Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    07/08/2008    0 recensioni
Era una tranquilla mattina e Lucrezia, una giovane ragazza Italiana, si sveglia e si rigira nel letto per osservare il suo Tom che dormicchiava ancora…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una tranquilla mattina e Lucrezia, una giovane ragazza Italiana, si sveglia e si rigira nel letto per osservare il suo Tom che dormicchiava ancora…sì era tutto vero…era con Tom Kaulitz il chitarrista dei Tokio Hotel…era tutto così bello…non poteva crederci…
Fissa a lungo il ragazzo che pian piano apre gli occhi, fa un piccolo sbadiglio..e la guarda dritto negli occhi…le da un lungo bacio e si danno il buon giorno…
Poco dopo si alzano, si preparano e scendono giù per fare colazione insieme agli altri: Bill, Gustav e Georg, si salutano e iniziano a mangiare chiacchierando…
Appena finito Tom e Lucry si alzano..volevano uscire un po’ dato che la zona non era molto frequentata e quindi sicura e calma..
Si trovavano in una parte isolata, verso la periferia d Roma..verso il mare…era lì che il gruppo si era esibito la sera prima per un concerto..e lì i 2 si erano conosciuti…
Stavano passeggiando  verso la riviera parlando un po’ fino a che una lacrima attraversò il volto della ragazza..
Tom si girò verso di lei..la guardò a lungo e le chiese:- Cos’hai Lu? Tutto ok?- Lucry sorrise per un attimo..ricambiò lo sguardo intenso e rispose:-Bè..sai.. questa sera riparto per la mia città…e sono triste…non voglio lasciarti…mi trovo benissimo con te e i ragazzi..siete stupendi…e ieri notte non la dimenticherò mai…!- A questo punto il chitarrista la prese per i fianchi, la strinse a se e la baciò profondamente per un lungo istante che doveva essere in eterno…la ragazza si sentiva in paradiso…e disse: Baci bene caro..! Con un dolce sorriso..il Rasta Boy rispose: -Eh sì..lo so lo so…ma anche tu non scherzi è!- Sollevando d’umore la ragazza che rise. -Sei bellissima quando ridi..- -Grazie…- Disse Lucry arrossendo…poi continuò:- Tom non voglio lasciarti..sei speciale per me..e anche se continueremo a sentirci per msn o telefono non è la stessa cosa…! Il ragazzo:- Sì lo so Lu..anche per me è così…finalmente ho trovato la mia ragazza ideale..ed è durato tutto così poco..ma non puoi proprio rimanere??-
-Non so-..disse Lucrezia…
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz