Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: randomtranslator    08/06/2014    1 recensioni
Un mix tra videogame, Hetalia e situazioni romantiche e comiche.
Cosa succederebbe se tu, la protagonista di questa storia, fossi costretta dalle tue migliori amiche Bella e Xiao Mei a confessare i tuoi sentimenti alla tua cotta attraverso un videogame?
-America
-Spagna
-Canada
-Prussia
-Sud Corea
-Germania
-Inghilterra
Genere: Comico, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: America/Alfred F. Jones, Canada/Matthew Williams, Prussia/Gilbert Beilschmidt, Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Un po' tutti
Note: Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Angolino della traduttrice
Chiedo immensamente perdono per l'enorme ritardo, ma tra scuola e corsi extracurriculari è stato davvero difficile trovare un pò di tempo per tradurre questa raccolta. Aggiungendo il fatto che il mio computer aveva deciso di prendersi una vacanza, il tempo è davvero diventato infinitesimale.Ma ora sono tornata! Per farmi perdonare mi metterò subito all'opera per tradurre l'ultima oneshot e spero di postarla entro oggi.
Ok, avete aspettato davvero tanto per questa, quindi non mi dilungherò con il mio angolino-ino-ino.


Buona lettura!

Traduzioni
Engel: angelo
Ich libe dich: ti amo
BDSM: sadomasochiste

Disclaimer
La storia © http://xcosmetic.deviantart.com/
I personaggi © Hidekaz Himaruya  
 
 
GERMANIA:
WII FITNESS


‘Devo davvero convincere Ludwig a comprare altri giochi.’ Pensi mentre stringi la Wii Fit, la Wii e il gioco tra le tue braccia. Sollevare la mano per bussare è una lotta. Speri che risponda presto e ,come il santo che è, Germania apre dopo il primo knock.
Dopo aver realizzato che sei tu cerca velocemente di aiutarti, prendendo i giochi tra le sue braccia come fossero niente.
“Engel! Perché stai trasportando tutte queste cosa da sola?” chiede con spavento e confusione evidenti nella sua voce.
Tu inspiri ed espiri cercando di riprendere fiato per lo sforzo compiuto. Una volta capace di respirare normalmente alzi il viso arrossato per sorridergli.
“Volevo solo passare un po’ di tempo con te~.” dici facendolo arrossire. Per distrarti dal suo viso rosso si schiarisce la gola. “Bene, entra. Vado a prenderti dell’acqua mentre tu monti… questo.”.
Entrambi vi dirigete verso il soggiorno. Lo spazio è pulito come il resto della casa, così pulito da farti pensare di poter sporcare anche solo guardando un punto troppo a lungo.
Cominci a montare il gioco con facilità, già abituata a farlo.
All’improvviso ti appare davanti un bicchiere d’acqua che ti fa spaventare poiché non ti eri resa conto che Ludwig aveva lasciato la stanza. Prendi il bicchiere e bevi con molta attenzione non volendo rovinare il tappeto.
Una volta fatto dai il bicchiere al tedesco che lo posa sul tavolo e si gira verso di te.
“Se posso sapere, cosa è questo?” indica il gioco.
“Oh, è Wii Fit. Ho solo unito cose che piacciono a me e a te: tu ami esercitarti ed io amo giocare. Ho pensato che sarebbe stato utile per farci legare di più.”.
Una sensazione di calore nasce nel petto del tedesco al pensiero, ma non può evitare anche il crescente desiderio suscitato dal tuo abbigliamento. Si schiarisce di nuovo la gola.
“Sebbene tu stia incredibilmente… bene in questi abiti, Engel, non penso essi siano adatti. Lilli ha dei vestiti da training nel mio armadio. Per favore, indossali.”
Non noti il rossore sulle sue guance mentre ti guarda salire le scale per prendere i vestiti.
 
“Oh mio Dio! Lilli è incredibilmente magra!” sussurri mentre ti guardi allo specchio. I pantaloncini e la maglia aderiscono al tuo corpo.
Sospiri e ti dirigi al salotto.   Non è che tu ti senta brutta, oh no. Il fatto è che stai fottutamente bene vestita così.
‘Luddy è già timido con me, questo era ciò di cui non avevo proprio bisogno.’.
Arrivi al salotto e noti che Germania ha già cominciato a giocare. Sta facendo yoga. Questo ti sorprende (e MOLTO), e in più sta provando la posizione più difficile di tutte: l’albero.
Noti quanto è bilanciato, non sta nemmeno dondolando come fai tu quando giochi. L’applauso comincia senza che tu lo noti, ma Ludwig se ne accorge e arrossisce cadendo mentre il gioco calcola il suo punteggio.
Prima che tu vada ad aiutarlo guardi lo schermo e noti il suo punteggio. Tu non sei mai riuscita a raggiungerne uno così alto e il tuo spirito competitivo comincia ad affiorare.
“Engel, mi dispiace! Non sapevo che i suoi vestiti… puoi cambiarti se ti fanno sentire scomoda! A me non interessa.” Lui sembra un po’ deluso all’idea di te che ti cambi, ma lo nasconde bene.
Sogghigni a quanto sia agitato a causa dei tuoi vestiti troppo stretti, ma sai che a lui piace. Italia ti ha raccontato delle sue preferenze sul sesso.
Sai che gli abiti da BDSM sono stretti quanto quelli da training di Liechtenstein.
Dopo essersi rialzato, Ludwig si siede e tu imposti il gioco così da poter cominciare la prova della posizione dell’albero.
Alzi la gamba ponendola sulla coscia e sollevi le braccia per formare la posizione e ottenere il punteggio perfetto.
Dopo meno di trenta secondi cominci a perdere l’equilibrio, quasi cadendo dalla Wii Fit board. Prima che questo possa succedere due mani salde ti prendono per i fianchi e stabilizzano il tuo baricentro. Puoi sentire il loro calore mentre si avvicinano così da avere una stretta migliore.
Trattieni il respiro sentendo la profonda voce di Ludwig. “Rilassati. È questo ciò che devi fare per vincere.”
Ansimi quando senti le sue labbra sul tuo collo.
“Lu-Ludwig!~” “Rilassati, Engel.”
Rabbrividisci mentre lui continua a baciarti sul collo. Non sai cosa ti sia preso, ma un improvviso sbalzo di fiducia in te stessa ti fa confessare ciò che provi per lui.
“Ti amo, Ludwig!”
I baci si fermano per una frazione di secondo prima che tu senta un sogghigno. “Lo so. Italia me l’ha detto.”
Tu quasi cadi dalla Fit Board. Quel piccolo traditore. E tu che pensavi di doverti preoccupare di Taiwan e Belgio.
Sebbene sia abbastanza brava a mantenere l’equilibrio, qualcos’altro ti prende di sorpresa.
“Ich libe dich, Engel.”
Questa volta lui non è qui per sorreggerti e tu cadi incasinando il tuo punteggio. Quando questo appare ti rendi conto che è molto più basso di quello del tuo ragazzo.
Ti giri e gli lanci un’occhiataccia. “Luddy, hai barato!”
Lui ride e ti aiuta ad alzarti. “No, tu sei solo rigida e i tuoi muscoli sono troppo tesi.” Lui ti tocca il fondoschiena facendoti lanciare un urletto. “Ma io conosco qualcosa che può aiutarti. ~”
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: randomtranslator