Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Utentesolitario    06/06/2014    1 recensioni
Sono due fratelli arrivati da una regione lontana con la passione per le gare Pokemon, riusciranno con l'aiuto di persone molto speciali a vincere il gran festival e a realizzare il loro sogno?
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kenny, Lucinda, Nuovo personaggio | Coppie: Kenny/Lucinda
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                                          Il dopo gara

Me: Ragazzi, non è che mi nascondete qualcosa?

Lucinda: *fatica a portare le decine di borse che ha in mano* No, certo che no.

Lucia: *con venti paia di occhiali* Perché dovremmo?

Me: Dove avete preso quelle cose, dato che non vi ho ancora dato un centesimo?

Lucinda: Te lo diremo prima o poi.

linea-divisoria-immagine-animata-0021

 

La gara Pokemon era conclusa, Lucia era triste per la sconfitta ma felice per aver vinto la scommessa con Lucinda.

“Il tuo Pokemon deve volerti molto bene.” Lucinda la sorprese di nuovo (ormai aveva preso l’abitudine di arrivarle alle spalle).

“Perché?” Le rispose.

“Budew si evolve tramite felicità, ciò è avvenuto molto presto, l’hai allevato benissimo.” Condì il complimento con un sorrisone, tutto lasciava intuire brutte notizie.

“Ti sono piaciuta?” Non vedeva l’ora di sapere il suo parere così importante.

“Dovrò essere un po’ dura.” La previsione era corretta.

“Spara, reggerò il colpo.” Si prepara così  sentire le critiche.

“Il tuo stile è acerbo, è un miracolo se hai passato la prima fase, chiunque sarebbe riuscito a fare un numero del genere, manca di originalità, in più i tuoi Pokemon sono deboli, non avresti battuto nessun avversario.” Sentirsi dire questo dal suo idolo era un duro colpo per Lucia.

“Ma allora che posso fare per migliorare?” Avrebbe voluto usare un tono tranquillo ma sembrava tutt’altro che calma e pacata.

“Io sono qui proprio per questo, voglio aiutarti a raggiungere il tuo scopo.” Queste parole fecero spuntare sul volto della ragazza un sorriso ancora più grande di quello di Lucinda.

“Ti darò sostegno economico e ti allenerò ad essere una brava coordinatrice.”

Fu così che iniziarono ad allenarsi senza sosta mentre continuavano il loro viaggio.

 

Intanto vittorio, giunto a Mineropoli, era impegnato in una lotta…

“Prinplup, presto usa Bolla” Il Pokemon produsse delle bolle d’acqua che andarono a colpire l’avversario mettendolo a tacere.

“Onix, è il tuo turno, usa Sassata.” Il gigantesco verme roccioso lanciò delle pietre verso Prinplup.

“Schiva e vai con Ferrartigli.” Il pinguino si fece abilmente strada tra le rocce e colpì con i suoi artigli d’acciaio e questo bastò a chiudere la lotta a suo favore.

 

Poco dopo, a sud della città…

“ Una vecchia cava abbandonata, quale posto migliore per allenarsi senza rischiare di far male a qualcuno.” Disse Lucinda sicura di se.

“Sarà, ma io non mi sento a mio agio.” Rispose la bionda preoccupata.

“Qualche anno fa  stavano costruendo il nuovo quartiere, moltissime persone sono passate di qua senza incidenti.” Tentò di rassicurarla.

“Mi sembra di essere osservata… ATTENTA!!!” Un enorme Onix sbucò dalle profondità della grotta.

Stavano per fuggire via me Shinx uscì dalla sua pokeball senza che nessuno l’abbia chiamato.

“Che fai, non puoi lottare con lui! Sei svantaggiato Shinx… Luxio?” Si, Shinx si era appena evoluto.

A quel punto Luxio attaccò ripetutamente con Morso senza dare tregua all’avversario e non subendo un solo attacco riuscendo a mandarlo KO.

“La velocità del tuo Luxio ci ha salvati.” Commentò Lucinda a questo punto.

“Quale posto migliore per allenarsi, eh!?” La rimproverò allora Lucia arrabbiata.

“Hai notato che un tuo Pokemon si è evoluto? Ribatté allor lei.

“Va bene ma adesso usciamo da questa caverna infernale. Per quel giorno smisero di allenarsi.

 

Poco più lontano…

“Era la mia occasione e io l’ho sprecata.” Era Kenny che si struggeva battendo il pugno sulla roccia.

In quel momento arrivò Vittorio che non poté fare a meno di avvicinarsi.

“Cosa ti prende?” Il castano si accorse della sua presenza.

“Nulla, non preoccuparti.” Gli rispose lui

 

Anche Lucinda si era accorta della scena da lontano.

“Chissà quando troverai il coraggio?” Sussurrò lei in modo che nessuno possa sentirla.

 

Quella sera, al centro Pokemon…

“A quale gara parteciperai adesso?” Chiese Lucinda curiosa.

“Non lo so, tu che mi consigli?” Le rispose la bionda.

“Beh, non bisogna limitarsi alle strategie con i propri Pokemon, si deve saper improvvisare, quindi ti propongo la gara di Pokemon a nolo che si terrà tra qualche giorno a Cuoripoli e in più sono stata chiamata per far parte della giuria” L’idea le piaceva quindi si scambiarono un sorriso d’intesa.

 

Il giorno dopo, di buona mattina…

“Ma che sta facendo?” Lucia adocchiò Vittorio al varco per Giubilopoli.

“Che hai de… ehi, aspetta!” Lucinda non fece in tempo a parlare che l’altra stava già correndo dal fratello.

“Vittorio! Ma da che parte vai?” Gli gridò lei più furiosa che incuriosita.

“E’ un tuo problema dove vado io?” Le rispose con sgarbo.

“No, ma. Hai notato che Cuoripoli è dall’altra parte?”  Il modo in cui lo diceva sembrava quasi un rimprovero.

“Chi ti dice che io devo andare a Cuoripoli?” Effettivamente supporre la sua destinazione era stato un po’azzardato.

“Si da il caso che la gara più prossima si terrà in quella località.” A lui però non sembrava importasse molto.

“Io ho due fiocchi mentre tu sei a zero, ogni tanto devo essere gentile con la mia sorellina e farti vincere qualcosa, e poi… ho un impegno di altra natura.” Rivolse lo sguardo a nord.

“Uff, pant, che non ti venga più in mente di scappare in questo modo.” Lucinda arrivò trafelata dopo la corsa.

“La famosa Lucinda, sai addestrare i Pokemon ma ti fai sfuggire una come mia sorella.” Il rosso non disdegnò di prendere in giro neanche lei.

“Ma tuo fratello è sempre così?” Disse lei ironicamente.

Allora tutti andarono per la propria strada.

linea-divisoria-immagine-animata-0021

Me: La cosa non mi convince.

Vittorio: *che non si stacca dal nuovo costosissimo cellulare* E’ tutto normale.

Kenny: *Arriva con la sua nuova auto*

Me: E tu, hai l’età per guidare?

Kenny: No, ma abbassa la voce, non vorrei che ci sentisse un vigile.

Me: Ditemi che sta succedendo!!!

Lucinda: Beh, abbiamo preso la tua carta di credito e ci siamo presi la paga che ci spetta fino alla fine… e forse qualcosa di più.

Me: Quindi – avevate - la carta - per tutto – questo – tempo.

Per le squadre ho già deciso tutti i membri, sono Pokemon che mi piacciono o comunque sono particolari (e per questo mi piacciono).

Ovviamente i Pokemon di quinta  e sesta generazione non sono inclusi.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Utentesolitario