Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: danza99    08/06/2014    5 recensioni
-Ehi principessa- Mi salutò il ragazzo
-Ciao Et-
-Come va?-
-Tutto bene, te?-
-Bene grazie.. Finalmente sono libero- ....
-Ci incontreremo presto. Te lo prometto principessa-
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ATTENZIONE: Capitolo con scene sessuali. Non sono molto descritte e comunque non sono entrata nel dettaglio, insomma, ho lasciato molto all'immaginazione. Stavo pensando di cambiare rating però boh. Vedrò.
Come ho già detto non sono assolutamente entrata nel dettaglio ma a molta gente può dar comunque fastidio, per cui se per caso non volete leggere e passare direttamente al 35 non fa niente perché questo capitolo non è diciamo "fondamentale" è solo che molte lo aspettavano e non mi sembrava giusto non accontentarle. 
Bene detto questo... Beh, buona lettura :)



PARIS' POV:
-Buongiorno amore- Mi salutò Et
-Ehi. Che ore sono?-
-Le 18.30- Mi tornarono in mente gli episodi della mattinata. Al solo pensiero che poche ore prima avrei perso la persona più importante della mia vita, rabbrividivo. 
-Ah, ho davvero dormito così tanto?- Improvvisamente mi resi conto di essere in intimo. Arrossi di botto.
-Ehm, Et.. Mi hai... Beh ecco... Sei stato tu che... Come dire.- Mormorai imbarazzatissima
-Sì, ti ho tolto io i vestiti se è questo che stai cercando di dirmi.- Rispose divertito.
Sprofondai sotto le coperte e mi coprii il viso con le mani.
-Oddio che imbarazzo.- Lui mi prese dolcemente le mani.
-Sei bellissima piccola. Se ti fa piacere saperlo ti vedrò anche peggio.- Lo fulminai
-Idiota.- Fu l'unica parola che mi uscì. 
Si ma dilla la verità.
Quale verità Bee?
Oh andiamo. Mi fai davvero così deficiente?
Ok è vero. La verità è che muoio dalla voglia di farlo con lui. Contenta?
Molto grazie.
-Dai vestiti e scendi che mangiamo. Ah siamo da soli in casa.- 
Presi in fretta i vestiti, li indossai e scesi le scale con lui.
-Come soli? Perché?-
-Sono tutti usciti a cena.- Spiegò
-E noi?- Chiesi un po' offesa. Potevano portarci con loro.
-Ok lo ammetto. L'ho chiesto io di lasciarci da soli.- Rispose prendendomi per i fianchi ed avvicinandomi a lui.
-E cosa avresti intenzione di farne della sottoscritta?- Domandai divertita.
-Beh io un'idea ce l'avrei...- 
Beh? Compila. Le idee possono diventare realtà. 
-Anche io ce l'avrei... Cena!- Esclamai allontanandomi di scatto da lui.
Ma che ti prende? Mica hai voglia di...
Sì, ma ho una fame assurda. Quindi prima viene il cibo e poi tutto il resto.
Boh, chi ti capisce è bravo.
-Ok, allora cucino io. Arrivo subito- Disse, così cominciai ad apparecchiare per due. Quando tornò, la voglia di saltargli addosso mi colpì più intensa di prima. 
-Quando hai finito di fissarmi dimmelo così posso cominciare a cucinare.- Mi ricomposi. Ok dovevo piantarla. Paris, calma. Concentrati su qualcosa che non sia lui.
-Eh? Ah si, scusa.- 
-Cosa vuoi per cena?- A quella domanda non riuscii a trattenermi.
-Te.- Lui mi guardò sorpreso, mi avvicinai e lo baciai. Ormai non avevo più il controllo di me stessa. Volevo lui, solo lui.
Quando il bacio stava diventando troppo spinto, Ethan si scostò con il fiatone.
-Par, ti conviene smetterla qui perché non so se riesco a trattenermi ancora per molto.- 
-E se io non volessi che tu ti trattenga?- Gli sussurrai all'orecchio infilando una mano sotto la sua maglietta.
-Paris...- Cominciò. Lo zittii subito baciandolo.
-Paris, sei sicura?- 
-Più di quanto sia sicura di chiamarmi Paris Swift.- Risposi mordendomi il labbro.
-Non morderti il labbro.- 
-Perché? Ormai sono completamente tua.- 
-Mi piace questa frase.- Disse andando a lasciare una lunga scia di baci dal collo fino alla scollatura della maglietta.
Mi prese in braccio ritornando a baciarmi. Senza pensarci strinsi la presa delle gambe intorno al bacino facendolo fermare ed ansimare.
-Non farlo.- Mi ammonì. Non lo ascoltai e continuai a stringere.

ETHAN'S POV:
-Tu mi vuoi morto.- Mi sorrise e spostò la bocca sul mio collo.
-Nah, prima voglio un'altra cosa da te.- Stavo morendo. La volevo fare mia. E subito.
-Allora credo che la cucina non sia il posto più adatto.- Con lei in braccio mi diressi verso la camera. Mi faceva impazzire salire le scale visto che ad ogni passo che facevo si scontravano i nostri sessi. 
Finalmente arrivammo nella nostra stanza, chiusi la porta con i piedi.
Il divertimento stava per arrivare. Sapevo che questa volta sarebbe stato diverso ed in realtà ne ero un po' spaventato. Ma la voglia di farla mia era incontenibile. La amavo e quella sarebbe stata la prima volta che avrei fatto l'amore.

PARIS' POV:
Mi spinse sul letto e salì sopra di me. Prese i lembi della maglietta alzandola lentamente e baciando ogni centimetro di pelle che veniva scoperto fino a levarla del tutto. Lo spinsi da parte a me e gli andai sopra. Gli tolsi la maglia e mi chinai a baciargli quel petto perfetto. No, tutto era perfetto in lui. Era il più bel ragazzo che io avessi mai visto, ed era tutto mio.

ETHAN'S POV:
Mi aveva fatto soffrire prima? Bene ora è il mio turno.
Le bacia la pelle dal collo fino alla pancia piatta ed intanto le slacciai i pantaloni lanciandoli poi sul pavimento. Continuai il mio assalto sul suo corpo e sentire lei che si irrigidiva ed ansimava sotto le mie labbra mi stava facendo diventare pazzo.

PARIS' POV:
La sua bocca era ovunque, una tortura bellissima. Non volevo per niente al mondo che si fermasse. Quando ebbe finito il "lavoro" tirò fuori la lingua e la fece scorrere dal ventre al collo. Una scarica di piacere mi pervase costringendomi ad inarcare i fianchi. 
Mi baciò. Un bacio passionale, pieno di desiderio, ma non violento. Era bellissimo, si vedeva che stava cercando di trattenersi per me, e questo mi fece sentire importante, amata. Gli slacciai i jeans e glieli tolsi sfiorando per sbaglio il suo amichetto. Lui spalancò gli occhi ed aprì la bocca in cerca di aria. Lo spinsi sul letto e mi misi seduta su di lui. Feci scorrere le mani sul suo petto arrivando all'orlo dei boxer e giocando con essi.

ETHAN'S POV:
La guardai disperato. Molte ragazze lo avevano fatto prima di adesso, ma ora era del tutto diverso. Loro erano violente, rudi, lo facevano solo per dimostrare a loro stesse di cosa erano capaci, per invogliarmi a fare del mio meglio, per invogliarle a distruggerle. 
Ma Paris no. Era leggera, lei non toccava, sfiorava. Ogni volta che le sue dita passavano sul mio corpo lasciavano una scia di brividi facendomi impazzire.
Quando infilò le mani dentro l'intimo spalancai gli occhi di scatto e mi lasciai sfuggire un gemito soffocato. Quando le spinse ancora più in profondità dovetti mordermi il labbro per non urlare mentre lei mi fissava divertita. 
Mai, e giuro mai, avevo provato un piacere più intenso.

PARIS' POV:
Ok non credevo di essere capace di fare una cosa del genere. Le mie mani si stavano divertendo con Philip mentre lui mi guardava con uno sguardo misto tra eccitazione e disperazione.
-Paris...- 
-Si?- Chiesi senza fermarmi.
-Ti prego.- Mi implorò. Sorrisi soddisfatta. Decisi di giocare un po' con lui.
-Di già? Credevo che il grande Ethan Harris potesse resistere molto di più.-
-Sì, ma il grande Ethan Harris non è mai stato toccato dalle mani della bellissima Paris Swift. E adesso che ha provato la sensazione non se ne avrà mai abbastanza.-
-E questo cosa vorrebbe dire?- Gli mormorai divertita ad un orecchio. Lui approfittò della vicinanza per slacciarmi il reggiseno, la sua bocca si attaccò alla mia pelle aggiungendo anche la lingua. Dio, di questo passo mi avrebbe uccisa.
-Vuol dire che ti dovrai preparare perché ti vorrò per sempre.- Sussurrò contro la mia pelle rendendola bollente .
Mi prese i bordi delle mutandine facendole scivolare lungo le mie gambe ed io feci la stessa cosa con i suoi boxer. Ero leggermente imbarazzata, in fondo era la prima volta che un ragazzo mi vedeva nuda, ma lui mi guardava con tale adorazione che mi sentivo la ragazza più bella del mondo. Dovevo ammettere che avevi anche un po' di paura, ma lo volevo. Il desiderio bruciava dentro di me  sostituendo la paura con passione. Ero sicura della mia scelta e sapevo che non me ne sarei pentita. Mai.

ETHAN'S POV:
La osservai per bene morsicandomi il labbro inferiore. Era così dannatamente bella, i miei occhi non volevano smettere di guardarla, osservarla, adorarla. Ma la cosa più bella era che questa ragazza era mia. Aveva scelto di donarsi completamente a me ed io non potevo amarla di più. L'avrei resa felice. Sempre. L'avrei protetta da tutto e da tutti. Sempre.
Alla fine i nostri occhi si incontrarono, non avevo mai visto nulla di più bello. Ma ora dovevo chiederglielo, non volevo fare niente se lei non avesse voluto. Ero disposto a fermarmi qui se lei non si fosse sentita pronta. Ero disposto a tutto per lei. 
-Sei davvero sicura di volerlo fare?- Le chiesi serio.
-Sì.- Rispose senza esitare.
-Insomma, se vuoi aspettiamo, io non...- Ma mi interruppe.
-No Ethan, ti voglio troppo. Ti amo da impazzire, fa' l'amore con me. Fammi tua.-  Disse guardandomi negli occhi.
-Ti amo principessa. Pronta?- Annuì senza distogliere lo sguardo.
-Farà un po' male.- L'avvisai, era giusto che lo sapesse.
-Non mi importa.-
-Ok, tu stai ferma, faccio tutto io. Rilassati piccola, sarà fantastico vedrai.- Mi chinai per baciarla ed entrai in lei.

PARIS' POV:
Urlai. Era la mia prima volta e questo mi causò un dolore assurdo, mi salirono le lacrime agli occhi e fui costretta a chiuderli per non farle uscire.
-Sssh piccola, adesso passa, te lo giuro.- Mi sussurrò. In effetti più si muoveva, più il dolore diminuiva lasciando spazio ad un piacere immenso, che non credevo possibile. Portai le mani sulla sua schiena stringendolo a me.
-Va.. va tutto bene?-
-S-si, oddio.-
Arrivai all'apice seguita subito dal ragazzo.
Et si lasciò cadere di fianco a me respirando affannosamente.
Mi sentivo felice, piena, soddisfatta. Non ero mai stata più euforica di così ed il cuore mi batteva così forte che temevo mi uscisse dal petto.
Mi accoccolai al suo petto e restammo così, abbracciati l'uno all'altra a fare di questa mia prima volta un ricordo perfetto.


*MY SPACE*
Buongiorno :)
E' FINITA LA SCUOLA SAHJDA AW ** Finalmente oh, non ne potevo più. Venerdì usciranno i voti e scoprirò se ho il debito in matematica o no (Ti prego fa' che non ce l'abbia, ti preeegooo)
Comunque. Ora è estate ** avete qualche progetto per questi 3 mesi? Andrete in vacanza? Non sono affari miei lo so ma volevo chiedervelo comunque ahahah.
Passando al capitolo.... Ok, ho deciso di non entrare nel dettaglio perché mi imbarazzo un botto a scrivere queste scene "intime", ma non perché non mi piaccia, cioè nel senso. A me non fa niente leggere o scrivere queste cose, più che altro mi imbarazza doverle far leggere ad altre persone. Ma ve lo dovevo quindi ho messo da parte l'imbarazzo ed è uscita sta roba qui ahahaha. Ditemi se vi è piaciuto :D
Come sempre ringrazio le meraviglie che recensiscono/ leggono aw **
Ora vado, a presto :D
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: danza99