Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Tommina Kaulitz    09/08/2008    1 recensioni
Era una tranquilla mattina e Lucrezia, una giovane ragazza Italiana, si sveglia e si rigira nel letto per osservare il suo Tom che dormicchiava ancora…
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Tom…amore svegliati su! E’ tardi! Forza che tu e i ragazzi dovete andare a lavorare al nuovo album!!-
Era la voce di Lucrezia, la giovane ragazza che tentava di svegliare Tom Kaulitz…immerso nei suoi sogni..
-Umh…no dai ancora qualche minuto su…non importa un po’ di ritardo..che male c’è?- Disse Tom contro voglia.
-Se non ti alzi subito non ti do un bacio per tutto il giorno carino! Quindi ti conviene!- Rispose la ragazza. A quel punto il “giovane rasta” aprì subito gli occhi e si alzò di scatto..come una molla e con aria trionfante disse- E ora?? Me ne sono guadagnato almeno uno?- -Ehehe ja ora sì, dai vieni qui..- E diede un bacio al ragazzo che con questo ormai era sveglissimo! ( xD) La ragazza scese giù e andò da Bill, Georg e Gustav che si stavano preparando..Tom scese poco dopo già pronto e vestito e prese del caffè..
-O santo è tardi è tardi muoversiiii!!- Disse di colpo Bill, tutto agitato!- I 4 uscirono in men che non si dica, subito dopo aver salutato Lucry.. –Ciaooo a dopo e buon lavoro!!- Disse lei.
Durante la mattinata Lucrezia era stata in giro x Berlino, la capitale Tedesca ed era rimasta affascinata da tutto quello che si trovava lì. Era bellissimo!!
Dopo aver girato un po’ la ragazza decise di andare dai suoi angioletti per vedere come andavano le cose e quando entrò nella sala prove i 4 avevano appena terminato!
-Ecco che arriva Lucryyy- Disse di scatto Georg che stava posando il suo basso. –Ja ja eccomi-! Rispose raggiante Lucrezia che andò subito incontro a Tom per dargli un bacio, il quale la prese e l’abbracciò di spalle come un bambino, come per giocare.
-Tom che dici se mi lasci respirare? Ihih!- Disse scherzando la ragazza. –E no! Prima mi dai un altro bacio o non ti lascio e ti tengo qui stretta a me in eterno-! Rispose Tom.
-Tom non fare il maleducato!!- Disse Bill ridendo.
-Bè l’idea di rimanere appiccicata a te non è male sai…ma così non posso muovermi mi dispiace…quindi ti do il bacio ok!!- Scherzò Lucry. I 2 si baciarono.
-Che ne dite possiamo andare a mangiare ora o voi 2 dovete fare altro?- Chiese Gustav con un sorriso.
Tom e Lucrezia si guardarono- Bè x il momento abbiamo finito…eheh!!- Dissero in coro e ridendo si diressero tutti e 5 in un ristorante per pranzare…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Tommina Kaulitz