi dirigo verso casa di Harry.
Una volta arrivata sono le 16:05. Busso e Styles mi apre il portoncino e mi scorta dentro casa.
“Alla buon ora eh”
“Ma se ho tardato solo di cinque minuti, sai anche io delle cose da fare il mondo non gira solo intorno a te se ancora non lo avessi capito” dico sedendomi sulla sedia vicino alla scrivania.
“Che caratterino… non ti facevo con questa linguaccia” esclama buttandosi sul letto e incrociando le mani dietro la testa.
“Ci sono molto cose che non sai di me… per fortuna… adesso iniziamo, prendi il tuo libro”
“Sissignora… da dove iniziamo?!”
“Allora iniziamo con la comprensione, io ti leggerò il brano a pagina… sessanta e una volta finito tu dovrai dirmi di cosa parla il brano quindi concentrati”
“E tu che mi dai se mi concentro?!”
“Una sberla… che vuoi che ti dia?!”
“Cioè fammi capire: io sono qui davanti a te, siamo in camera mia, vivo da solo e tu vuoi darmi una sberla?!” chiede incredulo.
“Sì, cosa c’è di strano” chiedo con tutta l’ingenuità di questo mondo.
“Come sei ingenua… le altre di sicuro avrebbero chiuso quel libro, si sarebbero alzate da quella sedia e mi sarebbero saltate addosso chiedendomi per favore di…” cerca di dire ma gli tappo la bocca.
“Ho capito, ho capito non c’è bisogno di… risparmiami i particolari, e comunque hai detto bene le ALTRE e io non sono le altre. Poi di sicura non te la do solo perché ti sei concentrato su un testo che saprebbe tradurre anche un bimbo di prima superiore” lo informo guardandolo in quei pozzo verdi. Lui dice qualcosa di incomprensibile e solo allora mi accorgo di avere ancora la mia mano sulla sua bocca così la tolgo di scatto.
“E poi scusa ma tu non hai una ragazza?!” continuo. Lui di tutta risposta scoppia in una fragorosa risata. Che bella risata che ha…
“Cazzo ridi?!” chiedo scocciata.
“Sul serio credi che io sia il tipo da relazioni? No perché se lo pensi allora sei fuori strada dolcezza.
“Allora primo: non chiamarmi dolcezza. Secondo: scusa se ti limoni Emily davanti a tutti e c’è chi può pensare che state insieme
e terzo: adesso chiudiamo questa discussione e iniziamo a studiare”
Harry’s POV
“D’accordo vai” le dico ì.
Lei inizia leggere il testo in spagnolo e io faccio di tutto per concentrarmi ma sinceramente non ci riesco… sarà perché mentre parla il mio sguardo ricade sulle sue labbra… sono delle labbra così rosse e sono a forma di cuore e…
*Harry!! Stai pensando che vorresti baciare le sue labbra?!*
Eh? No, io… stavo solo osservando, non voglio baciarle…
*Sei proprio sicuro?!*
…s-sì e adesso fammi concentrare altrimenti chi se la sente dopo.
Stavolta cerco di concentrarmi sul testo… facile.
“Allora spiegami di che parla?!”
“Beh da quello che ho capito… c’è questo ragazzo che scrive ciò che pensa, cioè lui non crede nell’amore ma appena conosce questa ragazza, che secondo lui è diversa, non fa altro che pensare alle sue labbra, alla sua risata, alla voglia che ha di baciarla, e tutti gli dicono che è innamorato ma lui non vuole ammetterlo a se stesso…” concludo. Lei mi guarda interessata a bocca aperta.
“Ehm… wow… non credevo lo avessi capito, bravo risposta esatta, adesso cerco qualche altra cosa da fare” dice mentre torna a sfogliare le pagine del libro. Io la osservo, osservo il modo in cui si inumidisce le labbra… scommetto che sono così morbide se solo…
Cazzo Harry riprenditi!! Stai fantasticando sulle labbra di una ragazza che hai preso in giro tutto il primo e secondo anno di liceo.
Okay ho capito che è cambiata, è più bella, e  quei jeans che la rendono così sexy e tutto ma… non puoi insomma ti è sempre stata sul cazzo.
Anche se un pensierino sul portarmela a letto e poi scomparire di certo non me lo leva nessuno… ma non posso farlo per ora perché comunque dovrei vederla per le ripetizioni.
Cazzo però quella vecchia bisbetica non si poteva fare i cazzi suoi?! Se non mi avesse assegnato un tutor a quest’ora starei scopando
con qualcuna e sbattendomene altamente di spagnolo. Invece eccomi qui seduto di fronte a lei e fantasticando sulle sue labbra o sul portarmela a letto.
nota autrice
Ed eccomi qui col terzo capitolo.
Ringrazio tutti quelli che leggono la mia storia, quelli che recensiscono e quelli che la seguono. Come sempre a 2 recensioni aggiorno
ma se me ne lasciate 3 non mi offendo eh… Alla prossima e fatemi sapere cosa ne pensate della coppia Harry e Tessa.
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesLoveU64