Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: kamy    07/06/2014    0 recensioni
[Post-Majinbu].
Una giornata di pace di Goku e Vegeta.
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Un po' tutti, Vegeta
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.



Cap.1 Sfida

Vegeta strinse i denti, socchiuse le labbra e ringhiò. Alzò il braccio e socchiuse gli occhi. Le iridi d’ossidiana brillarono di luce rossastra e il palmo della mano fu avvolto da un bagliore dorato. Sentì una risata femminile e del rumore di tacchi. Guardò Bulma ancheggiare camminando dietro Majinbu, mettendosi una mano tra i corti capelli blu.

-Gallina suicida- pensò Vegeta. Rabbrividì e sentì il palmo bruciare. Un’aura bluastra lo circondò e i capelli a fiamma si piegarono per il vento che lo colpì. Osservò Majinbu gonfiare il molle ventre rosa, dai buchi sul capo uscì un po’ di fumo. Rise aprendo la bocca al massimo e si mise la mano libera in bocca. Con l’altra teneva una busta di plastica bianca, con una serie di spigoli e alcuni piccoli fori, dai manici s’intravedeva un lungo pacco rettangolare.

Vegeta sentì un fischio e una mano gli afferrò il polso. 

“Lasciami Kakaroth” sibilò il principe dei saiyan. Avvertendo l'aura del Son.

“Sta solo aiutando Bulma a fare compere, in fondo fa un favore a te e a Trunks. Non vi nascondete sempre al parco piuttosto che portare i suoi pacchi?” domandò Goku.

“Dammi un motivo per non ucciderlo” sibilò Vegeta.

“Io ti ho dato una possibilità e ne ho ricavata il mio migliore amico, dagli una chance. Era solo una creatura ingenua come un bambino in mano a un mostro” gli rispose l’eroe della terra.

“Lasciami” sibilò Vegeta. Goku obbedì e il principe dei saiyan abbassò la mano.

“Tsk, lo faccio solo perché non ne vale la pena” ringhiò. Si voltò e fece cenno al Son con il capo. 

“Ora vieni, mi devi una rivincita” ordinò.

“Certo!” esultò Goku.

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy