Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    06/06/2014    0 recensioni
[Double-drabble mancata].
Un What if di come poteva andare la morte di Canon.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Colin Canon, Harry
Prompt: Sorriso
Genere: Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Colin Canon, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Partecipa alla fanfiction challenge II:
Personaggi: Colin Canon, Harry
Prompt: Sorriso



La morte di Colin

Canon sentì il fianco dolere, il sangue si mischiava al sudore sul suo viso. Fu scosso da una serie di brividi e tossì. Strinse gli occhi, la risata di Bellatrix gli rimbombò nelle orecchie. Udì il rumore di una piccola esplosione. Riaprì gli occhi e le iridi gli divennero bianche guardando i pezzi della sua macchina fotografica volare tutt'intorno.
"No" gemette.

"Harry Potter, il grande eroe!" gridò Canon. Harry arrossì e si passò la mano su una ciocca nera coprendosi la cicatrice.
"Ancora foto?" domandò. Canon ci leccò le labbra e sollevò la macchina fotografica. Scattò altre due fotografie illuminando tutt'intorno con il flash.
"Certo! Voglio catturare il tuo vero sorriso". Annunciò.

"Cosa c'è piccino? Non sai che i bambini non dovrebbero giocare con le cose da grandi?". Cinguettò Bellatrix. Sgranò gli occhi, sorrise mostrando i denti e piegò di lato la testa. Le ciocca nere le oscillarono intorno al viso. Alzò la bacchetta e ridacchiò.
< Non sono mai riuscito a vedere il sorriso di Potter > pensò Colin.
Vide una luce verde e sgranò gli occhi. Il cadavere cadde per terra.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: kamy