Serie TV > Kickin' It
Segui la storia  |       
Autore: dianarusso98    07/06/2014    6 recensioni
Questa è una storia sulla mia coppia preferita: Kim & Jack.
Due anime gemelle che si avvicineranno pian piano....
Ma non temete! la storia non mancherà certo di combattimenti, sorprese, battutine sarcastiche e di amicizia e lealtà!
Spero vi piaccia e buona lettura!
Genere: Commedia, Romantico, Sportivo | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Premessa: chiedo scusa per le dimensioni ridicole di questo capitolo ma ho avuto problemi di ispirazione e sono ancora bloccata...spero mi possiate perdonare

 

Capitolo 13

Nulla...

-Kim...ti va se ti aiuto io questa volta?- disse Jack avvicinandosi velocemente alla bionda che si stava già preparando a combattere contro Milton al centro del Tatami.
La ragazza alzò lo sguardo pronta a ribattere ma Jack non le diede il tempo di dire nulla che aveva già scacciato via Milton.
-in cosa vuoi allenarti?- chiese quindi con tono atono la ragazza cercando di non far trasparire quanto fosse agitata e felice di quella presa di posizione del ragazzo.
Adorava Milton ma Jack era...Jack!
-nelle sequenze- disse Jack mentre salutava con un gesto i ragazzi che proprio in quel momento stavano uscendo per mangiare qualcosa insieme a Rudy lasciando i due ragazzi da soli.
La ragazza impallidì al pensiero di loro due soli per altre due ore.
Annuì mesta e si mise in posizione.
Jack ghignò soddisfatto.
 
Dopo circa mezz'ora i ragazzi erano riusciti ad eseguire perfettamente tutte le sequenze studiate con Rudy.
Kim si sedette sulla panchina, prese la sua bottiglietta di acqua e bevve.
Aveva un leggero fiatone e il respiro si fece ancora più irregolare quando Jack gli si sedette accanto, talmente vicino da sfiorarle il braccio da cui partivano piccole ma potenti scariche elettriche appena si sfioravano.
La ragazza fece finta di nulla e afferrò l'asciugamano per asciugarsi la fronte leggermente sudata.
-stanca?- chiese Jack sorridendo nel sentire l'imbarazzo di Kim.
La ragazza annuì piano cercando di calmare il respiro.
Jack sospirò teso e alzò le sopracciglia leggermente offeso dal silenzio della ragazza.
Il moro non riusci a trattenere un sospiro frustrato mentre gettava la testa all'indietro con fare pensieroso.
-qualcosa non va?- si costrinse a chiedere Kim anche se temeva la risposta.
ack abbassò di colpo la testa e le mise le mani sulle spalle con aria grave.
-Kim ascolta...so che non ne vuoi parlare ma dovremmo farlo- disse poi quasi in un sussurro.
Kim si alzò dalla panchina come se avesse avuto una scossa e si mise a camminare avanti e indietro sul tatami.
-non so a cosa tu ti riferisca- disse allarmata con la voce sottile che la tradiva ogni volta che mentiva.
Jack sospirò ancora.
-del bacio Kim...io...- iniziò a dire il moro ma la ragazza lo interruppe.
"adesso mi dirà che è stato un errore e che non ha provato niente" pensò triste la bionda.
-facciamo come se non fosse mai successo- concluse quindi lapidaria cercando di non sembrare delusa quanto lo era.
Jack alzò le sopracciglia, era ferito.
Davvero valeva così poco quel bacio...davvero riusciva a dimenticarlo così in fretta?
Eppure per lui quello era stato il miglior bacio mai dato, ma per lei avrebbe ignorato tutto perché voleva vederla felice.
-si...okkey- decise infine con un sorriso tirato.
Kim non si accorse che negli occhi di Jack c'era la sua stessa sofferenza e annuì ritornando ad allenarsi come se tutto fosse normale.
Ma non lo era, stava respingendo i suoi sentimenti e lo sapeva...
Ma non poteva fare altro, Jack era un suo amico e se lo avesse perso per una stupida cottarella...non se lo sarebbe mai perdonato.
 

ANGOLO DELL'AUTRICE
So che non è granché...ma non avevo molta ispirazione e poi è una capitolo di passaggio...
Spero comunque che vi sia piaciuto.
Ho deciso, per comodità, di rispondere alle recensioni qui nel mio angolino...
 
Ringrazio Clase_forever per la sua recensione, benvenuta in famiglia! Comunque non preoccuparti...ci sarà quello che desideri ;) fammi sapere che ne pensi....a presto.
 
Ringrazio Eliswear3 che mi è sempre vicina... so che hai aspettato molto e che questo capitolo...non è come ti aspettavi ma il prossimo sarà meglio. mi aspetto un tuo commento eh ely....:P
 
Ringrazio Nearmike che non ha nulla di cui chiedere scusa...grazie di essere tornata, ammetto che mi è mancata la tua allegria XD
Che dire grazie, mi fa piacere di star migliorando...e si, in effetti Frank sembra un mini Ty XD comunque spero ti sia piaciuto questo capitolo...
 
Ringrazio coloro che leggono, seguono,ricordano e preferiscono questa storia.
 
A presto con il nuovo capitolo..se avete suggerimenti o richieste fate pure...fatemi anche sapere che ne pensate della storia fino a questo punto.
Un bacio a tutti.
Diana
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Kickin' It / Vai alla pagina dell'autore: dianarusso98