Film > Altro - Sentimentale
Segui la storia  |      
Autore: 1Jeliebers5    06/06/2014    0 recensioni
[Altro]
Stella è una ragazza un po' scontrosa e spesso acida a causa delle persone che l'hanno cambiata ma incontrerà un ragazzo capace di cambiarla e di farla tornare quella che era: Justin. Justin è un ragazzo molto immaturo per la sua età ma può essere anche un ragazzo furbo e intelligente; a causa della sua immaturità e della sua età,però, non riesce a trovare un lavoro. I due ragazzi si incontreranno più di una volta ma sarà il destino a fargli capire che sono fatti l'una per l'altro e succederà lo stesso per i loro migliori amici: Jasmine e Ryan
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Lime, Missing Moments | Avvertimenti: Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I MET YOU capitolo 1
#STELLA
DRIIIIIIIIIIIIIIIIN. "oh accidenti" balbettai mezza addormentata. si avete indovinato,sono Stella ho 16 anni e.........."E SE NON TI MUOVI ARRIVERAI TARDI !!!" urlò mia madre al piano di sotto. Mi lavo e mi vesto in fretta e furia,pronta per andare al mare.Saluto mia madre con un bacio sulla guancia e esco di casa.
Come tutte le mattine c'era Jasmine che mi aspettava fuori,oh gia,lei è la mia migliore amica è una dea dai capelli biondo cenere e gli occhi verdi praticamente perfetta.Jasmine: "Allora cosa facciamo oggi? ah aspetta fammi indovinare....mare,piscina,bigliardino,mangiare e ragazzi" Stella: hey non è divertente e comunque cosa vorresti fare scusa? Jasmine: non lo so pensavo che almeno oggi saremmo andate al centro commerciale
Stella : "beh daccor.." non feci neanche in tempo a finire la frase che Jasmine cominciò ad urlare per la gioia, Jamine: YEEEEEEEEEEEEEEEE Stella: però prima andiamo al mare Jasmine: uff daccordo
#JUSTIN #TELEFONO
Justin: "hey Ryan passa da casa mia. andiamo al mare. e muoviti" dissi con tono scontroso,come se ce l'avessi con lui,anche se non aveva fatto niente. Ryan: "mm qualcuno è nervoso stamattina" disse ridacchiando. Justin: STA ZITTO E MUOVITI. dissi a denti stretti. Ryan: ok ok ma stai calmo.
#10MinutiDopo
Sentii suonare il campanello e ancora arrabbiato andai ad aprire. Era Ryan. Ryan: allora,che succede, ti sei svegliato storto stamattina? Justin: "no non mi sono svegliato storto è che non riesco a trovare nessun lavoro, e questo solo perchè ho 17 anni." Dissi con calma. "è per questo che andiamo al mare.Per rilassarci." Ryan: daccordo allora muoviamoci.
#STELLA
"Ti prego andiamo prima al centro commerciale!!! Ti prego andiamo prima al centro commerciale!!! Ti prego andiamo prima al centro commerciale!!!" era questa la frase che continuava a rimbombarmi nella testa....oh aspetta in realtà era Jasmine che continuava a ripeterla per tutto il tragitto...Stella: BASTA!!! OK....daccordo andremo prima al centro commerciale basta che la smetti di continuare ad impazzirmi e che non url...Jasmine: YEEEEEEEEEEE Stella: -urli di gioia, oh Jasmine mi sembri una bambina di 3 anni, ne hai 16 cavolo!!! Jasmine: Siiiii,siamo arrivateeeeee che belloooo. E come una bambina di tre anni se ne andò dritta nel centro commerciale lasciandomi lì.Dopo un po' vidi due ragazzi dall'aria un pò sospetta e spaventosa che passavano da quelle parti,così corsi anche io nel centro commerciale. Stella: Ah finalmente ti ho trovata!!! Sapevo che eri in questo negozio. Jasmine: gia, tu mi conosci troppo bene , oh approposito,ti ho vista correre come se stessi scappando da qualcosa o....da qualcuno e tu non scappi mai, allora...chi hai visto? Stella: "beh c'erano due ragazzi e....." Jasmine : "aspetta!! sei scappata da due ragazzi? ma mi stai prendendo in giro o cosa?" mi interruppe. Stella: "beh erano alquanto sospetti e spaventosi" dissi innocentemente. Jasmine: "Ooooooooookeeeeeeeeey, comunque ho quasi finito non ci metterò molto devo solo provarmi questi vestiti." mi disse indicando i vestiti che aveva in mano.
#10MinutiDopo
Jasmine e io,una volta uscite dal centro commerciale ci dirigemmo verso l'uscita e chiamammo un taxi che ci accompagnò prima a casa di Jasmine per posare le buste piene con tutti i vestiti e poi al lido in cui andavamo sempre, ma logicamente sfortunate come eravamo,solo dopo ci siamo rese conto di non avere i soldi per pagare il taxi, infatti l'autista ci lasciò,anzi cacciò dall'auto facendoci scendere nella strada vicino al lido e dato che non eravamo state troppo sfortunate, mentre giravamo l'angolo indovinate chi incontrammo? gia, i due ragazzi da cui stavo scappando.
X : ehi attenta. mi disse uno dei ragazzi con calma. Io e Jasmine ci guardammo in faccia e scappammo via,chissà per quale motivo.
#STELLA
Stella: "Jasmine!!! quelli erano i due ragazzi da cui stavo scappando quando eravamo al centro commerciale!!!" dissi ancora col fiatone. Jasmine: ok ok ma calmati...e poi guarda che a me non sembravano così sospettosi e spaventosi, anzi.....
Stella: anzi? Jasmine : il ragazzo biondo era davvero carino!!! Stella : Jasmine!!!. quasi la rimproverai. Jasmine: oh,andiamo.Stella: ok lasciamo stare e andiamo al lido che oggi voglio rilassarmi.
Dopo circa due ore, verso le tre del pomeriggio, io e Jasmine andammo a prendere qualcosa da bere. Jasmine: Stella,cosa vuoi da bere? Stella:"cola,ovvio no?" sorrisi. Jasmine: ok.
Una volta prese le bibite,stavamo per scendere giu quando.......

OK,E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO UNA FAN FICTION E SPERO DI MIGLIORARE COL TEMPO. PER ADESSO QUESTO E' IL MIO PRIMO CAPITOLO,SE VI PIACE RECENSITE O ALMENO LASCIATE UN COMMENTO. GRAZIE PER AVER LETTO <3.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Sentimentale / Vai alla pagina dell'autore: 1Jeliebers5