Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: Katherine Buffy Pierce    08/06/2014    1 recensioni
Questa storia segue la storia "Il ritorno di Katherine Pierce dopo l'oblio".
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Damon Salvatore, Elena Gilbert, Katherine Pierce, Stefan Salvatore, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Katherine Pierce 2.0'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questo capitolo sarà un po' idiota ma mi serve per introdurre una nuova storia ahah buona lettura!!! ;)

Era passato un anno da quando io e Stefan avevamo iniziato ad essere una coppia vera e propria. Molte cose erano cambiate nelle nostre vite e nelle vite di chi conoscevamo... Damon aveva ucciso Markos e i viaggiatori, dimostrandoci delle sue grandi abilità di vendetta e di imprese eroiche. Purtroppo era un povero citrullo! Dopo essere stato rifiutato da Elena, a causa del suo innamoramento improvviso per Stefan, è tornato con lei. Elena si sentì abbandonata da Stefan e andò a lagnarsi con Damon che, da vero idiota, la riprese con se. Elena mi odiava e io odiavo lei. Quella stronza voleva rubarmi il ragazzo e, non essendoci riuscita, iniziò ad essere invidiosa di me e ad odiarmi. Caroline ed io diventammo molto amiche in quell’anno... Anche Bonnie iniziò a socializzare parecchio con me e questo fece infuriare moltissimo Elena l’ameba. Quel giorno mi recai a casa di Caroline con un pigiama, lo spazzolino e qualche vestito. Non sapevo perché dovevo portare queste cose, ma Caroline mi disse che dovevo averle per quella sera. Probabilmente voleva che le tenessi un po’ di compagnia...
-Ehi! Stasera dormi qui! Avvisa Stefan che non torni a casa...- disse Caroline entusiasta appena entrai in casa sua.
-Lo sa già... Avevo intuito che mi fossi dovuta rimanere qui da te... Come mai quest’avvenimento?- chiesi io, appoggiando la borsa sul divano.
-Ho organizzato un pigiama party! Ok, è da ragazzine! Però, finalmente, nessuno psicopatico ci vuole morti e allora possiamo essere un po’ più spensierate!- disse Caroline gironzolando per casa con il sorriso stampato in faccia.
-Oh, è il mio primo pigiama party.- dissi io ridendo.
-Lo so! E’ per questo che l’ho organizzato... Abbiamo 18 anni... Non siamo poi così vecchie...- disse lei ridendo.
-Certo. Se non per il fatto che tu, realmente, ne hai 21 e io 542... Sono solo dettagli questi!- dissi ridendo anche io.
-Oh, ovviamente sarà una serata di sole donne e non saremo sole!- disse lei, guardandomi in modo strano.
-Oh, chi hai invitato?- chiesi io preoccupata.
-Bonnie e... Elena?- chiese lei quasi in tono interrogativo
-Oh, no Caroline! Io e lei ci odiamo... Soprattutto lei odia me...- dissi io, infastidita.
-Lo so... Però stavate diventando amiche tempo fa! Potreste riconciliarvi un pochino!- disse lei senza guardarmi negli occhi.
Io non le risposi nemmeno. Era inutile... Non capiva che io ed Elena non ci sopportavamo minimamente.
-Sa che ci sono anche io?- chiesi io, guardandola mentre preparava i letti per la serata.
-Mmm no.- disse lei preoccupata.
-Caroline! Io me ne vado!- dissi io irritata.
-No, ti prego!- disse lei, supplicandomi con quegli occhioni dolci. Rimasi li e decisi di accontentarla... Non lo facevo per riconciliarmi con Elena, ma lo facevo per Care...
Dopo qualche minuto arrivò Bonnie.
-Ehi, Bonnie!- disse Caroline dopo aver aperto la porta d’ingresso.
-Ciao Caroline! Ciao Kath!- disse lei abbracciandoci sorridente.
-Ciao Bon-Bon. Pronta per stasera?- chiesi io sorridente.
-Certo! Dove è Elena?- chiese Bonnie guardandosi in giro.
-Dietro di te!- disse Elena sbucando dietro a Bonnie. Non mi aveva ancora notata...
-Ciao Elena, entra!- disse Caroline sorridendole.
-Ehi Bonnie!-
-Elena sei così carina vestita così!- disse Bonnie guardandola.
-Ciao Elena.- le dissi io con il mio sorriso ambiguo.
-Katherine? Che ci fa qui?!- chiese Elena furiosa.
-Calma stronza. Anche io sono stata ingannata.- le dissi andando verso il soggiorno.
Mi sedetti in soggiorno a sgranocchiare qualche patatina mentre le altre 3 rimasero in cucina a bisticciare. Dopo un po’ arrivarono e, Caroline e Bonnie, si sedettero lontane da me per fare in modo che io ed Elena stessimo sedute vicine.
-Allora! Come iniziamo questa bella serata?- chiese Caroline sorridendo.
Nessuno di loro si decideva e allora io mi alzai a prendere la bottiglia di vodka che Caroline aveva conservato per dopo. La aprii e iniziai a berne un po’.
-Tenete. Per rompere il ghiaccio.- dissi io porgendo la bottiglia a Elena.
-Oh...- disse Caroline un po’ confusa. Elena la bevve tutta e mi diede la bottiglia vuota.
-Esibizionista- sussurrai io.
-Beh, dato che tra poco sarete entrambe brille, potremo iniziare a divertirci sul serio!- disse Bonnie ridendo.
Caroline propose di fare uno stupido gioco chiamato obbligò-verità. Presero la bottiglia di vodka che Elena aveva finito e la fecero girare.
-Oh! Elena, tocca a te! Obbligo o verità?- chiese Caroline sorridendo.
-Mmm... Verità.-
-Mmm... Devi dirci chi è il più bravo a letto tra i fratelli Salvatore!- disse Caroline ridendo.
-Caroline!- esclamarono Elena e Bon-Bon.
-Devo proprio rispondere?- chiese Elena un po’ infastidita.
-SI!- disse Caroline quasi urlando.
-Stefan.- ammise Elena guardandomi con la coda dell’occhio. La sua reale risposta, molto probabilmente era Damon, ma aveva risposto Stefan solo perché io ero li.
-Oh! Wow!- disse Caroline dopo aver riso con Bonnie.
-Tu Katherine, cosa risponderesti?- chiese Bonnie ridendo.
-Damon.- dissi io fingendo e guardando Elena con un sorriso.
Piccola stronza.
-E’ strano... Elena dice di preferire Stefan, quando ultimamente l’ha fatto solo con Damon... E Katherine fa lo stesso ma con i fratelli invertiti...- disse Caroline guardandoci male.
-Beh, evidentemente a Damon, Elena, non fa lo stesso effetto che gli facevo io. Con me probabilmente si impegnava di più perché sono più sexy.- dissi guardando Elena e sorridendole di nuovo. Mi guardò torva e ruppe il bicchiere di vetro che aveva in mano.
-Sei la solita bastarda.- disse guardandomi male.
Le risposi con un ghigno e lasciammo entrambe perdere.
-Ok... Cosa facciamo ora?- chiese Caroline ignorando la nostra piccola lite.
-Che ne dite di un film divertente?- chiese Bonnie.
-Hai in mente qualcosa?- le chiesi io.
-Si. Twilight! Ahahah!- disse Bonnie facendoci ridere tutte. Mentre ridevamo, io ed Elena ci fissammo involontariamente. Ci guardammo per un attimo senza emozioni e poi lei si girò tornando alla sua espressione da lagna.
-No dai, a parte scherzi. Che film guardiamo?- chiese Caroline.
Io ed Elena non avevamo idee perciò Bonnie e Caroline decisero di cambiare genere e di guardare un film horror.
Dopo aver mangiato, ci accomodammo tutte sul divano a guardare il film scelto da Caroline e Bonnie. Era veramente cruento e creava molta suspense. Io ero di nuovo vicino a Elena e dopo essermi spaventata per aver visto una scena, mi girai verso di lei e mi accoccolai contro di lei coprendomi gli occhi con i suoi capelli. Non potevo credere a quello che avevo fatto. Elena era rimasta immobile e quando mi scostai, mi fissò stupita.
-Scusami.- le dissi abbassando lo sguardo.
-In 500 avrai commesso cose peggiori di queste e ti spaventi così?- chiese Elena guardandomi.
-Beh, si. Non mi piacciono gli horror...- ammisi io abbassando di nuovo lo sguardo.
Elena sorrise e si girò a guardare il film. Dopo il film, Caroline e Bonnie parlarono un po’ con me ed Elena e poi decidemmo di metterci a letto.
-Io dormo con Caroline!- urlò Bonnie sdraiandosi sul letto di Caroline.
Io ed Elena avremmo dovuto dormire nello stesso letto?!
-No, dai. Bonnie... Per favore...- disse Elena implorandola.
-No, io e Caroline abbiamo deciso così! Ci siamo coalizzate!- disse Bonnie prima di mettersi a ridere con Caroline.
Elena si girò verso di me per guardarmi.
-Caroline, per favore.- le dissi anche io.
-No, puoi scordartelo Katherine!- disse Caroline continuando a ridere con Bonnie.
Dato che eravamo già pronte, io ed Elena ci infilammo sotto le coperte, una accanto all’altra. Che cosa strana.
-Notte ragazze!- urlarono Caroline e Bonnie... Io ed Elena ricambiammo e ci sdraiammo sul fianco, dandoci le spalle e senza dirci una parola.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Katherine Buffy Pierce