Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |      
Autore: kamy    07/06/2014    1 recensioni
E se Bulma mettese Vegeta in una situazione d'imbarazzo davanti a Goku?
Genere: Comico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bulma, Goku, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.


Momenti imbarazzanti

Lalalalà! Lalalà! Aaaaaah! Iiiih! Dappertutto baciarti e averti sulla poltrona! Eeeeh!” strillò Bulma. Si sentiva il rumore dell’acqua e la sua voce provenire dal piano di sopra.

Goku tossì e abbassò il capo. Afferrò una bottiglietta d’acqua gelida dal ripiano del frigorifero. Vegeta prese una lattina di aranciata e la aprì . 

“L’oca si sta facendo la doccia” spiegò. Avvampò e si portò alle labbra la lattina di aranciata.

“Parla di te?” chiese Goku. Si spostò e lasciò che il maggiore chiudesse lo sportello del frigorifero.

“Quando balli mi fa morire! Io godo solo con te! Baciami!” cantò l’azzurra.

“Tu balli?” chiese Goku. Ridacchiò e indietreggiò. Spostò il capo per evitare un pugno del maggiore, tenendo la bottiglia chiusa con la mano.

“Io non spio cosa dice tua moglie di te” ruggì il principe dei saiyan.

“Mia moglie non lo fa sapere a tutti e da me nemmeno c’è il vicinato” disse Goku.

“La tua voce mi dà emozioni uniche! Perché tu sei veloce come il vento, amore!” urlò a pieni polmoni Bulma.

“Kakaroth, secondo me tu i figli li hai adottati” accusò Vegeta.

“No, li porta la cicogna dopo che giochi nudo …” ribatté Goku. Vegeta gli spruzzò in faccia  la sorsata di aranciata. Sgranò gli occhi e fissò il Son rabbrividendo.

"Lo sapevo che lo sapevi!" gridò Vegeta. Goku si portò indice e medio della mano libera alla fronte e si teletrasportò.

"Kakaroth!" ululò il principe dei saiyan.

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy