Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: abhainnjees    09/06/2014    2 recensioni
Alternative 9s / Dorothy x Charlie / Dean x Cas
Ci sono incantesimi, maledizioni, asce e pugnali.
C`è Cas (umano), c`è Beckey, ci sono personaggi nuovi e tanti ritorni.
Ci sono valli Incantate, c`è un fiume Rambo, ci sono le stanze segrete giù al bunker e un laghetto a forma di ali d angelo.
C`è OZ, c è il bunker, c`è drago proveniente da una nobile casata e c`è Abaddon fan del Dottore.
( è una storia seria, lo giuro )
Genere: Azione, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Abaddon, Charlie Bradbury, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Lime, What if? | Avvertimenti: Non-con, Tematiche delicate | Contesto: Nel futuro
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Holk, questo era il nome del truffatore, fuggì imbrogliando persino le due donne che si erano offerte di aiutarlo. Infatti una volta arrivato nelle prigioni, organizzò un piano di fuga dissimile da quello propostogli. Fuggì con giorni d'anticipo sfruttando le mappe consegnateli da Charlie che, mettiamola così, si fida un po' di più.

Forse Dorothy fu troppo severa nel giudicarlo, probabilmente non c'erano altri modi per impedire che venissero scoperte, e magari giudicate come complici, così Holk avrà giudicato più opportuno svignarsela prima e deresponsabilizzare sia Dorothy che Charlie per l'accaduto; senza prima aver trafugato abbastanza oro da poter equilibrare una bilancia ponendo sull'altro piatto Noe per poter rispettare il patto con Dorothy e non aver più bisogno di truffare la gente per vivere.

-Tutto sommato è stato onesto. Io avrei fatto lo stesso.- commentò una sera Charlie.
Da quando Holk aveva lasciato la città di Smeraldo e lo Spaventapasseri aveva formalmente chiesto alle sue unità di mantenere il segreto per non creare il panico, Charlie e Dorothy avevano sviluppato un rapporto molto più intimo.

Un segreto da custodire? Charlie non avrebbe saputo sperare in qualcosa di meglio. Come in ogni classico che si rispetti, gli innamorati venivano avvicinati da un'oscuro segreto che li legava per l'eternità! Ma tornando alla vita reale, Charlie godeva dei piacevoli risultati della fiducia da poco acquistata. Poter confidare qualunque cosa alla persona che ti fa funzionare il miocardio era non solo soddisfacente ma anche sorprendentemente apprezzato.

Dorothy non ci mise molto a capire che ogni nuova cosa che Charlie decideva di confidarle gridava a chiara voce "ecco, io ti consegno quest'altro pezzettino di me stessa, perchè so che ne farai buon uso" e questo la rendeva felice. Più felice di quando era con Josie, più felice di quando abbandonò il bunker per decidere da sola la propria strada. E forse, valutò, era ora di raccontare qualcosina su se stessa, ma ogni volta che si sentiva pronta, decideva di rimandare al giorno dopo, e così da settimane ormai, quando di sera si ritrovavano entrambe nella stanza di Dorothy per parlare di quello o quell'altro, era sempre Charlie a donare un nuovo pezzetto di se a Dorothy, che si limitava ad ascoltare e a cercare di non sprofondare nella vergogna.

- E dunque sto con una potenziale criminale?
-No, no, stai con una criminale vestita e calzata mia cara. Credo di essere finita in riformatorio almeno.. tre volte! E due in prigione. Sono un soggetto pericoloso, schedata in trenta stati come strappatrice di game boy armata di fantasia!
-Scherzi? In trenta stati? Ma lo sai quanti sono trenta stati?
-Certo, meno di trentuno e più di ventinove!
-Vabbè, ma è uno scherzo?
-Non mi risulta.
-E per l'amor del cielo che cosa hai combinato per finire in riformatorio tre volte?
-Qualche rapina...
-Cooosa?
-Ma roba da nulla! Una volta ho rubato dei tampax!
-Non voglio saperne più nulla!
-Perchè hai quella faccia?
-Io non ho nessuna faccia!
-Ah si??
Con una tenerezza sproporzionata Charlie si avvicinò a Dorothy e iniziò a baciarle il mento, solo un piccolo e fugace contatto, a dimostrale che Hey guarda, ho trovato la tua faccia! .

Probabilmente Charlie si meritava davvero la sincerità di Dorothy, ma c'era qualcosa che la spaventava, il dover dare un nome hai suoi segreti, alle sue paura... Noe Skjult , come avrebbe spiegato a Charlie noe skjult??



NdA: Sono stata quasi puntuale, ho sfiorato di un giorno solo [:)] e finalmente abbiamo finito il ciclo Summer. Quale credete possa essere la funzione di Holk? Pensate che rivedrete presto questo personaggio?
E già, non mi sono dimenticata di Josie/ Abbanon e dei segreti che nasconde. Tra un po' -orientativamente due settimane- si ritorna al bomba col ciclo Fall! Cosa potrebbe accadere alle nostre dame in "autunno"? Fatemi sapere se la storia continua ad interessarvi :) A presto :) :)
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: abhainnjees