Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: lauracasi    09/06/2014    1 recensioni
Violetta Castillo, 16 anni e una passione per il canto e il ballo, studia all'OnBeat Studio. Una ragazza piena di energia che vuole realizzare il suo sogno e seguire le impronte della madre. Allo studio succederanno molte cose, capirà chi sarà davvero un vero amico e chi no e inoltre capirà chi amerà davvero.
❤'Leonetta'❤🔝
E' la mia prima ff abbiate pietà, recensite in tantii! bacii
Genere: Avventura, Commedia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Leon, Violetta
Note: Lime | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 4
Dopo aver pensato a lungo su quanto odiassi Leon, no forse non lo odio così tanto o forse si? .. Mi rialzai da terra e tornai in aula per affrontare la vipera di Ludmilla una volta per tutte. Erano li Fran che sprizzava rabbia da tutte le parti e Ludmilla appoggiata con il braccio destro sulla spalla di Leon.  LEVA QUEL BRACCIO. No oddio cosa penso. Basta Vilu. B A S T A !
Le andai incontro e dissi:  Ehy barbie rifatta, ascoltami bene;  la devi smettere di offendermi, chiamarmi ‘piccola’ e dire che ho solo 16 anni! Lasciami stare a me e le mie migliori amiche che a differenza tua  sanno cosa vuole dire la frase ‘ voler bene ad una persona’ cosa che tu non capirai mai.
Lo dissi tutta d’un fiato. TUTTI mi guardavano e Ludmilla arrabbiata disse: Mocciosa del cavolo qui l’unica che non capisce sei tu, Leon non lo devi neanche guardare, lui è mio e penso che non ti degnerà neanche più di uno sguardo dopo questa figura che hai fatto. 
Leon mi guardava come divertito. Ma cosa diamine ha da ridere ? Io non lo sopporto!
Angie (mia zia ma anche la nostra insegnante di canto ) entrò in classe molo furiosa, forse è vero ci eravamo  arrabbiati un po troppo ma è Ludmil..
: RAGAZZI SUBITO IN PRESIDENZA!
Io che non ero mai stata in presidenza  la guardai sbalordita, Leon replicò: Angie mi scusi ma litigavano con me. È colpa mia mi dispiace.
IO COSA? LITIGARE COSA? PER CHI? COSAAA?
: Non è per niente vero, Ludmilla ha incominciato a insultare me , le mie amiche e ha detto che..
Angie:  Basta, non andrete in presidenza ma O R A ognuno al vostro posto.
Io andai a sedermi vicino Cami e Maxi.
La barbie vicino Leon COME SEMPRE! ..
: da ora ciascuno di voi in coppia dovrà svolgere in COPPIA un esercizio per Martedi, non accetto niente ‘ma’ e niente ‘però’ le coppie verranno decise dopo. Ora devo andare. Il prossimo che fiata verrà sospeso.
Disse Angie.
Io subito mi recai fuori con Fran e Cami e Maxi e Broadway .
: Quella biondina deve sempre farci andare nei guai. Dissi.
Fran: Dai vilu calmati, non fa niente dimostreremo chi è davvero Ludmilla.
Maxi: giusto, ragazzi mettiamo tutto il nostro impegno in questo esercizio.
Io stavo per rispondere quando mi sentii tirare da  un braccio. Eccoci di nuovo, ci risiamo, il rompipalle di ? LEON
: Che diavolo vuoi ancora?
Leon: Per colpa tua dobbiamo fare questo esercizio.
Io: Colpa mia? Guarda che è la tua ‘fidanzata’ che ci ha fatto finire nei guai.
Leon: Non è la mia fidanzata, se ti fa piacere ;)
A me piacere? AAHAHAHAH ma a chi vuole far ridere, be però a pensarci uno bello e popolare come lui sembra strano non abbia la ragazza.. ma che dico? Oddio!
Io: Non mi interessa minimamente.
Leon: Se va male l’esercizio e mi bocciano..
Io: Che fai? Mi meni?
IO LO ODIO!
Leon: No.
Ride amaramente, mi ride in faccia, ma chi si crede di essere? Con un giro di 360° mi volto e raggiungo Fran.
Leon: ..
 
Angolo autrice: GRAZIE PER LE RECENSIONI .. <3
VI STA PIACENDO? TRA UN PO SCOPRIREMO SE TRA LEON E VIOLETTA SCOPPIERà L’AMORE O OPPURE NO.  Bacii <3

#staytuned
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: lauracasi