Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: mlella24    07/06/2014    1 recensioni
[romantico]
Aria e Liam hanno condiviso tutto sin dalla nascita, ma sono anche totalmente diversi. Lasciatevi travolgere dal mondo di Orange Country, dove tutto può succedere! Dove persino una ragazza timida e per niente attenta al proprio look sarà disposta a stravolgere la propria vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sento un leggero formicolio al naso "Ma che diavolo?" Muovo la mano in direzione del fastidio e mi ritrovo una sostanza densa e dolce a ricoprirmi la faccia, panna!!
La risata di Liam si confonde nella stanza.  -Liaaaam....! Grr Ti odio! Mi alzo di corsa dal letto e corro in bagno.

-E' solo l'inizio piccola. Dice lui chiudendosi la porta alle spalle.

-Buongiorno

-Buongiorno papà. Saluto mio padre con un bacio accomodandomi al tavolo della colazione.

-Liam è già andato in azienda, stamattina abbiamo un importante riunione con la "Holding" per accaparrarci la gestione pubblicitarià quindi mi raccomando serietà!

-Si papà non ti preoccupare, lo sai che in  ambito lavorativo siamo estremamente professionali e poi Liam è un asso in queste cose. Risposndo addendando un croissant.


Arrivo poco dopo in azienda......................................................................................................................................................................................

-Buongiorno Aria, il gruppo di tirocinanti è appena arrivato.

-Bene Louise, grazie. La concedo con un sorriso.

-Benvenute alla "L&C Public Society" io sono Aria Lewis, direttrice pubblicitaria, è un onore per la nostra azienda offrire un master in campo pubblicitario, se volete seguirmi vi accompagnerò in sala conferenze dove assisterete ad una riunione dei membri interni così da capire il lavoro che svolgiamo.

La sala conferenze è piena di collaboratori tra cui Liam intento ad esaminare dei grafici.

-Ragazze prego. Indico loro dei posti e mi avvicino a lui.

-Buongiorno. Lo saluto sfuggente.

-Buongiorno a te allora ti è piaciuto il dolce risveglio!?

-La smetti di essere così antipatico!

Ride.

-Sono arrivate le tirocinanti, bene vediamo un po. Conclude alzandosi e battendo le mani attirando così l'attenzione su di se.

 Abbigliato di tutto punto con un completo total black aderente che modella perfettamente il suo corpo, sprigiona sicurezza da tutte le parti. Penso.

-Buongiorno a tutti io sono Liam Colins amministratore dell'azienda, oggi ci occuperemo di un importante riunione quindi vi invito a prestare massima attenzione, grazie. Detto questo inizia a discutere del progetto, noto subito le espressioni delle tirocinanti interessate più a lui che alla sua spiegazione.

Qualche ora dopo, finita la riunione tornai in ufficio. 

-Aria, ho bisogno dei backup della"Holding" sai dove posso trovarli?

-Dovrebbe averli Liam insieme al resoconto finanziario, non preoccuparti vado a prenderli io. Rispondo alla mia segretaria.

L'ufficio di Liam è poco distante dal mio, busso ma non mi risponde nessuno, busso di nuovo, niente.
"Bha....sarà già andato via" penso. Entro e spalanco gli occhi, l'ufficio era completamente sotto sopra, i vestiti di Liam sono dappertutto.
Attaccato ad una camicetta poco distante vedo il bage di una tirocinante. Mi avvicino alla scrivania prendo i backup e lascio dei documenti.
Torno nel mio ufficio, ho la testa in confusione "Aria, smettila! dopotutto sai la reputazione di Liam" penso.
Non mi capacito però perchè quella scena mi dia tanto fastidio, provo tanta rabbia e delusione per lui adesso.

Guardo di sfuggiata l'orologio..."oh cavolo il turno in piscina!" corro velocemente in auto ma come al solito la telefonata di Allyssa mi precede.

-Ciao Ally. rispondo

-Il tuo turno comincia alle quattro, quando ti sbrighi a venire?

-Lo so sono in ritardo come al solito, sto arrivando!

-Ok...Comunque sai che tra una settimana è il compleanno di Liam e abbiamo pensato di organizzare una festa a sorpresa. Tu ci sei?

-Certo...anche se in questo momento vorrei ucciderlo però va tutto bene. Rispondo ironica.

-Cosaa, scusa ma di che parli?

-Niente lascia perdere, sapete già dove farla?

-Claire ha detto che vorrebbe farla qui nel caso la casa non fosse disponibile.

"Ah Claire! Solo perchè è la fidanzata part-time di Liam si crede importante. Ma se quei due a stento si sopportano ora si sente in dovere di fare la fidanzata perfetta...."   -Non ti preoccupare la casa è libera. Rispondo ad Allyssa.

-Va bene...comunque  ho sentito che ci sarà anche Stefano...

-Non mi interessa, sono quasi arrivata ci vediamo dentro. 



-Aria...ho sentito che la casa è disponibile per la festa di Liam...visto a qualcosa pur servi! Mi dice Claire non appena entro in piscina.

"Ma che stronz......" - Beh Clair almeno io servo a qualcosa dovresti chiedere al tuo fidanzato a cosa servi tu invece. le rispondo fulminandola con lo sguardo.

Lei mi guarda gelida e non appena vede arrivare Liam da lontano ricomincia la recita da gatta morta, che fortunatamente dura solo qualche minuto così da lasciarci un po in pace.

-Aria ho trovato dei documenti nel mio ufficio dopo la riunione sai chi li ha portati?

-Li ho portati io e ho preso i backup, mi sa che dovrò parlare con il servizio  di pulizia...il tuo ufficio era un completo disastro! Gli rispondo ironica anche se non riesco a contenere il fastidio.

-Naah....non preoccuparti. Risponde ridendo.

-Sei proprio uno stronzo. Incominio puntandogli un dito sul petto. -Neanche il tempo di finire la riunione che tu ti sbatti una delle tirocinanti! Non mi meraviglio che tu e Clair state insieme...siete praticamente uguali!

All'improvviso mi afferra il polso attirandomi verso di sè, il verde dei suoi occhi si mescola al blu del mio.

-Non ti ho mai sentito parlare così Aria, non è che sei gelosa, forse dietro questa maschera di totale indifferenza si cela qualcos'altro...



Angolo autrice:
Allora....cosa ne pensate...che sta succedendo tra questi due, sembra che la nostra protagonista sia davvero confusa su Liam... staremo a vedere fatemi sapere cosa ne pensate Ciau.......:->
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mlella24