Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    06/06/2014    5 recensioni
Salve lettori!! Questa ff sarà un pò come uno show televisivo...
Grazie a Angel per il suo consenso alla pubblicazione!
Genere: Comico, Demenziale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: Non-con
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Secondo episodio

 

* Frosty entra in studio, filtro blu sui riflettori accesi*

 

Frosty: Salve signori e signore!!! Bentornati a "The Frosty Show"!!!

Dopo la scorsa intervista con un certo Bariano moooolto somigliante a un Elfo, accogliamo il VERO ospite della prima puntata, che a causa di un errore di corrispondenza * occhiataccia a Yu, che abbassa lo sguardo * non era venuto...

Oggi, sulle tribune a fare il tifo, abbiamo... Sturdust94!!!!

* Sturdust94 saluta il pubblico *

Sturdust: Grazie, grazie... è un piacere essere qui ad assistere il mio beniamino!!!!

Frosty: Bene bene... chi conosce Dustie avrà intuito chi è l'ospite di oggi!! Il "cacciatore di numeri", lo chiamano... ma il suo vero nome è un altro... Signore e signori, fate un bell' applauso a... Kite!!!

* Sturdust applaude energicamente *

Sturdust: Siii!! Bravooo!! Sei bellissimo!!!

Frosty: Il tifo è tale e quale a quello di Misael... * vengono fuori Occhi Galattici e Neo Occhi Galattici * AAAAAHHH!!!! E quelli da dove ***** saltano fuori???

Kite: Così impari a fare i paragoni tra me e Misael!!

Frosty: P- per così poco... Allora, prima domanda... * tira fuori il foglio tutto stropicciato, sul quale ci sono scritte le domande * Ti avviso, la maggior parte le ha scritte Sturdust apposta per te... pensa come ti vuole bene...

Kite: Meno chiacchiere, che il tempo vola... Qual è la prima domanda?

Frosty: * cerca di leggere qualcosa ma il foglio è troppo stropicciato * Mannaggia...

Pazienza... ah, ecco!!! La prima domanda è: ti piace Kanae??

Kite: Se non dico la verità cosa mi fai???

Frosty: Chiamo Hart e gli dico di chiedertelo... a lui non dici le bugie, è TROOOPPO carino!!!

Kite: Mi hai incastrato... Accidenti...

Frosty: Lo so, sono brava in questo...

Kite: E va bene... mi piace Kanae... * Kanae salta di gioia, poi si rende conto di quello che ha fatto e arrossisce *

Kanae: Scusate...

Frosty: Fa niente... Seconda domanda: cosa pensi di V?

Kite: Insegna bene: basta vedere me...

Frosty: Sempre modestissimo...

Kite: Grazie...

Frosty: Prego. Andiamo avanti con le domande. Domanda n° 3: Che cosa ne pensi di Misael?

Kite: * indica la foto di Misael tempestata di freccette * Questo basta, che dici??

Frosty: Perchè lo odi tanto?

Kite: Perchè non ha il diritto di provare a togliermi di mezzo, lui o il suo drago! * Si sente un ruggito di protesta * Zitto, bestiaccia!!

Frosty: Aiuto... drago infuriato a ore treee!!! * schiva una fiammata e si mette al riparo *

Misael: Buono... lo facciamo a pezzi quando è da solo, che è meglio...

Frosty: Andate via!!! TUTTI E DUEEE!!! * Misael e n° 107 escono * Dovrò farmi assicurare contro gli infortuni dovuti a Bariani e draghi infuriati...

Vector: Accidenti...

Frosty: SILEEEENZIOOO!!!

* tutti si zittiscono *

Frosty: Oh, bravi... Domanda n° 5: se potessi, scusa, se DOVESSI scegliere una carta a parte Occhi Galattici, quale sarebbe?

Kite: Non ci ho mai pensato... punto tutto su Occhi Galattici...

Frosty: Non insisto... abbiamo poco tempo...

Kite: Quante domande ancora?

Yu: Due. Nonononono, volevo dire una...

Frosty: Ignorala, sono due... Domanda n° 6: Ci sei rimasto male quando Kanae non si ricordava nemmeno chi fossi??

Kanae: Dì la verità...

Kite: No, mi sono solo preoccupato...

Frosty & Kanae: L'ha ammesso!!!

Kite: Problemi?

Frosty: No, no... Settima e ultima domanda...

Yu: Abbiamo finito il tempo!!!

Frosty: Non è vero... Settima domanda: perchè hai baciato Yu, nella storia "Addio", se ti pace Kanae?

Kite: L'autrice sei tu, io non mi assumo la responsabilità...

Frosty: Ops, è vero... Allora, visto che ora abbiamo DAVVERO finito il tempo, vi dico arrivederci...

Tutti: Arrivederci!!

* Sturdust applaude entusiasta *

 

 

 

 

* Angolino dell'autrice*

Ciaooooo!!! Come va?

Ho pubblicato il terzo cap, dedicato a Sturdust94...

Si, per ogni intervistato, le fan saranno invitate qui...

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily