Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: fiammablade3466    07/06/2014    5 recensioni
Mi cimento in questa raccolta di drabble, sfruttando diversi prompt in ordine alfabetico.
Che sia un modo per tenermi in esercizio e per offrire a voi degli spunti, degli spaccati dalla Scuola di Magia e Stregoneria più conosciuta al mondo.
I personaggi potranno essere della Generazione del Trio, della Old, della New o addirittura essere decontestualizzati... In modo che possiate collocare la situazione descritta dove più vi aggradi.
In fondo, chi scrive fa solo metà  dell'opera, il resto è nelle vostre mani!
Ps. Potreste intravedere anche qualcosa dei personaggi della mia long in corso, "In fondo, che cos'è un nome?"
Genere: Generale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Burrobirra"

Non vedevo l'ora che arrivasse questo fine settimana. Finalmente qui seduto ai "Tre manici di scopa" gusterò un'ottima Burrobirra. Se solo quel ritardatario del mio migliore amico si sbrigasse a raggiungermi! Sono solo al tavolo da un po' e non mi piace attendere troppo... Non quanto fare attendere, ecco!
E poi la sento, una risata coinvolgente spandersi nell'aria, e mi volto.
E la vedo: ride tra i suoi amici, come fa solo con loro.
E non posso non notare lo sbaffo di Burrobirra sulle labbra, sulla punta del naso.
E so che la mia Burrobirra non sarà mai tanto dolce.



Note dell'autrice:
Qui il punto di vista è uno solo e il luogo chiaramente individuato. Però potete sempre immaginare voi se la scena si colloca in una mattina invernale o in un pomeriggio primaverile... E ancora... Chi potrebbe essere il protagonista? E la ragazza? Che rapporto c'è tra i due? Lascio tutto alla vostra interpretazione...
Fatemi sapere in un commento cosa avete immaginato, se vi va, e cosa ne pensate di questa nuova drabble da 100 parole esatte. ;)

Un abbraccio,
Flame <3
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: fiammablade3466