Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: cri_91    08/08/2008    1 recensioni
Sesshomaru e Sara(non è la ragazza incontrata da Sesshomaru nell'anime)si conoscono e decidono di passare la notte insieme...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sesshoumaru
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Terza Parte

Titolo: A letto insieme

Questa volta al suo risveglio trovo` il suo principe azzurro, nel letto disteso accanto a lei, il suo volto addormentato era diverso dal solito sembrava un bambino smarrito e innocente.
D'un tratto lui si stava agitanto nel sonno, lei fece un sorriso malizioso, ma dal'tronde era felice, gli ando` sopra e si coricò tra le sue braccie.

Erano da due giorni che il demone faceva notti in bianco, però questa volta riuscì finalmente a dormire bene, insime alla sua compagna. Le stava nuovamente accarezando i capelli poi dalla troppa tentazione le diete un morso al labbro inferiore, stuzzicando la dolce addormentata.

Sara: "Non lo sai?"
Sesshomaru: "Cosa?"
Sara: "Mai svegliare il cane che dorme.."

Aprendo gli occhi fu bellissimo ritrovarmi nel suo caldo petto, mentre il suo viso stava sopra al mio, le sue mani.. Mi toccavano la faccia, e poi avvolte dava una dolce leccata al braccia, sembrava proprio un cucciolo dolcissimo.

Sara: "Smettila! Lo sai che soffro il solletico!"
Sesshomaru però continuò ugualmente con uno sguardo indifferente...
Sara:" Dove sei stato ieri..? Non ti ho trovato al mio risveglio.."
Sesshomaru: " Perchè me lo chiedi? è davvero così importante saperlo?"
Sara: " No.. Non è importante, ma ero solo curiosa.. Sai quando non ti ho trovato qui accanto a me ho provato un po' di tristezza, avevo paura che tu fossi fuggito nuovamente da me.."
Sesshomaru:" Io fuggire.. E da te..? Perchè dovrei? Non ne avevo alcuna intenzione. Quindi smettila di pensare a cose sciocche!"
Sara: " Sì, scusami.. Probabilmente hai ragione"
Sesshomaru: " Avvolte sei davvero strana.. Voi femmine siete un mistero per noi ..."

Sesshomaru sapeva benissimo cosa provasse Sara in quel momento: voleva solo entrare nella sua mente e leggergliela , per togliere tutte quelle sofferenze che il demone si accingeva a portare appresso a sè...

To be continued ..
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: cri_91