Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: Elcchan    07/06/2014    0 recensioni
Alice Riddle. Dice niente il nome? Forse una certa Alice Liddle che attraversava il paese delle meraviglie con il suo bel vestitino blu? E se il vestito non fosse un vestito e non fosse blu ma rosa? E se gli abitanti del paese delle meraviglie fossero Idol con sembianze animali?
Alice attraverserà il paese delle meravigli seguendo un bellissimo cane bianco, con al collo un orologio, e che canta: "Presto che è tardi."
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Quasi tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2-In un mare di lacrime



La corrente del mare formatosi dalle lacrime di Alice la spinse  dentro la serratura della porta, facendola sbucare in un mare di lacrime, la piccola Alice incominciò a invocare aiuto: “AIUTO VI PREGO AIUTATEMI!!” ma nessuno la guardava, quando notò che in quel mare non era l’unica a navigare;
su una piccola zattera c’era un uomo con i capelli corti e neri con degli occhiali da sole, che ballava una strana danza: incrociava le braccia e saltava sui piedi, destra sinistra sinistra destra. Insieme a lui c’erano altre cinque ragazze, una di queste aveva capelli lunghi e arancioni un po’ mossi. E tutti insieme cantavano: “Oppa gangnam style Yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee sexy lady….” Alice non riusciva a crederci: questi stavano cantando e ballando, su una zattera, in mezzo al mare, formatosi dalle sue lacrime? Ma che caz? Notò che lo strano gruppetto arrivò a riva e si misera a ballare introno.
Molto presto anche lei arrivò a terra, si alzò da terra e si pulì i vestiti. Il ragazzo le si avvicino, sempre facendo quella strana danza, Alice fece un passo indietro, intimorita, ma lui prese a ballarle intorno: “YEhhhhh sexy lady!” Alice prese coraggio, lo guardò e… incominciò a scappare, loro la seguirono ma lei riuscì a sparire nella foresta. Allora lo strano gruppetto riprese a ballare.
 Alice camminava per la foresta, quando due ragazzi le si pararono davanti, erano vestiti uguali una sola cosa li differenziava: i capelli; uno li aveva castano chiaro con una fascia sottile che gli faceva il giro della testa, l’altro, invece, li aveva castano scuro. I due cantarono all’unisono: “Vai da qualche parte noona?” Alice li guardò, li superò e disse: “Sì! Arrivederci!” ma loro, insistenti, le sbarrarono un’altra volta la strada: “Già arrivederci senza neanche buongiorno? Non è buona educazione! Prima ci si presenta!” lei allora rispose furba: “Come faccio a presentarmi se non so chi siete voi?” loro, allora, risposero cantando: “Io sono Chunji!” “E io sono Chanjo!” poi di nuovo all’unisono cantarono: “ E voi?” lei sbuffò: “Io sono Alice e Arrivederci!” loro allora risposero: “Dove vai? Sembri di fretta!” la ragazza sbuffò nuovamente: “Sto seguendo un cane bianco?” “Ohhh Jong! Capiamo, ma non vuoi fermarti un po’ qui con noi?”
Quindi la afferrarono per le braccia e la misero a sedere su un tronco d’albero spezzato. La ragazza non ne poteva più! Si alzò ma fu afferrata nuovamente: “Sei curiosa?!” lei annuì, loro allora cantarono: “Allora perché non ti fermi a guardare la nostra performance?!” Lei sospirò e poi ironica: “Una performance ma che bello!” gli uccellini si misero a fischiettare e ben presto quel fischio si trasformo in musica che pareva fatta con strumenti veri e propri, i due ragazzi si misero a ballare e a cantare: “Stop stop bracking my heart!” E a queste parole facevano una mossa a dir poco strana. Si accorsero in seguito che la ragazza era scappata nuovamente: “Poteva almeno dirci arrivederci!”



 
Angolo della scrittrice:
Eccomi di nuovo qui ^^
 Come va? Scusate il ritardo, cercherò di pubblicare prima lo prometto! Beh non ho molto da dire anche perché in questo capitolo non c’era niente di speciale >.< Grazie a chi legge e a MatsuriGil che si è presa la briga di recensire ^^ Si rigrazio anche te Wyatt White ma farò finta di non conoscerti.
Ecchan :3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: Elcchan