Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Vanessa4ever    06/06/2014    2 recensioni
Vanessa Zara e Davide Di Salvo sono fratellastri ormai da due anni.
Il loro rapporto è basato su prese in giro,scherzi e odio.
Nella testa di Vanessa c'è solo una meta:perdere quei chiletti di troppo che solo lei conferma d'avere.Andando avanti con la dieta la ragazza però si ammala arrivando ad avere seri problemi alimentari che,grazie all'aiuto del fratellastro riuscirà a superare.Così facendo tra due si crerà un forte legame di fratellanza che andando avanti col tempo si trasformera in amore.
(DavidexVanessa)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Davide*
Dopo avermi rinfacciato queste dolci paroline se ne esce di casa incamminandosi verso scuola.Con una corsa riesco a raggiungerla bloccandola per un polso.Lei si gira scontrosa mandomi "dolcemente" a fanculo
-che vuoi?!
Mi risponde acidamente sbuffando.Velocemente si libera dalla mia stretta portandosi la mano verso il fianco.
-se Lidia ha detto che dobbiamo andarci insieme tu mi aspetti,chiaro?
Lo dico fulminandola con lo sguardo e,grazie a questo riesco leggermente ad intimorirla ma,come al solito la sua sfacciataggine prende il soppravvento.
-Di Salvo,sai cosa me ne faccio del tuo sguardo fulminante?Mi ci pulisco il culo al posto della cartigenica!
-modera le parole bella!
 
 
*Vanessa*
-che posso farci se sono voglare ù.ù
Con la coda dell'occhio do un'occhiata all'orologio:le 7:54.Oh cazzo!!
-Di Salvo dobbiamo sbrigarci è tardissimo!
-la colpa è tutta tua!Io te l'avevo detto!
Senza aggiungere altro,lo prendo per un braccio e me lo trascino dietro.
In meno di 5 minuti siamo finalmenti arrivati davanti al cancello.Lo allontano da me spingelo bruscamente facendolo cadere a terra e, facendogli fare una figura pessima davanti a tutte le ragazze.
-ma sei deficente o cosa!?Sei riuscita a rompermi la mia camicia preferita!
Mi rimprovera alzandosi e pulendosi i jeans.
-ops non volevo!
Lo dico ironicamente facendo in modo che si arrabbi ancor di più.
-questa me la paghi Zara!
-in assegno o contanti?Sei solo un coglione Di Salvo!!
-stronza!
Risponde con sarcasmo.
-IM-MA-TU-RO
Urlo sillabando la parola per far arrivare il concetto a Davide.
-acida come un limone
Commenta lui.
-Di Salvo non stressare le ovaie
Dichiaro con convinzione.
-Zara e Di Salvo in presidenza
Urla il preside della nostra scuola venendo verso noi.
-tutta colpa tua.Cretina
Mormora  di Salvo a bassa voce prima di seguire il preside in presidenza.Arrivati dentro,io e Davide facciamo a gara per arrivare alla sedia.
-sono arrivata prima io tesoro
-no bella sono io il primo
Conferma con fare arrogante per poi prendermi per la maglietta e tirarmi indietro sedendosi al posto mio.
-gentile come sempre...idiota!
-Zara,Di Salvo cosa sono sti atteggiamenti?!
Urla il preside con aria preoccupata.Io non rispondo ma,al contrario incrocio le braccia appoggiandomi all'uscio della porta.
-cosa avete combinato sta volta?
Ci domanda Alessandri,suduto sulla sua poltrona blu in pelle.
Davide mi guarda e dice:
-io questa volta non ho fatto nulla
-tu sei un bugiardo!
Rispondo io,arrabbiata nera,avvicinandomi scontrosa alla scrivania.Alessandri alzo lo sguardo al cielo e poi ridomanda:
-cosa avete fatto?
-io non parlo!
Esclama Davide,distogliendo lo sguardo per puntarlo sul preside.
-io nemmeno
Rispondo con tranquillità.Alessandri ci guarda e dice 
- Come devo fare con voi, mi manderete al manicomio. Siete un caso perso. Vi rendete conto che la scuola è appena iniziata da tre settimane e già è l' ennesima volta che venite qui 
conclude il preside sospirando.
-Non è colpa mia signor preside
Cerco di difendermi.
-Zara,che hai combinato sta volta?
Rivolge lo sguardo a me ignorando il volto da innocentino di Davide.Lo stronzo la sfangata un' altra volta!
Cerco di fare un respiro profondo e inizio a parlare:
-La colpa è di Di Salvo,la motivazione è che esiste!
Affermo con sincerità.La faccia di Alessandri in quel momento si rabbuia in viso.
Davide scoppia a ridere in modo forte.
-Zara sono ormai due anni che la scuola vi sopporta, tra cui io, ma non potete fare " una rivoluzione " per un non nulla.
Risponde il preside con tono serio.
Mi ricordo ancora il momento in cui iniziamo a discutere, era il primo giorno di scuola alle  superiori del nostro primo anno, avevo messo piede in cortile quando un pallone da calcio mi arrivò in testa, da quell' attimo in poi il rapporto, " idilliaco", con Di Salvo era sempre più complicato e conflittuale. In due anni, la Presidenza era diventata la mia seconda casa, con l' esattezza quella era la centoventisettesima volta dal Preside, tutte le volte, sempre, in compagnia di Davide.
Che emozione.
Mi volto verso di Salvo e il suo sguardo è glaciale.
-succede che la signorina Zara mi ha spinto per terra senza motivo rovinandomi la camicia,le sembra poco?!
Ecco quì il problema della rivoluzione,gli avevo dato un semplice spintone facendolo finire a gambe all'aria e,ora lui si sta lamentando per la sua camicia leggermente strappata.
-voi avete fatto tutto questo macello per una semplice camicia?!
Domanda il preside con tono incredulo.
-Fuori da quì.Immediatamente!
Urla poi in preda all'ira più nera.
Detto questo usciamo dirigendoci in classe dove la professoressa interrompe la sua lenzione puntando lo  sguardo su me e Davide.
-Zara e Di Salvo,a buon'ora.
Sbuffa per poi riprendere l'argomento di poc'anzi mentre noi andiamo a sederci ai nostri rispettivi posti.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa4ever