Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Natsu_Fire    08/06/2014    5 recensioni
Quando però un meraviglioso cavallo bianco le fu di lato fu costretta a fermarsi.
-Hey.. ti vedo di fretta, se vuoi ti do un passaggio..tanto vedo che dobbiamo fare la stessa strada..-. Hinata si girò e, sicuramente più bello del cavallo era il suo padrone.
So che non è granché come intro ma la storia a me piace :) vi consiglio di leggerla, e se volete di commentare.. oltre alla NaruHina ci saranno altre, come la SasuSaku, ShikaIno,NejiTen, e altre! Leggete e scoprirete! :D
Sì lo so sono fusa .-. a presto ^///^
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti | Coppie: Hinata/Naruto, Neji/TenTen, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Ino
Note: AU, Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nella stanza rimbombavano le note del piano, che Hinata stava suonando dolcemente. Una melodia dolce, Nuvole Bianche (di Ludovico Einaudi per chi volesse ascoltarla ^^), che poi si risvegliava dando mostra della propria forza, sembrava proprio viaggiare come una nuvola, senza pensieri e preoccupazioni. Quella mattina aveva già invitato i Sabaku No. Erano tutti eccitati tranne Gaara e Kankuro, che non avevano poi tutta questa voglia. Ma alla fine li aveva convinti. Kiba e Gaara erano andati da Neji per farsì che partecipassero, ma non era in casa, così come Shikamaru e Naruto. Trovarono solo Sasuke che spiegò loro in che consisteva la famosa sorpresa, di cui Hinata non sapeva ancora nulla, e che per i vestiti avrebbe avvertito Naruto, che poi lo avrebbe detto a lei. Un giro di parole insomma. Beh, era stato tutto un gran casino ma l'importante era che il giorno dopo sarebbero stati tutti insieme a divertirsi. Finì il brano che stava suonando. Era così contenta che Naruto la trattasse in quel modo... Non vedeva l'ora di stare di nuovo un po' con lui. Nemmeno il tempo di pensarlo che qualcuno suonò al campanello. Andò svogliata ad aprire, era così comodo lo sgabello nero in pelle del pianoforte. Quando aprì guardò sorpresa il ragazzo e presto ridacchiò sommessamente, ma troppo tardi..l'aveva sentita.

-Perché ridi?- chiese Naruto mentre si guardava..anche se non gli sembrava di avere qualcosa di strano. Lei a quella scena rise ormai apertamente.

-Sai, stavo giusto pensando che avrei voluto passare un po' di tempo con te e..eccoti qui!- rispose felice la mora. Naruto arrossì e le sorrise dolcemente, stava pensando a lui? Quel sorriso dolce si trasformò in colpevole quando pensò a quanto le stava mentendo. È per il suo bene, è per il suo bene, si ripeteva. Tuttavia non riusciva a non pensare quanto avrebbe sofferto se lo avesse scoperto. Cercò di non pensarci e le regalò un sorriso imbarazzato a trentadue denti.

-Anch'io ti pensavo- sussurrò mentre con una mano si grattava la testa guardando altrove. Hinata dedusse che quello fosse il suo comportamento quando era nervoso o imbarazzato. Si alzò sulle punte prendendo dolcemente il viso del biondo tra le mani, avvicinandolo al suo. Quando furono sul punto di sfiorarsi la mora sussurrò:

-Ti amo- e Naruto perse un battito, perché Hinata sì, glielo aveva detto altre volte, ma solitamente era lui che cercava di ripeterglielo sempre, per non farle dimenticare il suo amore, perché in quel caso lui si sarebbe sentito perso. Un bacio a fior di labbra, poi Hinata si staccò sotto lo sguardo contrariato del biondo. Lo tirò dentro per un polso e lo fece sedere sul divano.

-Ho invitato i Sabaku No ed hanno accettato per la sorpresa di domani. Ma Ino e le altre vorrebbero sapere come ci dobbiamo vestire e mi hanno detto di rivolgermi a te- spiegò emozionata la mora. Era come se avesse ormai perso la sua innata timidezza grazie a Naruto.

-Ecco..- il biondo con due dita ad abbracciare il mento pensava vari abiti -Un completo normale, di quelli che usate ogni giorno, jeans e maglietta ad esempio..poi..mmh..sì, un abito assolutamente elegante..anzi elegantissimo!-. Rideva Naruto, sotto lo sguardo interrogativo della mora, che non sapeva a cosa fosse dovuto il cambio d'abito e, cosa ancora più preoccupante, la risata divertita del suo ragazzo, che intanto pensava ad Hinata con ogni vestito possibile ed immaginabile, convinto che le stessero tutti a meraviglia. La mora mandò i messaggi alle rispettive ragazze e poi si sedette vicino al biondo. Stavano in silenzio, come per paura di rovinare quella pace. In fondo si bastavano così, la cosa essenziale era esserci. Ma il biondo lo interruppe con voce flebile e timorosa.

-Promettimi che qualunque cosa accadrà tu non te ne andrai-.

Hinata lo guardò perplessa. Che sono questi discorsi adesso?

-Naru..c'è qualcosa che non va?-

No. Non voleva farla preoccupare. Non serviva. Era solo che..tutta quella faccenda lo stava facendo entrare nel panico più totale. Sono un idiota, idiota ed egoista. La devo proteggere e per poco non le racconto tutto. Sbuffò cercando di tornare con la mente alla situazione in cui era in quel momento. Lui e Hinata. Solo noi due. Si chinò per baciarla ma la mora ancora stranita lo respinse dolcemente posando le mani sul suo petto muscoloso.

-Ti ho chiesto se c'è qualcosa che non va. Lo sai che me lo puoi dire. Sono qui per questo in fondo no?- Perché ancora non si fida di me? Perché ho la sensazione che mi stia nascondendo ben altro dalla sorpresa?

-Voglio che..dopodomani sia tutto perfetto.- cazzo, bugie su bugie.

-O-oh..beh se è solo questo non ti devi preoccupare tanto. Lo sai che mi importa solo stare un po' di più con te. Te lo avevo detto- il tono dolce che aveva usato, anche se non del tutto convinto, fece ricordare al biondo che finita quella storia non l'avrebbe lasciata più un attimo sola. Cavolo, è da così poco che stiamo insieme e già non la voglio più lasciare. Tranquilla Hinata, tempo di risolvere tutto, per assicurarmi che tu sia per sempre al sicuro, e ti prometto che non ti mentirò MAI più. -E Naruto Uzumaki mantiene sempre la parola data!- le sussurrò prima di coinvolgerla in un suo bacio. Hinata all'inizio rispose riluttante al bacio, non capendo a cosa si riferisse con quella frase. Cosa deve mantenere? Che c'entrva quella frase? Ma ben presto grazie alle abilità del biondo di farle perdere la testa si lasciò trasportare da quel meraviglioso bacio che sapeva di dolcezza e mistero. Sì, il SUO Naru era proprio imprevedibile.

 

Kiba passeggiava pensieroso per le vie di Konoha. Ok, forse ho fatto una cazzata. Ho accettato di andare a quella stupida fiera. Ma a Temari non ho ancora detto niente. Sbuffò. Devo invitarla prima che lo faccia qualcun altro. E prima che se ne vada da sola con quegli apatici dei suoi fratelli. Anche se in fondo non sono tanto male se presi con le buone. Peccato che con me si comportano sempre in modo distaccato. Devo aggiustare tutto anche con loro. Ri-sbuffò. Ma che cazzo vado a pensare? Come posso pretendere di avere un rapporto decente coi 'cognati' se non so ancora se Temari ha deciso chi amare tra me e Shikamaru?! Si rabbuiò. Cazzo Tema, mi sento uno schifo. E se mi avesse usato come rimpiazzo? Naaah..lei non farebbe mai niente del genere. Ridacchiò. Si sente solo confusa. Ho deciso! Vado a riprenderm-!

-Kiiiiii! Kibaaa! Fermati!-

Ecco, adesso sento anche la sua voce. Sono totalmente pazzo!

-Cazzo Ki se non ti fermi ti castro!-

Il ragazzo sentì un familiare brivido di paura che sapeva fargli provare solo lei. Temari! Si voltò interrompendo la sua passeggiata 'pensierosa' e la vide, bella come sempre, solo col viso un po' arrossato per la corsa, che si fermava davanti a lei con le mani sulle ginocchia per riprendere fiato. Poi si alzò guardandolo con uno sguardo deciso. Ok, o mi castra o la fermo prima che lo faccia davvero. E rischiando, perché sì,stava rischiando davvero una parte importantissima del suo corpo, la baciò. Temari spalancò gli occhi, per poi chiuderli e lasciarsi andare. Questo lo chiamerò: 'bacio della disperazione'! Pensò sorridendo e continuando a mordicchiare quelle labbra che le erano mancate così tanto.

-Ma come ho fatto a stare senza di te?- domandò più a se stessa che al ragazzo. Kiba da parte sua era strabiliato, piacevolmente strabiliato. Temari, la sua Temari, la ragazza testarda, un po' rozza, tutt'altro che delicata, costantemente incazzata..era davvero lei?

-Se dici frasi del genere inizio a preoccuparmi- rise. Lei si imbronciò. Era seria!

-Ma sai, me lo chiedo anch'io. Non riuscirei mai a stare senza di me!- sorrise strafottente il bastardo, a detta di Temari. Sorrise anche lei. Sì, le era decisamente mancato il suo fidanzato. Il ragazzo dolce e testardo, amorevole e bastardo che sapeva essere.

-Mi dispiace Ki- era così dispiaciuta che Kiba pensò che fosse sulla strada della depressione per sensi di colpa.

-Ehi tranquilla, sai avevo appena deciso di venire a casa tua a riprenderti, ma mi batti sempre sul tempo!- rise divertito e sollevato, soprattutto sollevato. -Tra due giorni c'è quella stupida sorpresa che ha organizzato Naruto, e non mi andava di andarci da solo..e di lasciarti sola con quegli antipatici dei tuoi cari fratellini-

-Ehi! Prova a farteli piacere idiota di un Inuzuka!- rispose piccata la bionda. Kiba rise un sacco fino a sera. Insieme a Temari erano andati a fare una passeggiata e, anche se erano stati separati davvero poco, era come se avessero perso anni della loro vita. Parlarono della sorpresa, che naturalmente Kiba non rivelò ad un'alterata Temari, dei vestiti che doveva indossare e...boom! Il putiferio! Non ci vuole un genio per capire perché: Temari era una ragazza che amava vestirsi in modo sportivo; dove diamine trovava un vestito elegantissimo? E così, disperata e contenta tornò a casa in piena notte col suo Kiba, anche se la notte per loro non era ancora finita.

 

Le altre coppie se la passavano relativamente bene. Shikamaru e Neji erano super-scocciati dalle loro donzelle che non facevano altro che chiedere informazioni che non potevano avere, mentre loro chiedevano solo un po' di riposo dopo lo stancante viaggio per prenotare ben tredici biglietti per la fiera.

 

L'unica coppia che stava avendo problemi era quella di Sasuke e Sakura. La rosa non capiva cosa aveva il suo fidanzato dalla sera precedente. Era così scostante. Freddo. E con lei lo era stato solamente alle superiori, quando lei era una gallina insopportabile, come l'aveva dolcemente definita Sasuke allora. Avevano litigato, poi si erano riappacificati, per poi ritornare a litigare. Le aveva davvero detto “Diamine Sakura, fatti i cazzi tuoi”? Lei era andata su tutte le furie. Come si permetteva a parlarle in quel modo? Non era certo ancora la ragazzina che qualunque cosa le dicesse il suo Sasuke-kun lei accettasse in silenzio in un misto di delusione e ammirazione. Lo aveva cacciato di casa senza troppi preamboli né pentimenti. Eppure, perché adesso si sentiva così sola?

Sasuke non lo voleva ammettere, eppure sapeva che la colpa era sua. Il giorno precedente aveva rivisto dopo anni suo fratello, che faceva parte dell'organizzazione più pericolosa da anni. Sakura non c'entrava niente. Eppure ad una sola domanda per cercare di estrapolargli un indizio sulla fiera, lui le aveva risposto orribilmente. Non era stato corretto. Prese velocemente il giubbotto e le chiavi della macchina, salutò la madre, fece un piccolo inchino al padre ed uscì di casa. Sakura era l'unica, oltre a Naruto, che fosse capace di farlo scusare. Suonò al campanello e quando la ragazza gli aprì già gli parve un buon segno. Entrò in casa mentre una Sakura più che incazzata lo ignorava bellamente. Ok, forse me lo merito.

-Sakura..-

-Che vuoi?- diamine, e così fredda..cattivissimo segno.

-Mi dispiace- le sarebbe bastato vero?

-Va bene- no, evidentemente non le basta. Il moro sbuffò contrariato da quella situazione.

-Senti non dovevo rivolgermi così ma non ti incazzare così tanto!-

-Cosa? Non mi dovrei incazzare? Ma dico, ti sembra di parlare con una ragazzina?! Che cazzo ti ho fatto?- al moro fece male vedere le lacrime della rosa e la voce incrinata ma decisa. Non poteva certo coinvolgerla ma nemmeno prendersela con lei, la donna che amava. L'abbracciò con tutto l'amore che era capace di dare. Non voleva vederla così per colpa sua. Sakura era forte. Era dolce. Non debole. E non doveva diventarlo a causa di uno come lui.

-Sono solo stressato..e nervoso per dopodomani, perdonami- Sakura si sentì più leggera ma..

-Sicuro che sia solo questo? Mi sembri così teso e..triste..è colpa mia?- perspicace al solito, e ora?

-No, davvero, non lo pensare nemmeno. Lo sai che ti amo, vero?-

Sakura, al settimo cielo per il ti amo che riceveva di solito solo quando facevano l'amore, lo baciò dimenticandosi di tutto il resto. E tutti e due, col cuore più leggero, andarono a dormire senza staccarsi un secondo.

 

 

Il giorno tanto atteso era arrivato. I due improvvisati investigatori avevano avvertito l'Hokage Senju della loro assenza. Anche se solo per un giorno e anche se era uno di quei giorni di 'riposo' era corretto avvertirli. Avevano comunque lasciato i loro numeri di cellulare, come aveva fatto anche Hashirama.

-Allora? Tutti pronti?- gridò Naruto ai suoi amici, tenendo stretto a sé Hinata.

-Sì!- chissà, forse troveranno un giorno di pace. O forse no.

 

 

SpazioAutrice

O-ok, non dovrei nemmeno farmi vedere per il ritardo Mostruosissimo con cui mi presento. L'ispirazione mi è venuta solamente ieri chiedendo consigli ad un'amica e quindi.. *si inchina ripetutamente * GOMEN GOMEN GOMEEEEN :(

mi perdonerete mai? Non credo! Ma spero che questo capitolo sia riuscito a farmi scontare in parte la pena dolorosa che mi aspetta ^-^''

tornando alla storia..che ne pensate? Sono consapevole che si tratta solo di un capitolo di passaggio, ma ci voleva! Il prossimo capitolo sarà, spero, interessante. Molta azione e molto mistero. Una fiera che boh, forse nasconderà più di una sorpresa!

Aspetto vostre recensioni, il vostro parere per me conta!

Un grazie enorme a chi recensisce, preferisce, segue e legge la mia storia! Un bacio :3

ci sentiamo presto minna!

Mary ^^

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Natsu_Fire