Libri > Altro
Segui la storia  |       
Autore: mlella24    09/05/2014    0 recensioni
[romantico]
Aria e Liam hanno condiviso tutto sin dalla nascita, ma sono anche totalmente diversi. Lasciatevi travolgere dal mondo di Orange Country, dove tutto può succedere! Dove persino una ragazza timida e per niente attenta al proprio look sarà disposta a stravolgere la propria vita!!
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ! questa è la mia seconda storia su efp,Ho collaborato con Brenda 21 e Robsten 90 a Wolf Instint in sezione soprannaturale, spero che vi piaccia ma soprattutto vi faccia divertire e lasciare tante recensioni...mi raccomando ci conto!! ;) Alla prossima 

Mlella24


Il suono del mio fischietto risuonò di nuovo nell'aria.

-Ma devo incollargliela la cuffia in testa per caso? dissi ad Alyssa al culmine dell'esasperazione.Non so perché continuo a sgolarmi e a usare questo inutile coso, se nessuno mi ascolta.

-Su Aria  non arrabbiarti, tanto si sà che nessuno ci ascolta, basta guardare i ragazzi quando gli parli, si vede lontano un miglio che non ci ascoltano. risponde divertita.

Ah che stress! Lavorare come bagnina in un parco acquatico è divertente, ma senza tener conto dei mal di testa che ti ritrovi; urlare e fischiare tutta la giornata a persone che non conosci e che ti guardano con quell'aria "Ma stai parlando con me?" è esasperante!.
Per fortuna posso contare su colleghe affidabili e divertenti che rendono tutto più leggero.

-A che ora finisci il turno? chiedo ad Alyssa.

-Mm...Adesso! mi risponde con un sorriso dando un ultimo sguardo all'orologio.

-Uffa! Io devo rimanere fino alla chiusura....indovina con chi?!...Liam!!

-La smetti? risponde lei.

-Non so come fai a trovarlo così divertente, se è solo un pallone gonfiato che cammina!

-Avanti non essere acida! si è vero è un tantino sbruffone ma d'altronde se lo può pure permettere, e poi non è così male.

-Oh Dio! Alyssa torna da me!. dissi scherzosa gesticolando una mossa di salvataggio.

-Non sto dicendo che è un cattivo ragazzo, è solo che si crede Mr Universo-so-tutto-io; se potesse camminerebbe tutto il giorno in costume...ah aspetta lo fa già! conclusi con un sorrisino.

-Beh io vado, ma ti lascio in buona compagnia! mi saluta Alyssa con un sorrisone stampato in faccia.

Capi subito il motivo. 
Poco più lontano un gruppo di ragazze" starnazzava" intorno ad un'unica persona. Lo guardavano con gli occhi a cuoricino e tra sospiri e pose sexy cercavano di attirare la sua attenzione.
"Ma come si fa??" penso alzando gli occhi al cielo.
Avete presente la canzone di Uomini e Donne? Bene. Immaginatela come sottofondo ad una camminata di un ragazzo di venticinque anni, biondo scuro, occhi verdi e un fisico atletico. Nessuna persona riesce ad irritarmi tanto quanto lui, Liam Colins, mio vicino di casa e amico d'infanzia pure!.

I suoi genitori e i miei  sono amici sin dal college e insieme hanno deciso di comprare due mega ville nella  stessa proprietà e di fondare la società "L&C Public Society" un'azienda pubblicitaria in cui i nostri rispettivi genitori sono i socio fondatori.
Liam è amministratore e io direttrice pubblicitaria, in pratica siamo legati dalla nascita!

-Salve collega. inizia lui spavaldo facendo l'occhiolino ad una ragazza accanto a me, che per poco viene colta da un infarto. "Ehi hai la bava alla bocca. Contieniti" penso guardandola.

-Ti sembra questa l'ora di arrivare? Il tuo turno è iniziato mezz'ora fa!

-Su rilassati...sono stato trattenuto. risponde indicando le ragazze, che nel frattempo si erano allontanate e stiracchiandosi flettendo così i suoi addominali perfetti.

-Non mi interessa Liam, non posso sostituirti ogni volta!

-Ok va bene rilassati, tanto non è che hai fatto chissà cosa...!

-Oh! ma sentilo! si perché a te basta fare l'occhiolino a qualcuno che subito cade ai tuoi piedi! Con me non funziona così!

-Beh...che ci posso fare se sono irresistibile. conclude dandomi un sonoro bacio tra capelli.

Mi beccai gli sguardi inceneritori di parecchie ragazze, ma chi se ne frega! loro non possono mica vederlo appena uscito dalla doccia con solo un asciugamani a coprirgli i fianchi o quando si allena a boxe..."Mi dispiace ragazze"! penso in quel momento soddisfatta.
........................................................................................................................................................................................................................

"Ah casa dolce casa" penso sprofondando sul mio soffice letto.

-Aria, tesoro non fare tardi! ceniamo alle venti in giardino!

-Si mamma, il tempo di una doccia e arrivo.
.......................................................................
-Hai visto il mio Ipad? sobbalzai alla voce di Liam, disteso sul mio letto.

-Ma sei pazzo? Esci! sbottai stringendomi l'asciugamani intorno al corpo.

-Allora l'hai visto?! rispose lui alzandosi.

-No non ho visto il tuo stupidissimo Ipad, adesso se saresti così gentile da uscire te ne sarei grata! urlai lanciandogli una pila di cuscini a raffica.

-Ok ok...stai calma! e non dimenticarti di metterti la tonaca "Monaca". dice ridendo

"Grrr...O Dio dammi la forza di non commettere un omicidio! Io monaca? Pff....ma sentilo!

Lo sguardo cadde sul mio riflesso allo specchio, i miei capelli corvini ricadevano in morbide onde sulle spalle, avevo poco trucco, solo un filo di eyeline a marcare i miei profondi occhi blu.
"Non penso che le monache indossino shorts di jeans, maxicardigan e converse." 
Ma vedi tu se devo essere considerata monaca io!
...........................................................................................................................................................................................................................

-Aria diventi ogni giorno più bella. mi accolse Chris, padre di Liam.

-Grazie Signor Colins.

Oh..bando alle formalità sei come una figlia per me e lo sai.

Arrossi. 

Dopo un'oretta finalmente arriva il desser e a tavola si apre un acceso dibattito tra me e Liam

-Non dico che per me l'aspetto fisico è tutto, sto solo dicendo che se sei di bell'aspetto e curi la tua persona sei più avvantaggiato.

-Io non dico che la bellezza non conta Liam, è solo che oggi ci si basa più su quello, che conoscere una persona davvero per com'è!

-Avanti Aria; solo perché tu non badi tanto al tuo aspetto non vuol dire che non debba farlo nessuno, eppure sotto quegli enormi vestiti hai un fisico da urlo!

-Beh! tu in quella testa hai un criceto che gira allora! dissi stampandogli la mia fetta di torta in faccia e rientrando in casa.

Ah..questi due sono come il diavolo e l'acqua santa! concluse Nicole Colins.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Altro / Vai alla pagina dell'autore: mlella24