Serie TV > Braccialetti rossi
Segui la storia  |       
Autore: Vanessa4ever    02/06/2014    3 recensioni
Vanessa Zara e Davide Di Salvo sono fratellastri ormai da due anni.
Il loro rapporto è basato su prese in giro,scherzi e odio.
Nella testa di Vanessa c'è solo una meta:perdere quei chiletti di troppo che solo lei conferma d'avere.Andando avanti con la dieta la ragazza però si ammala arrivando ad avere seri problemi alimentari che,grazie all'aiuto del fratellastro riuscirà a superare.Così facendo tra due si crerà un forte legame di fratellanza che andando avanti col tempo si trasformera in amore.
(DavidexVanessa)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Davide
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Vanessa*
La sveglia continua a suonare di continuo.Stufa di sentirla la spengo rificcandomi sotto le lenzuola e richiudendo di nuovo gli occhi.Si sta così bene quì sotto.
-Vanessa è ora di alzarsi.
La voce di mia madre mi costringe ad alzarmi.Con malavoglia mi dirigo verso la porta del bagno e busso.
-occupato!!
Come sempre è occupato da quel deficente del mio fratellastro!
Vi starete chiedendo chi sia,vero?Be' il mio "caro e "dolce" fratellino si chiama Davide,Davide Di Salvo.Volete sapere se andiamo daccordo?La mia risposta è NO!
-ho finito stronza!
Esce rivolgendomi una linguaccia.
-vaffanculo deficente!
Non calcola minimamente le mie parole ma,al contrario si volta sghignazzandomi in faccia per poi scendere le scale.
-ti odio!
Maledicendolo in tutti i modi possibili entro in bagno.Mi faccio una doccia rapida e gelata.
Finito il tutto mi asciugo per bene il corpo avvolgendomelo in un asciugamano rosa perla.Esco recandomi in camera mia.Apro l'anta dell'armadio scegliendo cosa mettermi:opto per una canottiera di pizzo azzurro cielo e un paio di pantaloncini di jeans corto.Raccolgo i capelli in una coda di cavallo e scendo giù in cucina dove rincontro quel deficente.
-Zara
-Di Salvo
Rispondo io con sarcasmo addentando una fetta biscottata.Lui mi squadra con odio sorseggiando la sua cioccolata fumante.
-buongiorno a tutti.Come andiamo?
Irrompe mia madre entrando in cucina unendosi a noi.
-Lidia,mio padre dov'è?
-ha avuto un contrattempo e a dovuto recarsi a lavoro
Afferma versandosi il caffè ancora bollente nella tazzina.
-bene,io ho finito.
-ma non hai mangiato niente tesoro.Pensi di reggere fino all'una con solo una fetta biscottatata!?
Mi rimprovera mia madre con tono preoccupato.
-mamma,sto bene non preoccuparti,e poi ti ho già detto che voglio perdere questi chiletti di troppo!
Senza aggiungere altro raggiungo il salotto dove afferro il mio zaino.Sto per aprire la porta quando la voce di Davide mi blocca.
-aspettami idiota!
Affera con nonchalance il suo zaino venendomi incontro.
-che vuoi!?
-Lidia ha detto di aspettarmi,dobbiamo andare a scuola insieme.
-ma io non ti voglio aspettare!Fattela a piedi da solo!!
Detto queste paroline esco,lasciandolo lì,solo a lamentarsi.
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Braccialetti rossi / Vai alla pagina dell'autore: Vanessa4ever