Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: KatnissE_PeetaM    08/06/2014    2 recensioni
Violetta inzia a frequentare lo Studio On Beat dove lavora sua zia Angie.
Marco e Diego (suoi amici da quando erano piccoli) intraprendono con lei questa nuova avventura!
I suoi sentimenti per Leon si manifestano già dal loro primo incontro ma lei cerca di tenerli nascosti soprattutto quando scopre che Leon è già fidnzato con Camilla!
A scuola nn viene accolta nel migiore dei modi come del resto Marco e Diego perchè giudicati da tutti (o quasi ) dei raccomandati!
Fancesca e Ludmilla le più talentuose della scuola sono subito intimorite da lei perchè la sua grande potenza vocale si manifesta già dal primo giorno!
Oltre il clima già pesante però i nuovi rgazzi fanno conoscenza di una nuova nemica: Gossip On Beat una misteriosa blogger che tormenta la scuola da ben un anno e che subito seminerà odio e guerra tra i compagni!
Perchè la storia sarà diversa?Ci saranno amicizie mai viste, alleanze strategiche, nemiche comuni e nuovi amori!
Sono nuova quì e spero che la trama vi abbia incuriosito ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3: "Gossip On Beat"



Io-Chi è questa Gossip On Beat?
Diego-Da quello che mi hanno raccontato alcuni ragazzi è una misteriosa blogger che si intromette nelle vite dei ragazzi dello Studio On Beat pubblicando nel suo blog ogni segreto o scandalo che li riguarda.
Questi vengono avvertiti da ogni sua notizia tramite un messaggio quindi adesso che siamo entrati allo Studio facciamo parte del suo blog anche noi.
Marco-Anche noi?E come ha fatto ad aggiungerci?
Diego-Sembrerebbe che il suo sito sia collegato a quello della scuola ed ogni alunno nuovo che entra allo Studio ci fa automaticamente parte.
Marco-E come fa ad essere informata su tutto quello che succede?Deve pure seguire le lezion no?
Diego-Ha i suoi informatori che la tengono
costantemente aggiornata. Ehi Vilu, tu che ne pensi?
Marco-Vilu non dici niente?
Diego-Vilu!Vilu!Violetta! *dandomi una spinta*
Io-Diego ma sei impazzito? Che ti prende?
Diego-Che ti prende a te! Sono dieci minuti che io e Marco stiamo parlando e tu sei completamente assente!
Io-Non sono completamente assente!
Diego-E allora sentiamo perchè dopo che ti abbiamo chiamato una ventina di volte tu non hai mai risposto?
Io-Non mi avete chiamato una ventina di volte, ne saranno state massimo cinque.
Diego-Era un modo di dire!  -.-
E allora sentiamo Vilu ci vuoi dire una volta per tutte che ti prende?
Io-Non mi prende niente. *abbassando lo sguardo*

Non potevo dire ai ragazzi, specialmente a Diego, che ero preoccupatissima per via di quella Gossip On Beat.
Aveva già mandato i primi segnali per far capire a tutti che mi piaceva Leon. Per mia fortuna nessuno, o meglio quasi nessuno visto che Camilla e Francesca (credo che si chiamino così) mi continuavano a mandare delle occhiatacce, aveva capito niente.


----------Intanto i ragazzi contiunavano a chiamarmi---------

Marco-Vilu, Vilu!
Diego-Marco è inutile che tenti l'abbiamo ripersa un'altra volta! *dandomi un pizzicotto*
Io-Ehi! Non mi avete ripersa un'altra volta! Ho ascolatato tutto, il fatto è che stavo pensanso a....*non finisco la frase che...*
Diego-A Gossip On Beat scommetto!
Io-Bravo hai indovinato! *con aria sarcastica*
Diego-O meglio a quello che Gossip On Beat potrebbe fare se scoprisse che ti piace Leon, ma stai tranquilla Vilu l'ha già scoperto! *dandomi una pacca sulla spalla con tono ironico ma alla stesso tempo con un po' di gelosia*
Io-Smettila Diego! Non è affatto vero che mi piace Leon! *togliendo la sua mano dalla mia spalla*
Diego-Ehi calmati non serve che ti arrabbi tanto se non è vero!
Io-Se mi arrabbio tanto è perchè non sopporto quando le persone parlano senza pensare e tu lo sai bene Diego, quindi ve lo ripeto per l'ultima volta a me non piace Leon siamo intesi?! *con aria arrabbiata e guardando Diego dritto negli occhi*
Marco intanto tossisce con aria sarcastica -.-
Io-Marco ti serve una caramella per caso? *pestandogli il piede*
Marco-No grazie. *con aria indolenzita*

Mi ero arrabbiata così tanto perchè sapevo che Diego aveva ragione, ero preoccupata anzi preoccupatissima a ciò che avrebbe fatto Gossip On Beat se avrebbe scoperto che mi piaceva Leon.
Mi avrebbe reso i giorni allo Studio un vero incubo perciò dovevo fare in modo di non farlo notare finchè mi sarebbe passata la cotta per lui.

Io-Va bene ragazzi le lezioni sono finite, ce ne torniamo a casa?
Diego-Aspetta, prima dobbiamo decidere che fare questo pomeriggio.
Marco-Che ne dite di un giro per la città? Così conosciamo meglio la zona.
Diego-Macché troppo noioso! Ho sentito dire che quì vicino c'è un locale chiamato Risto Band dove si riuniscono i ragazzi dello Studio dopo le lezioni e si può anche cantare.
Io-Hai visto Marco è il secondo giorno che siamo quì a Buenos Aires e già non ci sono segreti per il nostro Diego!
Marco-Ma certo come si fa a nascondere qualcosa con un ficcanaso del genere che ha sempre il naso per aria!

Io e Marco scoppiamo in una colossale risata.

Diego-Già davvero molto divertente! -.-
Io-Diego quanto siamo permalosi, hai forse perso il senso dell'ironia?
Marco-Già Dieguccio quanto siamo seri! *dando una spinta a Diego*
Diego-Avete finito di prendermi in giro voi due? Piuttosto andiamo al Risto Band allora? *ridando una spinta a Marco*
Io-Come sempre molto in gamba a cambiare argomento, però per me va bene, Marco tu vieni?
Marco-Certo non potrei perdermi le pessime figure di Diego! *facendogli l'occhiolino*
Diego-E adesso rinizia! Va bene facciamo alle 16.00 in punto, io e Marco ti passiamo a prendere a casa tua Vilu.
Io-Certo e mi raccomando non fare brutte figure mentre non ci sono, risparmiatele per dopo! ;)
Diego-Scusa, come, non ti sento! *andandosene*
Io e Marco-Diego aspettaci!

----------Appena raggiungiamo Diego i ragazzi mi accompagnano a casa-------

Io-Ci vediamo alle 16.00 ragazzi.
Diego -Fatti trovare pronta, non come al solito! ;)
Io-Ahahahahaha molto divertente sai, a dopo.  -.- *chiudendo la porta*
German-Ehi Vilu come è andato il primo giorno?
Io-Benissimo papà! *salendo le scale per andare in camera mia*
German-Ma come mi liquida così? *un po' deluso*

-------------In camera mia----------

Prendo il mio più grande confidente, il mio diario, poi incomincio a scrivere:
"Caro diario...

 

Spazio all'autrice!

Ciao ragazzi! Mi scuso nuovamente per l'assenza ma la scuola mi ha tenuto molto impegnata! Per fortuna adesso è finita, quindi mi dedicherò a voi il più possibile e aggiornerò continuamente i capitoli! ;)
Allora questo capitolo non è molto lungo lo so, ma volevo che terminasse in questo modo e che presentasse più o meno l'idea che i nuovi ragazzi si fanno di Gossip On Beat.
Questo capitolo non è stato molto eccitante, ma nel prossimo ci saranno molte novità e scene davvero emozionanti.
Allora voglio sentire le vostre opinioni, secondo voi cosa accadrà al Resto Band ai nostri protagonisti?
Ringrazio tutti quelli che seguono la storia, specialmente: Bellissima1195, fragola24, Topolino_1104 e Simonuccia_98_ che la recensiscono anche.
Spero di tornare presto con il quarto capitolo. :)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: KatnissE_PeetaM