Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: giorgia123    09/06/2014    1 recensioni
Diamond, è una ragazza di 18 anni, che viveva a Manhattan con il padre, ma dopo che la madre le confessa di avere una malattia, e che non le resta un granché da vivere decide di trasferirsi da lei, e trascorrere questi ultimi giorni insieme e recuperare il tempo perso.
Genere: Dark, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
DIAMOND


entrammo a scuola mano nella mano, mentre tutti ci guardavano come se fossimo alieni appena giunti sulla terra, e io non ne capivo il senso, ma continuai a recitare comunque, fino a che arrivammo al mio armadietto, e io non ne potevo più...

"ma che cazzo hanno da guardare, non ho mica due teste!!" dissi ad Harry mentre lui se la rideva sotto i baffi, e si avvicino a me lasciandomi un bacio leggero sulla guancia e si avvicina al mio orecchio leccando la parte sotto ad esso e soffiandoci sopra

" stai camminando mano nella mano con il famosi Harry Styles tesori, ci devi fare l'abitudine" sussurro poi allontanandosi, mentre io vadevo alle sue spalle di Harry Ashley tutta rossa di rabbia, così decisi di abbracciarlo e imitare le sue precedenti mosse

"c'è Ashley alle tue spalle, stai al gioco" gli dissi staccandomi subito dopo e girandomi verso il mio armadietto, quando sentii il ricco prendermi per i fianchi e farmi aderire al suo petto, mentre io prendevo i libri, ma quel contatto era un po' troppo

" staccati un po'" dissi mentre una marea di brividi mi percorsero la schiena quando le sue labbra entrarono in contatto con il mio collo

"io non mi stacco, tanto ti piace" disse continuando a baciarmi il collo, mentre i brividi non si volevano fermare...

"non è vero, non mi piace quindi staccati!!" gli dissi, ma non mi mossi per non trarre sospetti nei confronti di Ashley

"il tuo corpo dice tutt'altra cosa però" disse mentre con una mano mi teneva per la vita stretta a lui e con l'altra mi accarezzava una coscia, e ancora migliaia di brividi, ma per mia fortuna qualcuno ci interruppe...

"disturbo??" disse Ashley con una voce squillante che mi faceva venire il mal di testa a sentire una sola parola...

"si! Che cazzo vuoi??" disse Harry con un tono seccato...

" cosa stavate facendo??" chiese subito dopo e Harry si staccava lentamente da me, ma non completamente, per girarsi verso lei e attrarmi nuovamente con la schiena al suo addome, e lasciarmi un bacio sulla guancia...

"non posso fare le coccole alla mia ragazza??" disse, mentre io appoggiavo le mani su quelle di Harry, che nel frattempo stavano cercando di infilarsi dentro la mia felpa, e questo non doveva succedere, se no avrebbe sentito le cicatrici, e io avevo lasso la felpa proprio per quel motivo, non volevo ricordare una parte drammatica della mia vita...

"lei non è la tua ragazza!!" rispose lei acida con il fumo e le usciva dalle orecchie.... ok, il piamo di harry stà funzionando, ma voglio pure io una mia parte, perchè non  farla arrabbiare ancora di più??

"e chi ti dice che io non sia la sua ragazza??" le dissi stringendomi di più al petto di harry che continuava a lasciarmi baci sul collo, e i brividi mi percorrevano tutto il corpo.... ma perchè il mio corpo deve reagire così??

"ieri non stavate insieme, quindi non siete insieme nemmeno oggi, poi harry non si metterebbe mai con una come te" disse convinta, cosa che mi fece arrabbiare ancora di più.... certo, non mi hanno mai detto che sono bella,tranne il mio ex, ma nemmeno che sono brutta, e sinceramente non penso di esserlo, ma appena stò per rispondere harry interviene prima di me...

"con questo cosa vuoi dire... che tu sei più bella di lei??" chiese stringendomi ancora a se, mentre io guardavo i movimenti si ashley che stà morendo di rabbia...

"ovvio che si,ed è per questo che non capisco perchè stai con lei, prima stavi con me, e devo dire che sei caduto proprio in basso" disse sorridendo soddisfatta, mentre continuava a guardare me e harry, che era ancora attaccato a me...

"quella che è caduta in basso sei tu, e non ti devi permettere mai più di dire, o anche solo pensare, certe cose su Diamond, lei è la ragazza più bella di tutta la scuola, e tu sei solo invidiosa perchè ha preso il tuo posto..." disse harry allontanandosi da me e mettendosi faccia a faccia con ashley che lo guardava delusa, impaurita, e anche più arrabbiata di prima...

"solo perchè lei ora è la tua ragazza, e perchè è capo cheerleader non significa che sia più importante di me..." disse rivolgendosi ad harry e subito dopo a me "e la pagherai per quello che hai fatto, non sei nessuno, e non sarai mai più importante di me" disse poi si gira per andarsene, ma si ferma appena sente la mia voce

"io non voglio essere qualcuno, voglio essere me stessa, e non è colpa mia se il professore ha affidato a me il ruolo della capo cheerleader, e credimi, non voglio essere importante se poi divento come te" dissi con voce sicura, mentre lei si avvicinava a me e alzava le mani per lasciarmi uno schiaffo e io chiusi gli occhi per aspettare che questo arrivi, ma quando non arrivava riaprii gli occhi per vedere la mano di ashley ferma a mezz'aria, fermata per il polso dalla mano di harry...

" non azzardarti a toccarla, neanche con un dito.... Ci siamo capiti??" chiede Harry parlando a bassa voce, lasciando la mano di Ashley che se ne va subito dopo, e viene vicino a me, e mi abbraccia, mentre io sono rimasta ipnotizzata....

" grazie" dico ad Harry dopo un po' che siamo abbracciati, e mi stacco per prendere i libri, e dirigerci verso l'aula di recitazione...

"e di cosa" dice prendendomi per mano e seguendomi verso l' aula...

" per avermi difeso" dico alzando gli occhi sul suo viso e sorridendogli, lui ricambia il sorriso...

"non devi ringraziarmi, l'ho fatto com piacere"dice, e mi mette un braccio intorno alla spalla e andiamo in classe di recitazione, quando entriamo gli altri della classe sono già seduti ai loro posti che provando le parti di 'peter pan'.
io ed il riccio ci sediamo in ultima fila e tiro fuori i libri, e prendo il copione e inizio a rileggere tutte le parti, quando mi viene strappato di mano...

"è inutile che lo guardi, tanto potrai avere come minimo la parte di uno dei bambini..." dice Ashley, se mi lancia il copione sul banco e si va a sedere al suo posto, io riprendo il copione e finisco di leggerlo...

"non la ascoltare, è solo invidiosa" mi dice harry, io gli rivolgo un sorriso che ricambia

"non mi interessa quello che pensa, io faccio cio che voglio, e di sicuro non ascolto lei" dico, e subito dopo entra il professor Brown, vestito in modo casual, jeans neri e una maglietta bianca, si siede alla cattedra e fa l'appello.

"ok ragazzi, oggi sceglierò chi reciterà nella recita, quindi ripassate le parti e poi in ordine alfabetico vi chiamo e me ne recitate un pezzo, poi deviderò" dice e dopo qualche minuto inizia a chiamare in coppia, un ragazzo e una ragazza, per vedere le parti di Preter e Wendy.

"ok, ora Styles e sullivan, venite prego" harry sbuffa e si alza e va davanti alla cattedra, poi si alza anche Ashley, che a quanto pare di conuome fa Sullivan, iniziano a recitare, e harry, devo dire che è davvero bravo, anche ashley non è male, ma non si guardano mai, e secondo me dovrebbero graudarsi per recitare al meglio di loro, ma tutto sommato sono veramente bravi , e spero che la parte di peter vada ad harry, ma ashley proprio non la sopporto...

"ok Sullivan vai pure, tu Styles aspetta, devi provare anche con Withe, che è l'ultima dell'elenco e non ha nessuno con cui provare, vieni Withe" dice, e io mi alzo e vado davanti alla cattedra dove harry è in piedi, mi metto davanti a lui...

"fate la parte iniziale, dove Wendy chiede alla mamma di lasciare aperta la rinestra perchè peter deve recuperare la sua ombra" dice il professore, io giro pagina del copione e alzo lo sguardo su harry che mi guarda negli occhi e sorride, io ricambio il sorriso e iniziamo a recitare...

dal copione

WENDY: MAMMA…! LASCIA LA FINESTRA APERTA. HO SOGNATO CHE PETER PAN HA LASCIATO QUI LA SUA OMBRA E RITORNERÀ A CERCARLA.

PETER PAN: DOVE SARÀ LA MIA OMBRA?

WENDY: OH, PETER! SAPEVO CHE SARESTI TORNATO. VIENI QUI CHE CI PENSO IO A RICUCIRTI L’OMBRA. SAI PETER SO CUCIRE MOLTO BENE, SONO TALMENTE BRAVA CHE LE MIE AMCHE MI CHIAMANO SEMPRE PER CUCIRE I VESTITI DELLE LORO BAMBOLE E…

PETER PAN: MA QUANTO PARLI…!

WENDY: SAI PETER, IO RACCONTO SEMPRE LE TUE AVVENTURE AI MIEI 
FRATELLI, MA DA DOMANI NON POTRÒ PIÙ FARLO, PERCHÉ PAPÀ DICE CHE DEVO CRESCERE…
 
PETER PAN: CRESCERE? DIVENTARE GRANDE?! NON SE NE PARLA PROPRIO: TU VERRAI CON ME NELL’ISOLACHENONCÈ!

recitiamo tutto guardandoci negli occhi, e poi devo ammettere che siamo stati devvero bravi...

" ragazzi, un po di attenzione prego..." dice il professore per avere l'attenzione della classe " abbiamlo il nostro peter e wendy : Styles e Withe" dice, io e harry ci guardiamo e sorridiamo, mentre la classe applaudisce e ashley si alza di colpo e sbbate una mando sul banco

"non è giusto, wendy la dovevo fare io, lei non la merita" dice e il professore le va incontro..

"so io chi merita e chi no, poi vi ho detto che decido io chi recita, quindi niente storie, altrimenti sarò costretto a non darti nessuna parte" dice, e poi si gira verso me ed harry "ragazzi, voi siete stati bravissimi, ora potete andare al posto" io e harry andiamo ai nostri rispettivi posti e la lezione continua normalmente.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------ciao a tutte, ok, ora che iniziano le vacanze cercherò di aggiornare di più, ma vorrei che voi mi lasciaste delle recensioni..... daiiiii non vi chiedo tanto....

comunque grazie a che legge la mia storia e spero che questo capitolo vi piaccia... un bacio  :*

MI LASCIATE ALMENO 3 RECENSIONI??? COSì VEDO SE CONTINUARE O MENO, POI MI PIACEREBBE SAPERE CHE NE PENSATE...... VI PREGOOOO  
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: giorgia123