Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Robs_Draco1    08/06/2014    1 recensioni
Questa storia parla di come tutto può cambiare senza che noi ce ne accorgiamo,di come a volte siamo costretti a prendere delle decisioni che mai avremmo pensato di prendere e ci ricorda che non bisogna mai mettersi contro il destino.
Dalla storia:
Non riuscivo ancora a crederci avrei dormito con Niall e non perchè avessimo fatto sesso e si stava facendo un pisolino post coito,ma perchè non voleva lasciarmi da sola.
Esiteva ancora qualcuno così dolce?E lui era davvero così o fingeva?
Non sapevo cosa aspettarmi da questo ragazzo,poteva avere chiunque volesse eppure era qui.
E' vero dovevo sciogliermi un pò e rilassarmi ma come facevo se avevo Niall Horan nel mio letto?
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Emma si svegliò presto quella mattina,quello non era solo un giorno qualunque era “quel” giorno,il giorno tanto atteso , il giorno della partenza. Quella mattina Emma sarebbe partita per Londra dove l’aspettava la più bella estate della sua vita.
“Tesoro!Sbrigati o faremo tardi!” la voce di mia madre  mi svegliò dal mio sogno ad occhi aperti,già immaginavo di camminare per Carnaby street,fare shopping ad Oxford street e andare a vedere una partita del Chelsea.Si  amavo il calcio,guardare le partite e andare allo stadio,lo facevo ogni volta che potevo e non vedeva l’ora di continuare a farlo a Londra.Chiusi in fretta la valigia e diedi un’ultima occhiata allo specchio prima di scendere :avevo indossato un paio di leggins grigi in modo da stare comoda in aereo,una canotta bianca con sopra una camicia a quadri bianchi e blu annodata sotto il seno. I capelli lunghi biondi,troppo mossi per i miei  gusti che lisciavo spesso,dei grandi occhi castani tanto che i miei  amici chiamano “Bambi”.Misi gli occhiali da sole per coprire le occhiaie dovute al poco sonno ,presi  la borsa e mi precipitai  di sotto dove mi aspettavano i miei genitori.
“Alla buon ora,altri due secondi e prendevo il volo al posto tuo!”Disse papà
“Si certo papà saresti sicuramente passato per una diciottenne!” “Tu sottovaluti le mie doti di travestimento cara,ti sorprenderei” “ahahaha certo,certo!Su poche storie ho un volo da prendere io”
“Certo adesso hai fretta,prima mi fai fare le ragnatelea furia di aspettarti e adesso hai fretta”Disse Giorgio il fratello di Emma.
Il viaggio fino in aereoporto non fu molto lungo e in men che non si dica ero già sull’aereo e aspettavo il decollo. Fui travolta da mille pensieri..sarei andata a Londra,avrei rivisto il mio amico Francesco che si era trasferito per trovare lavoro e non vedevo da sei mesi, avrebbe raggiunto la mia migliore amica Elisa e avremmo iniziato a studiare lì,lei era al secondo anno e si trasferiva a Londra grazie ad un progetto universitario e io avrei iniziato a studiare giornalismo,ma l’università sarebbe iniziata solo ad ottobre avevamo tre mesi solo per noi prima,tre mesi per sistemarci nel nostro appartamentino vicino l’università affittato per i primi mesi con tutti i nostri risparmi. Tre mesi per passare la più bella estate che si possa immaginare.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Robs_Draco1