Film > Ralph Spaccatutto
Segui la storia  |       
Autore: auaura    09/06/2014    2 recensioni
Ora è tutto perfetto. Ralph è accettato, non benvoluto, però, dai Belpostiani. Tamora continua ad uccidere Scarafoidi e Felix la ama alla follia. Vanellope governa come una vera presidentessa. Ma il passato torna, molto spesso, e non mi riferisco solo al passato programmato nei loro video-game.
Un vecchio amore, un padre ritrovato, e un vecchio nemico...
E i nostri quattro eroi avranno un bel po' di guai da passare.
Genere: Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tuffo la testa nel cuscino-marshmallow e urlo.Almeno il rumore si sentirà di meno.Bussano-Vattene!!-urlo.Bussano di nuovo:-Vattene Aspro!- urlo ancora.La porta si apre e io ci lancio contro il cuscino e prendo in faccia Ralph.Oh no!!  Mi butto sotto il letto.Me la farà pagare,di sicuro.Aspetto che lui mi tiri fuori e mi strilli.Ma non succede nulla.Tiro fuori la testa.Si è seduto per terra davanti a me,mi guarda preuccupato.-Mi hanno detto tutto i domestici,Van...-            Lo guardo e mi butto fra le sue braccia:-Ralph,è orribile!Dice di essere mio padre!E se fosse vero?E se non lo fosse?E perchè non mi ha mai cercato?Perchè esce fuori solo ora?!-       -Non lo so.Forse ti ha cercata ma non ti ha mai trovata..-          -Impossibile!-       -Forse Turbo lo teneva in prigione...Non lo so,Caramella,e se non glielo chiedi non lo saprai mai.-   Ha ragione.-Dovrei fidarmi?-chiedo.       -Si,ma non quando sei da sola,chiamami o porta sempre con te le guardie,questa storia puzza.- Sospiro.-Scusa per la cuscinata-sussurro.       -Oh,non preuccuparti,ti dovevi sfogare...-                                                                                                                                                                                       -Ehi,Vanellope, perchè non mi fai vedere come sei migliorata nella corsa?-Lo dice per farmi distrare,mi conosce troppo bene.Sorrido come  non sorrido da giorni.Esco trotterellando dalla stanza,seguita dallo Spaccatutto.Afferro il casco,appena lucidato dalla domestica,ed esco in giardino, salgo sul mio go-kart e parto.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                     -Sei migliorata tantissimo!!-Scendo dal kart,Ralph sta battendo le manone.Mi inchino e ridacchio,è incredibile, ora mi sento meglio.-Ti sei rilassata?-      -Si!!!-gli glitcio intorno.Poi mi blocco.-Perchè lui è qui ?!-sussurro.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Ralph Spaccatutto / Vai alla pagina dell'autore: auaura