Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    08/06/2014    3 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Confundus"

Mi sento disorientata. Non riesco a capire dove mi trovo, dove sto andando, cosa stessi facendo fino a un attimo fa. Non capisco.
Fino alla scorsa settimana abbiamo fatto pratica con l'incantesimo Confundus. Ora ne avverto i sintomi, ma non credo di esserne vittima. Me ne sarei accorta. Non ho avvertito nessuno sventolio di bacchetta.
Solo... uno sfarfallio, nello stomaco.
Sono bloccata in corridoio da qualche istante (ora? minuto?).
Mi ha Confuso con un incantesimo non verbale? Non credo, non ne sono certa.
So solo che la sua camminata, il suo sguardo, il suo sorriso...
Sbem! Mi hanno proprio Confusa!



Note dell'autrice:

1_Questa drabble va dedicata a chi so io... Lei si riconoscerà di certo! ;)
2_"sventolio di bacchette" è una citazione da Harry Potter e la Pietra Filosofale, tratta dalla battuta con cui Alan Rickman esordisce sugli schermi nelle svolazzanti vesti del Professor Piton
3_Stavolta è evidente che il prompt è usato in chiave metaforica... Chissà cosa vi leggerete dentro! Non ho nulla da aggiungere e specificare credo... Ah, sì! Altre 100 parole esatte! ;) Sono curiosa di sapere che ne pensate e cos'altro vi ha fatto immaginare prima/durante/dopo la situazione descritta... Attendo vostri commenti, se vorrete :)

A presto,
Flame <3
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466