Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    07/06/2014    0 recensioni
[Post-Majinbu].
Una giornata di pace di Goku e Vegeta.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.2 Fight


Goku tentò di colpire Vegeta con un pugno al viso. Questo schivò e lo raggiunse con una gomitata al mento. Il Son riuscì a entrare con una ginocchiata. Entrambi i due supersaiyan caddero al suolo. I capelli dorati Vegeta tornarono neri e il supersaiyan di terzo livello del Son si spense. Il principe dei saiyan si rimise in piedi e lanciò una serie di onde. Si alzò un polverone rossastro e nel canyon si aprirono una serie di falle. Goku si teletrasportò dietro di lui cercando di colpirlo con un colpo di piatto della mano al collo. Il Briefs percepì la sua aura e lo schivò. Entrambi ansimavano e le gambe di Vegeta tremavano. Goku boccheggiò e indietreggiò.

“Ti sanguina la guancia” farfugliò. Vegeta digrignò i denti e strinse un pugno.

“Siamo ricoperti di ematomi, siamo sporchi e stanchi e tu pensi a un graffietto?” domandò. Avvertì delle fitte alla schiena.

“E’ ore che combattiamo. Pausa a casa tua?” implorò il più giovane.

“Pausa solo perché ho sete” sibilò Vegeta. Goku sorrise, gli abbracciò le spalle con un braccio e si portò l’altra mano alla fronte. Si teletrasportarono, riapparendo nel salotto color crema della Capsule co..

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy