Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gruull    07/06/2014    1 recensioni
Dal prologo: "A quel punto Voldemort capì che ormai aveva perso e decise di usare la sua ultima risorsa.
Puntò quindi la bacchetta in aria e urlò un incantesimo sconosciuto a tutti i presenti: .
Un lampo nero partì dalla sua bacchetta per poi dirigersi velocemente verso di lui.
Harry, però, fu più veloce e saltò nella traiettoria della maledizione sconosciuta, che lo centrò in pieno.
Subito la sua vista iniziò ad appannarsi, ma prima di svenire riuscì a colpire il Signore Oscuro con la maledizione che uccide, mettendo per sempre fine alla sua vita.
"
Genere: Avventura, Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Da Epilogo alternativo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
INIZIA LA GUERRA
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Note di inizio capitolo:
A un certo punto, metterò davanti alle parole dette da un personaggio la sua iniziale tra parentesi quadre.
Spero che questo non vi disturbi troppo. Buona lettura.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
 
«Avrei un’altra richiesta da farvi: vorrei creare una piccola squadra di volontari che mi aiuti a sconfiggere nuovamente Voldemort. E preferirei che fosse degli Auror» disse Harry.
«Non ci penso proprio a darti il controllo su alcuni dei miei uomini» rispose subito Alastor.
«Bene, vorrà dire che non riceverete nessun aiuto da parte mia… Spero per voi che il vostro massacro duri poco. Se cambiate idea, potrete trovarmi al Paiolo Magico sotto il nome di Harry Surrex. E vorrei indietro la mia bacchetta. Addio»
A quel punto il giovane Grifondoro afferrò la bacchetta che Silente aveva preso da un cassetto vicino alla finestra, mutò nuovamente il suo aspetto, uscì dalla scuola e si smaterializzò a Diagon Alley.
Malocchio uscì quindi dalla stanza, dove trovò la sua squadra ad attenderlo.
«Chi era quel ragazzo e cosa è successo?» chiese subito James.
Moody rispose: «quel ragazzo si chiama Harry Surrex e mi ha appena chiesto il controllo di una squadra di Auror per fronteggiare il Signore Oscuro da solo».
«Secondo me, dovresti dargliela. Hai visto come ha sconfitto tutti quei mangiamorte in così poco tempo» disse Sirius.
«Già, in pochi minuti ha trucidato una ventina di mangiamorte. Proprio come avrebbe fatto un qualsiasi persona sana di mente» rispose sarcastico Lupin.
«Sicuramente ha sbagliato, Remus, ma forse è ora di rendere al Signore Oscuro quello che lui ha fatto in tutti questi anni, combatterlo usando anche noi il pugno di ferro» commentò Kingsley.
 «Se volete aiutarlo, si trova al Paiolo Magico, anche se secondo me, bisognerebbe lasciarlo là dove non può fare danni» affermò Alastor mettendo fine alla discussione.
Qualche minuto dopo, Harry, che si era appena sistemato nella sua stanza, sentì bussare alla porta.
Dopo averla aperta si trovò di fronte suo padre, il suo padrino, Kingsley e Lupin, i quali gli dissero che avevano saputo della sua richiesta e che lo avrebbero aiutato se lui avesse chiarito le varie domande che essi avevano.
Harry accettò la condizione e li fece accomodare.
[H]«Bene, avete una domanda a testa». 
[J]«cosa ti ha fatto il Signore Oscuro?»
[H]«Ha ucciso la mia famiglia, i miei amici e tutte le persone di cui mi sono innamorato nella mai vita»
[S]«perché hai il marchio nero sulla fronte?»
[H]«Voldemort mi ha marchiato mentre ero suo prigioniero per umiliarmi.»
[K]«come pensi di fare a ucciderlo?»
[H]«lui ha creato degli Horcrux per evitare la morte, ma io so quali sono e come distruggerli»
[L]«perché dovremo fidarti di te?»
[H]«Perché se avessi voluto uccidervi, lo avrei già fatto molto tempo fa. Inoltre s fossi un mangiamorte, perché avrei ucciso sangue freddo i miei compagni?»
Nella stanza calò un silenzio tombale rotto dopo qualche minuto da Harry.
«Bene, se volete seguirmi domani vi spiegherò come procederemo, altrimenti ditemelo e potrete tornare alla vostra vita dopo che vi avrò fatto dimenticare questo incontro»
Il giorno dopo, tutti gli Auror si presentarono nuovamente dal giovane Grifondoro, che disse:
«Bene, ora che ci siamo tutti, darei inizio alla caccia dei frammenti dell'anima anima di Voldemort.
Il primo si trova in una grotta vicino al mare. Questa passaporta ci porterà’ sul posto tra qualche secondo. Avete l’ultima possibilità di andarvene.»
Tutti i presenti toccarono la bottiglia vuota che il ragazzo teneva nella mano destra, e sentirono il classico strappo all’ombelico che accompagnava il viaggio tramite Passaporta.
Si ritrovarono davanti a una grotta sul mare.
Mentre avanzavano, il ragazzo disse:
«quando saremo davanti all’Horcrux, dovrete ubbidire a ogni mio ordine, anche se questo apparisse insensato, Capitò?»
«affermativo!» risposero gli Auror appena prima di accorgersi che la strada era bloccata d una parete di roccia.
Harry si tagliò il palmo su una roccia appuntita, fece scorrere il suo sangue sull’ostacolo che si aprì rivelando un lago sotterraneo.
«Bene. James, seguimi! Voi invece aspettateci qui» ordinò il giovane Grifondoro.
Harry si avvicinò al lago e fece comparire una piccola imbarcazione su cui salì insieme al padre.
«Bene» disse il ragazzo «non toccare mai l’acqua. Una volta raggiunta l’isola in mezzo al lago, fammi bere tutta la pozione contenuti nel recipiente, anche se ti ordino di fermarti, poi riaccompagnami fuori impedendomi di toccare l’acqua. Tutti gli ordini che impartirò finché non usciremo da questa grotta, non considerarli.»
«ok» rispose l’Auror.
Arrivati nell’isoletta, immobilizzò suo figlio, poi iniziò a versarli in bocca la pozione che proteggeva il medaglione.
Arrivato alla fine, si accorse che il corpo di Harry tremava violentemente nonostante il suo incantesimo, quindi intascò rapidamente il medaglione e portò fuori il ragazzo come gli era stato ordinato. A quel puntò lo liberò dall’incantesimo e gli porse il medaglione che aveva in tasca.
La guerra contro Lord Voldemort era iniziata.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~NOTE:
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Sono riuscito a finirlo prima del previsto (non pensavo di avere abbastanza tempo per farlo, quindi avevo promesso di postarlo la settimana prossima).
Come al solito aspetto tutti i vostri commenti.
Ci vediamo al prossimo capitolo.
GRUULL
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gruull