Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: StylesLoveU64    05/06/2014    3 recensioni
STORIA IN FASE DI REVISIONE. LA STO RISCRIVENDO.
*Tratto dalla storia*
"Che cazzo hai?
Che cazzo c'avete tutti? Tutti scappano, se ne vanno, mi abbandonano. Cambiano, mi odiano.
Sono così fottutamente sbagliata? Tutti attorno a me fuggono, mi amano e poi mi lasciano sola, con l'amaro in bocca e mille domande.
Io non so più cos'ho. Nessuno mi spiega. Sono solo sbagliata" dico in lacrime. Io lo sapevo, sapevo che avrei dovuto ignorarlo, sapevo che sarei esplosa e l'ultimo che volevo e farmi vedere così da lui.
"Ti sbagli..." cerca di dire ma lo interrompo.
"No, io non sbaglio, io lo so benissimo, mi hai aiutata nel momento di difficoltà adesso sto bene, per modo di dire sto bene, e mi tratti una merda Harry... Perchè?! Voglio solo capire il perchè" dico ormai stanca.
"Vuoi sapere perchè?! Perchè ho paura... ho paura di quello che mi stai facendo. Quello che faccio per te o provo quando sto con te non l'ho mai sentito con nessuna e questo mi fa paura Tess. Ho una fottuta paura di soffrire e sai perchè?! Perchè credo di amarti"
STORIA
Genere: Commedia, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry’s POV
“Oggi la sfigata si è vestita in modo decente e si è anche truccata, sta decisamente meglio” dice Zayn di punto in bianco.
Concordo con lui oggi Tess è davvero… bella.
“Credo che se continua così da oggi in poi invece di prenderla in giro mi divertirò con lei in un altro modo” continua il moro.
“Ovvero…” chiede Emily.
“Sbattermela. Ovvero sbattermela” spiega lui come se fosse la cosa più normale e ovvia al mondo.
“Dubito che voglia visto come la trattiamo” si intromise Niall.
“E se non vuole la prenderò con la forza, semplice!” esclama.
*Non ti da fastidio che parlino così di lei?!*
E tu chi sei?!
*La tua coscienza*
Oh… e comunque no, perché dovrebbe darmi fastidio?!
*Domandavo perché è da stamattina che non le stacchi gli occhi di dosso…*
Se stai insinuando che mi piace allora hai fatto male i conti cara la mia coscienza.
“Hazza… pianeta chiama Harry” dice Emily sventolandomi una mano davanti agli occhi con la sua voce stridula. Dio, ma è sempre stata così stridula la sua voce, è insopportabile. Devo ancora capire perché me la porto a letto.
*Già me lo chiedo anche io*
Taci tu!!
“Eh?! Si che c’è?!” chiedo tornando alla realtà.
“Domani faccio una festa a casa e, ovviamente, siete invitati” ci informa la bionda.
“Invita anche quel bocconcino di Amber” dice Zayn.
“Non verrà mai senza la sua amichetta” afferma facendo una smorfia.
“E tu invita anche lei, genia che non sei altro” esclama Payne.
“Dio, ma sul serio state pensando di rivalutare l’idea che avete su quella ragazza?!” chiede alzando un sopracciglio.
“Non abbiamo mai negato che fosse bella, la prendiamo in giro solo per divertimento” continua Liam.
“Tu cosa ne pensi amore?!” mi chiede Emily. Perchè cazzo mi ha chiamato amore?! Ma sul serio crede che io e lei stiamo insieme?! Solo perché me la scopo non significa che io e lei siamo una coppia.
“Penso che i ragazzi abbiano ragione, in più io non ho mai avuto una fissa particola nel prenderla in giro. A me quella ragazza è indifferente” affermo facendo spallucce.
“E va bene vado ad invitarle” dice sbuffando.
Tessa’s POV
“Tess stasera non ho niente da fare che dici se vieni da me, guardiamo un film e se vuoi rimani a dormire a casa mia?!” propone Amber.
“Certo che sì” confermo.
“Puttanella a ore dodici” afferma la mia amica con aria scocciata e io mi giro per vedere la Dowson venire verso di noi e tutto il gruppetto di Styles fissarci. Cosa cazzo vogliono tutti ora?!
“Ehi Amber” la saluta sorridendo per poi girare lo sguardo verso di me “Ehi…Tess?!” chiede per conferma.
“Ciao Emily” saluto con un sorrisino palesemente falso.
“Allora domani sera i miei non ci sono e io avevo pensato di organizzare una festa, verrete?!”
“Certo che ci saremo” afferma la mia amica ricevendo un’occhiataccia da me che provocano alcune risate all’interno del gruppo dei fighi.
Emily sorride in modo vittorioso e poi se ne va.
“Ma che cazzo Amber… sai che odio lei e i suoi amichetti” mi lamento.
“Lo so, lo so… ma ehi è un modo per farti conoscere, dai su ci divertiremo”
“E va bene, ma io non ho nessun vestito da mettermi”
“Don’t worry babe” mi fa l’occhiolino facendomi sorridere.
/ora di spagnolo/
Sono seduta nel baco con Amber, per fortuna abbiamo tutte le lezioni di spagnolo in comune. Tutti chiacchierano e si siedono sui banchi a
causa dell’assenza della prof.
Ad un certo punto la porta si spalanca rivelando la signora. Ramirez. L’insegnante di spagnolo (madrelingua).
“Buenos dias chicos. He traìdo los resultados de la tarea” (Buongiorno ragazzi. Ho portato i risultati del compito)
Prende i compiti dalla sua borsa e li inizia a distribuire. Ho preso 9. Evvai io adoro lo spagnolo.
“Styles un altro quattro”
“Che peccato prof… non sono portato” dice lui senza un minimo di preoccupazione.
“Già ed è per questo che ho deciso che la signorina… Rossi le farà da tutor” esclama. Che cosa?! Vecchia befana, zitella cosa cazzo ti viene in mente?!
“Lei è d’accordo signorina?” mi chiede.
*No, no, no, dì di no.. che aspetti?!*
“Certo prof” dico sconfitta.
*Ma sei idiota o cosa?!*
Smettila tu, non avevo scelta! Potevo mai rifiutarmi.
*Tessa Rossi sei consapevole del fatto che sei andata a cacciarti nella tana del lupo?!*
Non c’è bisogno che me lo ricordi sai?! Sono appena rimasta sconvolta e paralizzata non vedi?!
“Bene dovrete vedervi tutti i giorni. Signorina deve fargli ripetere tutto il programma, ha delle lacune molto forti sugli errori di ortografia” mi informa la prof.
“Certo prof, non si preoccupi, farò del mio meglio” dico cercando di sembrare il più rilassata possibile.
“Iniziate la settimana prossima” ci informa la professoressa.
L’ora di spagnolo passa con me che non faccio altro che maledirmi mentalmente per aver accettato.
Io e Amber ci incamminiamo verso i cancelli della scuola quando sento qualcuno chiamarmi. Mi giro e incontro i suoi occhi. Due pozzi verdi.
“Cosa c’è Styles?!” chiedo con tono scocciato.
“Ehi neanche a me fa piacere passare del tempo con te, ma sinceramente non voglio rischiare di perdere l’anno di nuovo,
per quella vecchia bisbetica, quindi invece di cominciare la settimana prossima presentati domani a casa mia verso le 16:00” dice
e fa per andarsene, ma lo fermo.
“Ehi genio non so dove abiti” gli ricordo.
“Hai presente quella casa grande e bianca non distante dalla tua?!” chiede.
“Si ma che c’ent…” cerco di dire ma m’interrompe.
“Quella è casa mia. Sii puntuale, mi raccomando”
Subito se ne va senza aspettare una mia risposta. Io sbuffo e prendo Amber a braccetto per uscire da quell’inferno
che conosciamo più comunemente come scuola!!
Ora sono a casa. Butto il mio zaino a terra e mi congedo andando in camera con un “non ho fame!!”
Mi butto sul letto a peso morto e inizio a pensare.
*E così dovrai passare più tempo con il puttaniere che per tutto il secondo e primo anno non ha fatto altro che offenderti e prenderti in giro*
Cosi sembra…
*Così sembra?! Così sembra?! Ma ti senti quando parli. Lo dici come se fosse la cosa più normale di questo mondo!*
Senti hai rotto il cazzo. Cosa posso farci se non mi sono potuta rifiutare e poi lo hai detto tu stessa, il primo e il secondo anni mi insultava adesso non più.
*Si, ma i suoi amichetti?! Che mi dici di loro?!*
Ti dico che sono più di cinque giorni che non mi calcolano. Suppongo che abbaino smesso di tormentarmi.
Meglio così perché sono circa tre giorni che non tocco una lametta.
*E non hai idea di quanto questo mi faccia felice ma… sul serio sta attenta! Anche alla festa*
Sì mamma…
Dopo aver discusso con la mia coscienza inizio a farmi i compiti così per le 18:00 sono libera e vado a casa di Amber.
/19:00/
“E? Hai scelto il film?! Sono qui da un ora e non siamo state capaci di fare un discorso serio senza ridere per più di due minuti e non hai neanche scelto un film” le ricordo.
“Ehi non è colpa mia se quello stronzo di mio fratello si è fregato i film migliore” si difende.
Dopo circa mezz’ ora riusciamo a trovare un film.
Arrivata la sera ci mettiamo in pigiama e andiamo a fare visita a Morfea e il mondo dei sogni.
NOTA AUTRICE
Detto. Fatto. Ho detto che a 2 recensioni aggiornavo ed ecco qui il nuovo capitolo. Spero vi piaccia, fatemi sapere. Come al solito altre 2 recensioni e continuo.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: StylesLoveU64