Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Connie91    07/08/2008    3 recensioni
Introduzione modificata. E' vietato inserire il tag br all'inizio e/o alla fine dell'introduzione.
Rinoa81, assistente amministratrice.

Un giorno come un altro al covo dell'Alba: Deidara che fa saltare(nel vero senso della parola!)i nervi agli altri, Tobi che è sempre nei piedi(poverino!!), Hidan che si impaletta il cuore, Itachi che fa il gran simpaticone(...).. tutto tranquillo!! Almeno fino a quando tutti vengono convocati dal Leader per un nuovo incarico..
Solita monotona missione o.. imminente catastrofe? Ecco la nostra organizzazione criminale preferita alle prese con varie crisi esistenziali, ospiti più o meno graditi, feste a sorpresa e.. una ragazza molto particolare (di mia esclusivissima invenzione!!!) che porterà scompiglio all'interno dell'Akatsuki..
è la prima fic scritta esclusivamente da me ke pubblico, quindi.. leggete e recensite in tanti!! accetto le critiche ma i complimenti sono moooolto più graditi!! andateci piano, vi prego!! la mia autostima è già sotto le scarpe!! grazie a tutti!! Baci!!
Genere: Commedia, Demenziale, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Akatsuki, Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
12. FUGA VERSO KONOHA

Alexis: oh! Finalmente: Konoha!!
Dopo un lungo viaggio la nostra Ale era finalmente giunta al suo villaggio quando da un punto imprecisato dietro di lei..
Voce: Ale!! Sei tornata!! Lo sapevo!!
Alexis: oh no.. Jiraya..
Jiraya: ero certo che saresti tornata.. non puoi stare lontana da me, di la verità!! ^\\\\\\^
Alexis: la verità è che sono stata costretta a tornare, tu non centri niente..
Jiraya: O_O
Autrice: gentile..
Alexis: ho preso tutto da te..
Autrice: arpia!!
Alexis: strega!!
Autrice: befana!!
Alexis: megera!!
Voce: state parlando di me? Spero di no..
Alexis: nonna Tsunade!!
Tsunade: hai passato troppo tempo con Naruto.. =_=
Alexis: Jiraya mi sta importunando..
Ecco l’ennesima volta che Jiraya ha rischiato la vita seriamente.. per mano del quinto Hokage..
Tsunade: non ti preoccupare ora ci penso io a lui!! Vecchio caprone pervertito!!!
Alexis (voltandosi e scorgendo due persone che si avvicinavano): Stephanie! Kankuro! Ciao!!!
Stephanie (saltandole letteralmente addosso): sei tornata!!! Aspetta che lo venga a sapere Kiba.. è da quando sei partita che non fa che ripetere che saresti tornata.. uhm.. aveva ragione!!
Kankuro: qualcosa mi dice che non è così.. vero Ale?
Alexis: già.. non sono tornata per lui.. è che..
Kankuro: non dirmi che sei tornata per l’ero-sannin!!!
Alexis: ma che vai a pensare?!?!
Kankuro: so cosa hai fatto l’altra sera!!!
Alexis: O\\\\\O oh.. e come?
Stephanie: le voci volano qui al villaggio della foglia! Dovresti saperlo!!
Alexis: ma lui è di Suna!! Che diavolo ci sta a fare qui?
Kankuro: O\\\\\O ho accompagnato mia sorella da Shikamaru.. *sorriso tirato*
Alexis: raccontamene un’altra!! Lo sanno tutti che non lo sopporti!! Lo hai minacciato di morte un sacco di volte!!!
Kankuro: O\\\\\\O non è vero..
*******Flash Back 01*******
Kankuro: se non metti giù le mani da mia sorella giuro che te le faccio saltare insieme alla testa!!!
*******Fine F. B. 01*******
Kankuro: solo quella volta.. ^_^"
Alexis: ah si?
*******Flash Back 02*******
Kankuro: ho messo un potente veleno nel tuo cibo!! Mi stupisco che non sei già steso a terra con le convulsioni!!
*******Fine F. B. 02*******
Alexis: devo continuare?
Kankuro: no, mi è bastato questo..
Alexis: allora? Pretendo una spiegazione!!
Stephanie: era qui con me!!
Alexis: O_O
Kankuro: potevi essere meno esplicita..
Alexis: ehm.. giravano delle voci su di voi in effetti.. beh.. sono felice per voi..
Stephanie: ma a te cos’è successo?
Alexis fece un breve riassunto di quello che le era successo da quando aveva lasciato Konoha..
Autrice: breve un corno!! Ci ha messo un ora e mezza!!!
Alexis (sulle difensive): sono successe molte cose!!
Autrice: ma solo una era degna di nota!!
Alexis: dettagli..
Stephanie: da paura..
Kankuro: allora è per questo che sei tornata!
Alexis: si.. ma forse è meglio così.. e comunque se voleva poteva fermarmi, invece non si è fatto vedere..
Kankuro: forse c’è un motivo per cui non ti ha seguita!
Alexis: l’unica cosa che potrebbe scusarlo è che c’era Orochimaru che lo stava violentando!! Cosa impossibile..
Autrice: ehm ehm..
*******Flash Back*******
Mezzo secondo dopo che Alexis era uscita dal covo supersegreto per la seconda volta..
Hidan: Alexis!!! Torna da me ti prego!!! Devo assolutamente fermarla!!!
Orochimaru: no!! Tu devi stare qui con me!!!
Hidan: AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH!!! ALE!!!! AIUTAMI!!!!!!!!
******* Fine *******
Stephanie: ma non puoi rinunciare così!!! torna da lui!!
Kankuro: sono d’accordo! Vai prima che ti veda Kiba!!
Alexis: …
Stephanie & Kankuro: VAI!!!!
Alexis (correndo verso l’entrata del villaggio): avete ragione! Spero solo che non se ne sia già andato..
Intanto al covo supersegreto..
Orochimaru: sei mio!!!
Hidan: AAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH!!!!!!! VATTENE!!! IO SONO TROPPO VECCHIO PER TE!!! TU SEI UN PEDOFILO, IO NON RIENTRO NEI TUOI GUSTI!!!
Orochimaru: farò un’eccezione!!
Fu così che iniziò la corsa contro il tempo di Alexis per tornare dal povero Hidan che se la stava vedendo brutta con il sannin-lingualunga..
Molto molto dopo..
Alexis: HIDAN!!
Orochimaru: oh no.. non mi sono mai piaciute le cose a tre..
Alexis: TU ORRIDO SERPENTELLO SPELACCHIATO!!!
Hidan: Ale!! Sei tornata!!
Alexis: si.. e in compagnia per fortuna!!
Sasuke (letteralmente trascinato da Ale): come hai potuto farmi questo?!?! AAAAAAAAHHHHHHHH!!!!!!!!
Orochimaru (trascinando via il povero Uchiha): SASUKE!! UNICO UOMO DELLA MIA VITA!!!
Sasuke: aiuto.. buaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!! >_<
Alexis: ora ho capito perché non mi hai fermata..
Hidan: giuro che l’avrei fatto!!
Autrice: sei diventato troppo sdolcinato!! Non ti riconosco più Hidan!!
Hidan: ritieniti fortunata! Avevo intenzione di sacrificarti a Jashin!!
Autrice: O_O ok.. scherzavo..
Voce: ma che bel quadretto!!!
Hidan: Kakuzu!
Kakuzu (saltando addosso a Hidan): come hai potuto pensare che ti avrei permesso di sperperare i miei soldi!!!!
Hidan: ma ti sei bevuto il cervello???
Kakuzu: no!! Quello l’hai fatto tu!!!
Itachi: …!!!
Hidan: ma siete tutti fuori?
Itachi: …
Hidan: oh.. e quindi volete impedire che ciò accada? Tobi!!! Tutta colpa tua!! Giuro che ti faccio fuori razza di imbecille, inutile essere minorato mentale!!! È l’ultima volta che mi fido di te anche perché non ci sarà una prossima volta!! Goditi i tuoi ultimi secondi, razza di idiota!!!
Tobi: Tobi non ha fatto niente! Tobi è un bravo ragazzo! Tobi non ha detto al Leader quello che ha visto!!
Hidan (confuso): allora chi vi ha detto quello che è successo?
Pain: la nostra spia a Konoha..
Hidan: ARGH!!!! Quella brutta figlia di puttana!! Quella ignobile sgualdrinetta..!!! non vi permetterò..!!
Pain: è l’unica soluzione! Lo facciamo per il bene dell’organizzazione!! Cerca di capire.. a chi importa di lei?
Hidan (prendendo Alexis in braccio e scappando): dovrete passare sul mio cadavere!! E, come sapete, è impossibile!!
Alexis: ma che sta succedendo?
Hidan: hanno avuto modo di riflettere molto bene.. in poche parole loro sostengono che la diretta conseguenza di quello che è successo tra di noi è il ritorno di Orochimaru nell’Alba.. e loro vogliono impedirlo..
Alexis: beh.. ragionevole direi.. chi vorrebbe un pedofilo tra i piedi? Soprattutto per l’incolumità psicologica di Itachi..
Hidan: il problema è che secondo loro c’è un’unica soluzione a tutto questo.. ma io non sono d’accordo..
Alexis: quale sarebbe?
Hidan: ucciderti..
Alexis: O_O la situazione è più grave di quel che pensassi.. cazzo..
Hidan: dicono che tanto non importa a nessuno se tu muori..
Alexis: a me per esempio importa..
Autrice: =_= ma dai! Questa non me l’aspettavo..
Hidan: è proprio per questo che dobbiamo fuggire.. dobbiamo nasconderci e organizzarci o non sopravviverai.. io tanto sono a posto..
Alexis: beato te..
Hidan: è che non so dove andare!! Nessun posto è sicuro!!
Alexis: andiamo a Konoha!!
Hidan: è una buona idea! A parte il fatto che cercheranno di farmi fuori e che gli altri dell’Akatsuki sapranno subito.. hai sentito no? L’Alba ha una spia a Konoha!
Alexis: no, devo essermelo perso.. ma chi è questa spia? Chi è quell’orrido essere..
Hidan: se mai orrida..
Alexis: è una donna? Chi è?
Hidan: Hinata Hyuga
Alexis: quella brutta stronzetta figlia di puttana! E io che credevo che fosse mia amica!! Andiamo a Konoha.. ho un po’ di lavoro da fare..

Hey là!! Colpo di scena!!! E chi se lo sarebbe aspettato? Hinata spia dell'Akatsuki!! Insospettabile.. e povero Tobi che ci va sempre in mezzo anche quando non c'entra una mazza!!
Allora, il prossimo è il penultimo capitolo!! Come finirà questa assurda fic? Mah.. solito mistero!! ^_^ Per ora vi posso dire che nel prossimo capitolo ovviamente sti due pazzi arriveranno a Konoha e li vivranno per sempre felici e contenti.. seeeee vi piacerebbe, eh? no, scommetto di no.. infatti sarà l'esatto contrario! La presenza di un membro dell'Akatsuki non passerà di certo inosservata!! e neanche quella di Ale.. cosa succederà? questo e altro nel prossimo e PENULTIMO capitolo!!
Myluna91: certo che lo so perchè ti piace tanto!!! e chi se lo dimentica?! 1 bacio!!!

COLGO L'OCCASIONE PER PUBBLICIZZARE LA MIA PRIMA FLASHFIC!!! SI CHIAMA TOO MANY TEARS!!! LEGGETELA!!!!!! GRAZIE!!!

Connie
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Connie91